CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 463 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plou13 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    Hello can anyone help me with this issue? I have the 1604 rom and I noticed that every time the phone is idle for a few time I'm not receiving any notifications.But by the time I will unlock it I'm receiving it all together.
    There is nothing wrong with the ROM, check your Secureit settings. If you use Wifi, go to the Wifi settings, tap 'more'->advanced->Keep WLAN on during sleep->Always.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kshes per il post:

    Cuoco92 (02-02-16)

  3.  
  4. #2972
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    questo è un forum italiano..siate pregati di scrivere quindi in ITALIANO !!!!

  5. #2973
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    questo è un forum italiano..siate pregati di scrivere quindi in ITALIANO !!!!
    Già, concordo, quando noi italiani veniamo nei vostri forum a chiedere spiegazioni ci impegnamo a scrivere nella vostra lingua per farci capire, voi invece non vi impegnate nemmeno a scrivere con il Google traduttore -.-"

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  6. #2974
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve raga, ho installato la vibe 3.5 di marshmellow la nuova per capirci 1605 tutto oky, enormi passi in avanti rispetto alla 1604 però non riesco a risolvere un piccolo problema, nel menù wifi, mi da error invalid nvram come al solito, ho provato ad eliminarlo con il solito sistema di sostituire i file in /data/nvram WIFI e WIFI_CUSTOM ma niente ho provat diversi file, sia quelli che utilizzo di solito sia di nuovi, sia alcuni scaricati da xda nella sezione del nostro smartphone, ma niente, anche dopo il riavvio l'errore nel menù wifi non sparisce, sapete dirmi perchè? forse sbaglio qualcosa?? comunque il wifi funziona lo stesso senza problemi però quell'errore proprio non lo digerisco x'D come posso fare ad eliminarlo?? se magari qualcuno di voi che non ha questo problema con la nuova rom mi può uplodare i suoi file, gli'è ne sarei grato, grazie a tutti per l'attenzione!!

  7. #2975
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Già, concordo, quando noi italiani veniamo nei vostri forum a chiedere spiegazioni ci impegnamo a scrivere nella vostra lingua per farci capire, voi invece non vi impegnate nemmeno a scrivere con il Google traduttore -.-"

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Hai ragione, però è 1000 volte meglio che scrivano in inglese piuttosto che con il traduttore Google...dove nn ci si capisce niente
    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    salve raga, ho installato la vibe 3.5 di marshmellow la nuova per capirci 1605 tutto oky, enormi passi in avanti rispetto alla 1604 però non riesco a risolvere un piccolo problema, nel menù wifi, mi da error invalid nvram come al solito, ho provato ad eliminarlo con il solito sistema di sostituire i file in /data/nvram WIFI e WIFI_CUSTOM ma niente ho provat diversi file, sia quelli che utilizzo di solito sia di nuovi, sia alcuni scaricati da xda nella sezione del nostro smartphone, ma niente, anche dopo il riavvio l'errore nel menù wifi non sparisce, sapete dirmi perchè? forse sbaglio qualcosa?? comunque il wifi funziona lo stesso senza problemi però quell'errore proprio non lo digerisco x'D come posso fare ad eliminarlo?? se magari qualcuno di voi che non ha questo problema con la nuova rom mi può uplodare i suoi file, gli'è ne sarei grato, grazie a tutti per l'attenzione!!
    Con il Flastool la settimana scorsa, ho briccato il telefono installando la recovery.img stock. Cose che capitano, anche se cmq è stata la prima volta
    All'accensione, il telefono mi dava una scritta in bianco in basso a sinistra: NVRAM bla bla (non mi ricordo più). Ho riflashato la recovery...tutto ok...il telefono è ripartito.
    Su Lollipop non mi veniva notificato nessun avviso.
    Dopo l'installazione di Marshmallow...il seguente avviso:

    NVRAM WARNING ERR=0x10
    e ogni tanto anche:
    NVRAM WARNING ERR=0x02

    Come te ho sostituito quei due files, con esito negativo.

    La SOLUZIONE è fare il flash della partizione NVRAM.IMG o dal SPflashtools (io ho optato per questo) o dalla TWRP (invece di selezionare "INSTALL ZIP" , selezioni "INSTALL IMG") .
    Dopodiché, devi fare un factory reset e l’errore nn verrà più notificato
    Se nn hai un backup della NVRAM...la vedo molto dura
    Ultima modifica di Cuoco92; 02-02-16 alle 17:07
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    Albo55 (02-02-16)

  9. #2976
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cuoco ancora nulla per i problemi con l'audio della 1.17?

  10. #2977
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però è 1000 volte meglio che scrivano in inglese piuttosto che con il traduttore Google...dove nn ci si capisce niente

    Con il Flastool la settimana scorsa, ho briccato il telefono installando la recovery.img stock. Cose che capitano, anche se cmq è stata la prima volta
    All'accensione, il telefono mi dava una scritta in bianco in basso a sinistra: NVRAM bla bla (non mi ricordo più). Ho riflashato la recovery...tutto ok...il telefono è ripartito.
    Su Lollipop non mi veniva notificato nessun avviso.
    Dopo l'installazione di Marshmallow...il seguente avviso:

    NVRAM WARNING ERR=0x10
    e ogni tanto anche:
    NVRAM WARNING ERR=0x02

    Come te ho sostituito quei due files, con esito negativo.

    La SOLUZIONE è fare il flash della partizione NVRAM.IMG o dal SPflashtools (io ho optato per questo) o dalla TWRP (invece di selezionare "INSTALL ZIP" , selezioni "INSTALL IMG") .
    Dopodiché, devi fare un factory reset e l’errore nn verrà più notificato
    Se nn hai un backup della NVRAM...la vedo molto dura
    grazie cuoco per le dritte, sono andato a recuperare un backup fatto con cwm appena prima di rootare e installare le custom rom, praticamente l'ho fatto il giorno in cui ho avuto il telefono tra le mani per la prima volta x'D vedo se riesco a fare qualcosa con quello...altrimenti pazienza, mi terrò quell errore perchè purtroppo non ho altri backup della mia nvram!

  11. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho 1.17 stable e la connessione dati andava tranquillamente in 4G con operatore Vodafone.
    Qualche giorno fa ho fatto il passaggio a wind su nuova sim 4G e da allora il telefono riconosce la sim come 3G. In pratica mi appare 3G o H+
    Ho provato anche altre sim wind e il problema rimane lo stesso, quindi penso che dipenda dal telefono.
    Qualcuno sa a cosa è dovuto e come posso rimediare?
    Ultima modifica di gurguxx; 02-02-16 alle 21:09

  12. #2979
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però è 1000 volte meglio che scrivano in inglese piuttosto che con il traduttore Google...dove nn ci si capisce niente

    Con il Flastool la settimana scorsa, ho briccato il telefono installando la recovery.img stock. Cose che capitano, anche se cmq è stata la prima volta
    All'accensione, il telefono mi dava una scritta in bianco in basso a sinistra: NVRAM bla bla (non mi ricordo più). Ho riflashato la recovery...tutto ok...il telefono è ripartito.
    Su Lollipop non mi veniva notificato nessun avviso.
    Dopo l'installazione di Marshmallow...il seguente avviso:

    NVRAM WARNING ERR=0x10
    e ogni tanto anche:
    NVRAM WARNING ERR=0x02

    Come te ho sostituito quei due files, con esito negativo.

    La SOLUZIONE è fare il flash della partizione NVRAM.IMG o dal SPflashtools (io ho optato per questo) o dalla TWRP (invece di selezionare "INSTALL ZIP" , selezioni "INSTALL IMG") .
    Dopodiché, devi fare un factory reset e l’errore nn verrà più notificato
    Se nn hai un backup della NVRAM...la vedo molto dura
    Tutto risolto come sempre grazie a te Cuoco ho scaricato un backup della nvram che ho trovato sul forum della lenovo e poi ho solo sostituito l'imei con la mia! ora faccio un bel backup e lo metto in cassaforte grazie ancora come sempre il migliore!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Albo55 per il post:

    Cuoco92 (02-02-16)

  14. #2980
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gurguxx Visualizza il messaggio
    Ho 1.17 stable e la connessione dati andava tranquillamente in 4G con operatore Vodafone.
    Qualche giorno fa ho fatto il passaggio a wind su nuova sim 4G e da allora il telefono riconosce la sim come 3G. In pratica mi appare 3G o H+
    Ho provato anche altre sim wind e il problema rimane lo stesso, quindi penso che dipenda dal telefono.
    Qualcuno sa a cosa è dovuto e come posso rimediare?
    il problema è dovuto al fatto che la wind per il suo 4g usa la banda a 800mhz, banda di cui il nostro terminale è sprovvisto purtroppo e quindi non va in 4g! ti faccio il mio esempio, io abito in un paesino in cui il 4g è solo ed esclusivamente con la 800mhz, quando invece mi sposto in una grande città tipo bari matera o taranto, per citarti le più vicine a casa mia il telefono aggancia il 4g di tim e va a 37mb al secondo.... ti consiglio quindi di passare di nuovo ad altro operatore x'D
    Ultima modifica di Albo55; 02-02-16 alle 21:28

Pagina 298 di 463 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy