CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 463 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Probabilmente ci sono ancora problemi con l'OTA server, che ieri pomeriggio Cuoco ha cercato di sistemare.
    Se vuoi bypassare l'update via OTA scarica l'aggiornamento manualmente ed inseriscilo nella root della tua SD, insieme alla fix dei permessi RW SD di Cuoco.

    Avvia in recovery, (così verifichi di avere la TWRP installata, visto che la CWM sta creando problemi) ed installi la 1.13, successivamente esegui un wipe cache e dalvik cache e poi fix SD.

    A me ed ad altri utenti ha funzionato perfettamente.

    Trovi il link al dowload del pacchetto 1.13 nel primo post della discussione aggiornato ieri da Cuoco, mentre il link alla fix dei permessi SD lo trovi al post #1939 di Cuoco

    Se hai bisogno chiedi pure.
    Grazie, ma temo di fare errori e aspetterò qualche giorno che cuoco risolva.
    Visto che la usi (la 1.13) hai notato miglioramenti?
    Io onestamente con la 1.12 mi sto trovando benissimo

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @rna

    Io arrivo dalla 1.10 che non avevo ancora aggiornato alla 1.12 perchè aspettavo un'aggiornamento basato su Lollipop 5.1.
    Al rilascio della 1.13 ho deciso di provare e devo dirti che di differenze rispetto alla 1.10 ce ne sono molte, ma non so dirti rispetto alla 1.12 perché l'ho installata solo per passare alla 1.13.

    Il changelog di Cuoco riporta una serie di miglioramenti sulle performance relative ai giochi e sull'update delle traduzioni.

    Se vuoi installare la 1.13 da recovery vai pure tranquillo, anche Cuoco ha rilasciato il pacchetto per il download manuale, considerandolo un'altro metodo d'installazione.

    Avvia in recovery e verifica di avere la TWRP prima di aggiornare via OTA, altri utenti che hanno installato l'update con la recovery CWM hanno riportato problemi di bootloop.

  4. #1973
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @cayennino
    Immagino la 1540 si ancora in uploading, quando terminato Cuoco92 inserirà il link e sicuramente ci avviserà con un post.

    @AntoNardo94
    Se non è un problema hardware come suggerito da alesechi e se è vero che il tuo problema è causato, come suggerisce Equilibriumneo, dallo script di installazione dell'aggiornamento che si è impuntato sull'avvio della recovery, la logica mi porta a suggerirti di:
    - assicurati di avere la twrp di Cuoco92
    - fai un wipe generale (cache, dalvik, system e data)
    - reinstalla da recovery la 1.12 e fai un tentativo provando a riavviare.

    Se il sistema parte ancora in recovery
    - scarica l'aggiornamento dal primo post e copialo nella memoria interna e precisamente nella cartella OTA-Updater/download/ROM (se le cartelle non esistono creale rispettanto le maiuscole). Usa il file manager della recovery per fare queste operazioni. Assicurati che il file si chiama k3.vibe.1.12_k3.vibe.1.13.zip
    - riavvia e se sei fortunato lo script dovrebbe proseguire con l'aggiornamento del sistema.
    - se non sei fortunato e ti ritrovi ancora in recovery installa manualmente l'aggiornamento, wipe cache e dalvik e riavvia incrociando le dita (e magari con un cero davanti al telefono)

    Se così non risolvi, mi sà che l'unica è installare una rom via flashtool, a meno che Cuoco92 non suggerisca altre soluzioni.
    Ultima modifica di achmav; 20-10-15 alle 10:03

  5. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  6. #1974
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Il Link della DEV 1540 è disponibile nella SEZIONE FIRMWARE

    Ricordo che per l'installazione di questa release (non siete obbligati ad installare) è necessario un Factory reset...quindi nn fate esperimenti

    LATWRP è la recovery da utilizzare per gli aggiornamenti OTA.
    Ultima modifica di Cuoco92; 20-10-15 alle 10:11
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    achmav (20-10-15)

  8. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoNardo94 Visualizza il messaggio
    Sì ho già effettuato una decina di volte lo swipe della dalvik cache e della cache ma riavviando il telefono continua a tornare in recovery. Ho installato le ROM 1.10,1.11, 1.12 ma niente...non penso sia un problema di ROM perchè l'installazione sembra andare a buon fine e installando la 1.10 la recovery si è aggiornata alla twrp mentre con le altre permaneva la cwm, questo è stato l'unico cambiamento tangibile installando altre ROM. Installando nuove ROM comunque il telefono continua ad avviarsi sempre in recovery e non so più che fare Qualcuno mi indichi un modo per uscirne ve ne sarò eternamente grato!
    Non so se hai gia risolto, ma la soluzione potrebbe essere questa anche se perdi tutto quello che hai nel K3, ti ripristina il cellulare e installa una rom base di lenovo, e lo fa uscire dal brik.


    Dopo di che installa il TWRP dopo il primo avvio, e poi la rom 1.12. A me era successo una cosa simile e così ho fatto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato almoralto per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  10. #1976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @AntoNardo94
    Se non è un problema hardware come suggerito da alesechi e se è vero che il tuo problema è causato, come suggerisce Equilibriumneo, dallo script di installazione dell'aggiornamento che si è impuntato sull'avvio della recovery, la logica mi porta a suggerirti di:
    - assicurati di avere la twrp di Cuoco92
    - fai un wipe generale (cache, dalvik, system e data)
    - reinstalla da recovery la 1.12 e fai un tentativo provando a riavviare.

    Se il sistema parte ancora in recovery
    - scarica l'aggiornamento dal primo post e copialo nella memoria interna e precisamente nella cartella OTA-Updater/download/ROM (se le cartelle non esistono creale rispettanto le maiuscole). Usa il file manager della recovery per fare queste operazioni. Assicurati che il file si chiama k3.vibe.1.12_k3.vibe.1.13.zip
    - riavvia e se sei fortunato lo script dovrebbe proseguire con l'aggiornamento del sistema.
    - se non sei fortunato e ti ritrovi ancora in recovery installa manualmente l'aggiornamento, wipe cache e dalvik e riavvia incrociando le dita (e magari con un cero davanti al telefono)

    Se così non risolvi, mi sà che l'unica è installare una rom via flashtool, a meno che Cuoco92 non suggerisca altre soluzioni.[/QUOTE]

    Grazie a tutti per le risposte comunque @alesechi ho verificato quello che hai suggerito e penso di poter essere sicuro che non sono rimasti incastrati i tasti anche perchè avviando normalmente impiega meno tempo (proprio come se fosse un avvio normale) mentre avviando premendo tutti i tasti ne impiega di più (come un avvio in recovery). @achmav c'è la firma di cuoco sulla twrp quindi è di sicuro la sua anche perchè mi si è installata provando a flashare la ROM 1.10 di cuoco, ora riprovo a fare tutti i passaggi che hai suggerito anche se ci ho provato più o meno una decina di volte già comunque non ho ben capito come fare a mettere un aggiornamento nella memoria interna perchè fino ad ora ho sempre installato zip tramite la memoria esterna e il telefono non viene riconosciuto da spento perchè non ha attivato il debug usb. La guida di @almoralto potrebbe essere una soluzione per voi? Grazie di nuovo a tutti

  11. #1977
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoNardo94 Visualizza il messaggio
    ... comunque non ho ben capito come fare a mettere un aggiornamento nella memoria interna perchè fino ad ora ho sempre installato zip tramite la memoria esterna e il telefono non viene riconosciuto da spento perchè non ha attivato il debug usb. La guida di @almoralto potrebbe essere una soluzione per voi? Grazie di nuovo a tutti
    Fai prima la prova che ti ho indicato, se non funziona prova con quella di almoralto.
    Per mettere l'aggiornamento nella rom interna, scaricalo prima da pc e lo copi nella micro sd che poi inserirai nel telefono. Poi, una volta in recovery, c'è un file manager che ti permette lo spostamento e la creazione delle opportune cartelle.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  13. #1978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Fai prima la prova che ti ho indicato, se non funziona prova con quella di almoralto.
    Per mettere l'aggiornamento nella rom interna, scaricalo prima da pc e lo copi nella micro sd che poi inserirai nel telefono. Poi, una volta in recovery, c'è un file manager che ti permette lo spostamento e la creazione delle opportune cartelle.
    Ok ho scaricato il file, e sono riuscito ad accedere anche alla memoria interna tramite pc, però controllando ho appurato che il file che mi dicevi esiste già nella rispettiva cartella e i nomi coincidono (è il file che ho scaricato tre giorni fa e provato a installare tramite cwm che mi ha mandato in palla il telefono). Quindi esistendo già cosa dovrei fare?

  14. #1979
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quindi se hai fatto tutti i wipe, installato la 1.12 ed il file di aggiornamento posizionato nella giusta cartella, il telefono continua a riavviarsi in recovery vuol dire che lo script non si è incantato ma ha modificato qualcosa nel boot e non se ne esce. A questo punto non ti resta che seguire le indicazioni di almoralto.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    AntoNardo94 (20-10-15)

  16. #1980
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @AntoNardo94
    Se non hai risolto l'unica possibilità potrebbe essere l'uso di SPFlashTool contenuta nel video che ha postato almoralto.
    Ho visto tutto il video e la procedura sembra abbastanza semplice.
    Praticamente non devi fare nulla sul K3, è sufficiente spegnerlo e connetterlo via cavo al PC non appena avviata la procedura di download dal tool.

    Assicurati di flashare non solo la ROM ma anche la recovery, scegliendo quella TWRP.

Pagina 198 di 463 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy