CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 463 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ovviamente no, ma conta il modo con cui una critica si esprime...
    Il rispetto per il lavoro ed il tempo degli altri è importante, e riconoscerlo è il primo segno di educazione.
    Cmq, se possibile chiudiamo la questione e proviamo a parlare di questioni più tecniche se volete
    A P P U N T O !!!!

    ho messo la verione K3_NOTE_MM_6.0_VIBEUI_3.1_ST_1606_v08_ROW_CUOCO92
    con tutti gli ota (fino alla 11) fatti correttamente.

    problema riscontrato: uso molto super-risparmio energia quando solo a lavoro...ma in questa modalità
    non funzionano ne chiamate ne sms perchè chiaramente cuoco ha messo nuovi programmi E MI VANNO BENISSIMO...ANZI LI TROVI MIGLIORI!!!
    come posso farli riconoscere nella modalità super risparmio??

    grazie

  2.  
  3. #3132
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @sempermilan

    Sotto Risparmio Energetico, Battery Optimization, prova a settare INCallUI e Messenger come non ottimizzate per risparmio batteria, in questo modo dovrebbero rimanere attivi durante la modalità di risparmio che utilizzi.

  4. #3133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @sempermilan

    Sotto Risparmio Energetico, Battery Optimization, prova a settare INCallUI e Messenger come non ottimizzate per risparmio batteria, in questo modo dovrebbero rimanere attivi durante la modalità di risparmio che utilizzi.
    GRAZIE...
    ma mi dice sempre applicazione non trovata

  5. #3134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho notato che una parte del touch screen non risponde come dovrebbe, provando a disegnare qualcosa, in quell'aera non esce nulla. Potrebbe essere un problema software? Avevo installato la MM 6 (veramente ottima, grazie cuoco92!!, ho provato a tornare alla la 5.1, ma non è cambiato nulla. Ho provato a fare la ricalibrazione del touch screen, al primo tentativo sembrava che fosse ritornato a funzionare tutto correttamente, ma poi il problema si è ripresentato
    Grazie

  6. #3135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ed un ringraziamento particolare a Cuoco che ci permette di poter avere il ns K3 molto prestante. Come da titolo, ho installato da TWRP(non di CUOCO92) la ROM 1.14 che era in formato.zip, al termine dell'installazione mi compare nella pagina iniziale la scritta: Il processo android.process.acore si è interrotto: OK Prova a risolvere. Purtroppo non ho potuto fare alcun backup in quanto non mi funzionava, e non ho fatto nessun Wipe.
    Un grazie di cuore a chi potrà essermi di aiuto

  7. #3136
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UmbertoMas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ed un ringraziamento particolare a Cuoco che ci permette di poter avere il ns K3 molto prestante. Come da titolo, ho installato da TWRP(non di CUOCO92) la ROM 1.14 che era in formato.zip, al termine dell'installazione mi compare nella pagina iniziale la scritta: Il processo android.process.acore si è interrotto: OK Prova a risolvere. Purtroppo non ho potuto fare alcun backup in quanto non mi funzionava, e non ho fatto nessun Wipe.
    Un grazie di cuore a chi potrà essermi di aiuto
    Prima dell'installazione della 1.14 hai fatto un wipe cache, data e dalvik cache ?

    Se non lo hai fatto potrebbe dipendere da quello.

  8. #3137
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @sempermilan

    Purtroppo il risparmio energetico funziona solo con l'applicazione stock IdeaFriend, quindi mi ci vorrà un po' di tempo per farla funzionare anche con il Dialer M
    Per il momento installa QUESTO dalla TWRP.
    Ti ripristina il Dialer stock e potrai utilizzare tutte le funzionalità del risparmio energetico. Di conseguenza avrai due Dialer, due Contatti e due SMS. A piacere gli puoi disinstallare da Impostazioni > Altro > Rimuovi Componenti di sistema.

    Se vuoi ripristinare il Dialer M installa QUESTO dalla TWRP.
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. #3138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Prima dell'installazione della 1.14 hai fatto un wipe cache, data e dalvik cache ?

    Se non lo hai fatto potrebbe dipendere da quello.
    Come già precisato purtroppo non ho fatto alcun Wipe, con questa ROM 1.14 ho provato a fare un backup ed è andato tutto ok, significa che la ROM stock inserita precedentemente
    “VIBEUI V2.5_1511_5.444.1_ST_K50-T5” aveva dei problemi. A questo punto vorrei provare a risolvere cosi: fare da TWRP i 3 singoli wipe, controllare se il blocco dell'applicazione contatti si è risolto, altrimenti tornare in recovery e rifare il flash della ROM 1.14 di Cuoco92.
    Che mi dite?
    p.s. Seguendo la guida indicata da Alesechi (come tornare dalla ROM VIBEUI 2.8 alla ROM VIBEUI 2.5) di pag.299 post #2988 arrivando allla riga che dice: “Date al programma qualche secondo per caricare la rom, e cliccate su Download”, personalmente ho risolto in questo modo:
    ( N.B. - Prima di cliccare su Download e successivamente dover inserire la batteria, inavvertitamente ho fatto toccare per un attimo i 3 poli della batteria del cellulare con i 3 contatti del telefono(si è sentita una piccola vibrazione del cellulare), a quel punto ho subito cliccato su DOWNLOAD e subito dopo ho collegato la batteria al cellulare. Si è subito visto su SP Flash Tool in basso la striscia rossa, che ha indicato l'avvio del flash.
    Non so se l'aver inavvertitamente fatto toccare i 3 contatti della batteria del cellulare con i 3 contatti del cellulare abbia contribuito ad ottenere il flash della ROM, una cosa è certa, la stessa procedura fatta svariate altre volte, insieme a tante altre procedure, non erano mai andate a buon fine!!!!!!! )

  10. #3139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @sempermilan

    Purtroppo il risparmio energetico funziona solo con l'applicazione stock IdeaFriend, quindi mi ci vorrà un po' di tempo per farla funzionare anche con il Dialer M
    Per il momento installa QUESTO dalla TWRP.
    Ti ripristina il Dialer stock e potrai utilizzare tutte le funzionalità del risparmio energetico. Di conseguenza avrai due Dialer, due Contatti e due SMS. A piacere gli puoi disinstallare da Impostazioni > Altro > Rimuovi Componenti di sistema.

    Se vuoi ripristinare il Dialer M installa QUESTO dalla TWRP.
    no grazie....aspetto la soluzione perchè le nuove app mi piacciono...
    apro contatti e chiamo o mando sms per il momento.
    grazie

  11. #3140
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve raga, scusate il disturbo, ma da questa mattina quando ho acceso il telefono mi appare vibeui service si è bloccato in modo anomalo, come posso risolvere, grazie a tutti per l'interessamento...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 314 di 463 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy