CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 463 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se qualcuno utilizza una SIM 4G di TIM, avrei bisogno di sapere se la mancanza della banda 800 MHz sul K3 Note può creare problemi.
    Da quanto ho letto TIM utilizza anche questa banda per il servizio.
    Grazie a tutti.
    Io ho Tim con LTE e purtroppo devo constatare a confronto con altri terminali la scarsa copertura in 4G e considerando che sto a Roma... È una carenza piuttosto pesante, non oso immaginare in aree meno popolate! D'altronde la 800 pur essendo la più carente in termini di velocità, è quella che offre maggiore copertura in termini di distanza e quindi la più utilizzata, almeno per il momento (addirittura se non sbaglio la wind utilizza attualmente solo questa!).
    Inoltre il nostro caro LENOVO sembra non supportare LTE+... Sotto la medesima copertura altri terminali in LTE+ vanno al doppio della velocità effettiva (sia in download che in upload).
    Lamento in fine dei frequenti lag nella connessione e vorrei capire se tale inconveniente sia da attribuire all'operatore TIM, alla ROM 1.9 dev, oppure ai miei pesanti smanettamenti che la potrebbero aver destabilizzata.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mrlude per il post:

    alesechi (30-09-15)

  3.  
  4. #1682
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri sto provando sul Lenovo di mia figlia l'ultima ROM di Cuoco92 che ringrazio per lo splendido lavoro fatto!
    Non so se anche a voi non compaia il nome dell'operatore a meno di non bloccare lo schermo (solo li apparare TIM 3G.... strano ho una ricaricabile 4G già provata e funzionante su un Sony Xperia E3) oggi comunque provo a contattare il customare care della TIM per farmi resettare il profilo perché non appare neppure la dicitura H+....
    In ogni caso spero che il silenzio di cuoco sia il preludio al parto di una nuova ROM sicuramente bella come la 1529 1.12 che monto.
    Una curiosità: chi monta la 1529 1.12 funzionano gli aggiornamenti OTA? Come devo fare per attivarli o COSA devo fare?

    Grazie a tutti,
    OverVolt

  5. #1683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thankssssssssssssss

  6. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @OverVolt

    Per gli OTA devi avere come recovery il TWRP di @Cuoco92 e, prima di procedere ad installare qualcosa, verifica sempre nel forum le indicazioni che Cuoco puntualmente fornisce quando rilascia gli aggiornamenti

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  7. #1685
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverVolt Visualizza il messaggio
    Da ieri sto provando sul Lenovo di mia figlia l'ultima ROM di Cuoco92 che ringrazio per lo splendido lavoro fatto!
    Non so se anche a voi non compaia il nome dell'operatore a meno di non bloccare lo schermo (solo li apparare TIM 3G.... strano ho una ricaricabile 4G già provata e funzionante su un Sony Xperia E3) oggi comunque provo a contattare il customare care della TIM per farmi resettare il profilo perché non appare neppure la dicitura H+....


    Grazie a tutti,
    OverVolt
    ma quando sei in LTE compare la scritta "4G" se sei in H o H+ sei in 3G

  8. #1686
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocaggia Visualizza il messaggio
    Torno sull'argomento della pressione prolungata del tastino dell'auricolare che produce una schermata fissa di inizializzazione.
    Ho provato a cambiare la lingua di sistema in inglese e miracolo la pressione prolungata del tastino produceva correttamente il lancio dell'applicazione Google.
    Il problema è che in inglese nella configurazione appare una voce in più nella quale si può abilitare le cuffie è disabilitare le cuffie Bluetooth mentre nella configurazione in italiano questa voce non c'è e quindi non è possibile configurarla.
    Quindi purtroppo la soluzione trovata funziona solo con la lingua inglese e tornando al italiano riprendi a non funzionare.
    Chiedo a cuoco 92 se è possibile abilitare quella voce di configurazione anche in italiano in modo da risolvere probabilmente il problema
    Rispolvero questo vecchio post per indicare una soluzione al vecchio e stupido bug della gestione dei comandi vocali tramite Bluetooth che google non si decide a risolvere.
    Basta semplicemente installare dal Playstore l'app Voice command di it-dev-crowd, assicurandosi anche che Google Now accetti input dai dispositivi Bluetooth.
    Potrebbe non funzionare con tutti i dispositivi bluetooth.
    In alternativa c'è anche l'app Bluetooth Launch di Guardian Bob, un pò più macchinosa da impostare considerato che non è ottimizzata per i nostri schermi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    alesechi (30-09-15)

  10. #1687
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlude Visualizza il messaggio
    Io ho Tim con LTE e purtroppo devo constatare a confronto con altri terminali la scarsa copertura in 4G e considerando che sto a Roma... È una carenza piuttosto pesante, non oso immaginare in aree meno popolate! D'altronde la 800 pur essendo la più carente in termini di velocità, è quella che offre maggiore copertura in termini di distanza e quindi la più utilizzata, almeno per il momento (addirittura se non sbaglio la wind utilizza attualmente solo questa!).
    Inoltre il nostro caro LENOVO sembra non supportare LTE+... Sotto la medesima copertura altri terminali in LTE+ vanno al doppio della velocità effettiva (sia in download che in upload).
    Lamento in fine dei frequenti lag nella connessione e vorrei capire se tale inconveniente sia da attribuire all'operatore TIM, alla ROM 1.9 dev, oppure ai miei pesanti smanettamenti che la potrebbero aver destabilizzata.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza... anche io immaginavo che la mancanza di questa banda penalizzasse la navigazione in 4G.

  11. #1688
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non penso sia un problema del terminale e neanche della frequenza lte mancante, semplicemente un problema della rete, troppo affollamento e la connessione non basta per tutti, quest'estate era pieno di turisti e la rete era congestionata, adesso tutti fora da i ball, e scarico a 500kB/s in H. Soprattutto nelle grandi città è un problema

  12. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Scrivo nuovamente per un problema che ora si fa più serio: qualche mese fa ho acquistato a mia moglie un Lenovo K3 note da Grossoshop. Il telefono come hardware è ottimo ma.... con il problema della rom non proprio ottimizzata e che adesso comincia a fare le bizze facendo riavviare il device spesso!
    Volendo aggiornare il telefono con una rom di Cuoco92, che da quello che leggo migliora tantissimo le prestazioni del telefono e la stabilità, devo vedere come procedere, visto che non ho mai fatto nulla del genere e che io uso altri device (non vi dico quali...... .
    Purtroppo il tempo per me stringe, in quanto nelle prossime settimane, forse giorni, mia moglie partorirà e dovrei dargli un telefono perfettamente funzionante, visto che al momento opportuno mi chiamerà e dovrò scappare dall'ufficio per tornare a casa!!
    Sarò impedito con Android, ma anche guardando decine di guide, non sono riuscito ad ottenere molto!
    Chiedo la cortesia a qualche utente molto paziente di descrivermi i passaggi, punto per punto, e i programmi da utilizzare. Se qualcuno fosse disponibile, potrei anche contattarlo telefonicamente (in orari extra ufficio) per farmi descrivere il tutto.
    Grazie anticipatamente!

  13. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    τηανκσααααααααα

Pagina 169 di 463 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy