CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 463 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    beh non è che io sia proprio un novizio di cambio rom e preferisco sempre installare una rom pulita direttamente da spflashtool piuttosto che installare programmini per rootare il telefono (pieni di virus), poi twrp , comandi adb, poi flashare un file zip.. esiste una versione flashabile della rom italiana di cuoco?

    il telefono con la rom russa (non so se anche quella di cuoco92 ma praticamente le rom custom vengono tutte da lì) é peefetto, è una lollipop in russo e inglese gia' rootata , con apex e twrp

    va molto bene , ho cambiato la lingua in italiano con morelocale e credo mi fermerò qui, il telefono è per un ragazzino di 15 anni e restera' molto contento.

    punteggio antutu con i 64 bit attivi 46100.. non male.
    Ultima modifica di aldimeola81; 15-09-15 alle 16:19

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    beh non è che io sia proprio un novizio di cambio rom e preferisco sempre installare una rom pulita direttamente da spflashtool piuttosto che installare programmini per rootare il telefono (pieni di virus), poi twrp , comandi adb, poi flashare un file zip.. esiste una versione flashabile della rom italiana di cuoco?

    il telefono con la rom russa (non so se anche quella di cuoco92 ma praticamente le rom custom vengono tutte da lì) é peefetto, è una lollipop in russo e inglese gia' rootata , con apex e twrp

    va molto bene , ho cambiato la lingua in italiano con morelocale e credo mi fermerò qui, il telefono è per un ragazzino di 15 anni e restera' molto contento.

    punteggio antutu con i 64 bit attivi 46100.. non male.
    Che non fossi un utente alla prime armi lo avevo capito

    Anche io preferisco eseguire il root evitando installazioni di app tipo KingRoot.
    E' la prima volta che compro un cinafonino, quindi fino ad ora non mi ero mai cimentato nell'installazione delle custom ROM.
    Dopo l'acquisto del K3 ero intenzionato a ripulire la ROM originale, rimuovendo tutti i bloatware, ma mi sono accorto che anche le funzioni più elementari, tipo le chiamate in ingresso da parte dei contatti in rubrica, arrivavano senza il nome, quindi la scelta di una ROM alternativa è stata obbligata.
    Il primo esperimento l'ho fatto con una ROM AOSP v.4 di Xancin, basata su Lollipop 5.0, molto fluida, ma anche molto spoglia e con un problema di non poco conto, se consideri che non sono riuscito ad abilitare il traffico dati su rete mobile, anche impostando manualmente gli APN dei gestori utilizzati.
    Per venire alla tua domanda, la ROM di Cuoco è una Multilanguage basata sulla VIBEUI di Lenovo, che nella versione 1.10(Cuoco Edition) si basa su un firmware cinese, mentre la 1.12 si basa su firmware indiano.
    E' già rootata e con Titanium Backup installato.
    La installi rapidamente da recovery CWM o TWRP copiando il file zip della ROM sulla SD.
    L'installazione della ROM di Cuoco ti aggiorna anche la recovery con una versione di Cuoco della TWRP.

    La traduzione in italiano di entrambe le versioni è al circa 90%, quindi io te la consiglierei, soprattutto se a breve il buon Cuoco riuscirà a dedicarsi alla nuova VIBEUI 2.8 cinese stabile basata su Lollipop 5.1
    Ultima modifica di alesechi; 15-09-15 alle 17:51

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Interessante...magari faccio un backup dello stato attuale da twrp e la provo.. Anche se quella russa sembra andare molto bene .. Tanto adesso twrp é installato ed é questione di un attimo..

  5. #1584
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Interessante...magari faccio un backup dello stato attuale da twrp e la provo.. Anche se quella russa sembra andare molto bene .. Tanto adesso twrp é installato ed é questione di un attimo..
    Io mi trovavo molto bene con la Lollipop 5.0.2 del Moto G 2014.
    Se mi confermi che la ROM russa che hai provato è una stock di Lollipop vorrei provarla, giusto per capire come funziona.
    Se mi lasci il link alla ROM la metto nella collezione

  6. #1585
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Veramente non è una rom stock ma una custom scaricata da Lenovo forum. RU

  7. #1586
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Veramente non è una rom stock ma una custom scaricata da Lenovo forum. RU
    Ma è un porting da altro smartphone o è basato su VIBEUI di Lenovo ?
    Come Build Number, sotto Impostazioni, Informazioni dispositivo cosa c'è scritto ?

  8. #1587
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ma è un porting da altro smartphone o è basato su VIBEUI di Lenovo ?
    Come Build Number, sotto Impostazioni, Informazioni dispositivo cosa c'è scritto ?
    ho gia' messo la rom di cuoco quindi posso dirti solo come si chiama la rom

    K50a40_S121_150813_ROW_AOSP

    il link per è questo

    https://cloud.mail.ru/public/BbcR/mQMxRQ3aE

    e la pagina questa

    http://translate.google.com/translat...a%2F&sandbox=1
    Ultima modifica di aldimeola81; 16-09-15 alle 16:16

  9. #1588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità della nuova build 2.8......

  10. #1589
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ho gia' messo la rom di cuoco quindi posso dirti solo come si chiama la rom

    K50a40_S121_150813_ROW_AOSP

    il link per è questo

    https://cloud.mail.ru/public/BbcR/mQMxRQ3aE

    e la pagina questa

    Google Traduttore
    Grazie mille per il link alla ROM ed alla release note.
    Dagli screenshot ho visto che si tratta di una versione Lollipop stock, simile per intenderci al Nexus o MotoG.
    Installando la AOSP di Xancin mi ero accorto di alcuni problemi sulla gestione delle 2 SIM, tipo la necessità di attendere anche 40 secondi per l'attivazione o spegnimento.
    Se mi dici che la versione che hai installato funziona bene, vorrei provarla per capire se ci sono differenze di performance rispetto alla Vibeui.
    Tu che hai provato entrambe le ROM che idea ti sei fatto ?

  11. #1590
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il link alla ROM ed alla release note.
    Dagli screenshot ho visto che si tratta di una versione Lollipop stock, simile per intenderci al Nexus o MotoG.
    Installando la AOSP di Xancin mi ero accorto di alcuni problemi sulla gestione delle 2 SIM, tipo la necessità di attendere anche 40 secondi per l'attivazione o spegnimento.
    Se mi dici che la versione che hai installato funziona bene, vorrei provarla per capire se ci sono differenze di performance rispetto alla Vibeui.
    Tu che hai provato entrambe le ROM che idea ti sei fatto ?

    guarda, io non ho provato entrambe, solo uno sguardo ad entrambe, il telefono non è per me e non l'ho usato a fondo.

    la versione che ho linkato ha una grafica forse piu' minimale grazie al launcher ma riceve un punteggio da antutu di 5000 punti superiori su 46000, con la rom di cuoco ho notato che il telefono scalda abbastanza.. con l'altra meno.. la aosp ha un ottima ricezione, l'altra non lo so..

    a pelle devo dire che per me sceglierei la aosp che ho linkato, è molto curata nei dettagli.. per farti capire, ha anche un logo di avvio ben fatto diverso dallo standard lenovo, non ha quella musichetta fastidiosissima e fortissima all'avvio.. e diverse applicazioni interessanti preinstallate.. ma il ragazzino che avra' il telefono lo preferira' completamente in italiano e così ho lasciato la rom di cuoco.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    alesechi (17-09-15)

Pagina 159 di 463 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy