CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 463 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la 2.5 con ROM cuoco92 versione 17. La seguì ancora cuoco con aggiornamenti oppure segui solo la MM? Se volessi passare alla MM cosa bisogna fare? Devo per caso installare la vibeui3.0 prima di tutto? Grazie mille
    Se hai la 1.17 basata su Android 5.0 puoi passare a MM installando la ROM da TWRP.
    Fai prima un backup della ROM attuale, sempre via TWRP, copia la ROM MM ed i vari ota su memoria interna o SD, fai un wipe cache, data e dalvik cache e poi installa

  2.  
  3. #3162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @nic333
    Se vuoi puoi seguire questa guida, (How to root and install CWM or TWRP recovery Lenovo K3 Note) che spiega come installare la CWM o TWRP attraverso SPFlashTool per evitare il blocco via ADB.
    Per l'installazione delle ROM di Cuoco ti consiglio di scaricare e copiare lo zip file su SD o memoria interna, e di non riavviare il tel dopo aver eseguito il flash della recovery.
    Oltre al blocco del bootloader pare che ci sia un meccanismo di protezione che sovrascrive la recovery con quella stock ad ogni riavvio.
    Quindi non appena finisci di flashare via SPFlashTool la recovery, riavvia direttamente per l'installazione della ROM di Cuoco.
    Ricordati che i nandroid backup fatti con CWM o TWRP diventano inutili se fai un flash completo della ROM stock di Lenovo, perchè ti elimina la recovery custom.
    Molte ROM Lenovo poi sono prive della GAPPS, quindi fai attenzione

    Per chi fosse interessato a queste problematiche ed al modding in generale sul nostro device vi segnalo questo thread dove si discute dell'argomento: https://www.androidiani.com/forum/le...o-k3-note.html

    In questo modo evitiamo l'off topic
    Ciao ti volevo dire che ho risolto e sono riuscito ad installare K3_NOTE_MM_6.0_1606_v08_ROW_GOOGLE_ST_CUOCO92
    Quelle prove che mi avevi scritto qui sopra non le avevo fatte perchè più o meno mi sembravano tutti passaggi che avevo già fatto per conto mio.
    Ieri ho solo aggiornato la TWRP alla 3.0 di Cuoco semplicemente installando il TWRP_3.0.0_K3_NOTE_ML.zip dalla recovery TWRP 2.8.7.0 che avevo già installato. Poi dalla nuova TWRP di Cuoco ho fatto Factory reset, e poi ho installato l'ultima rom di Cuoco 6.0_1606 e questa volta l'ha installata. Penso sia merito della nuova TWRP anche perchè è l'unica cosa che ho cambiato.

  4. #3163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se hai la 1.17 basata su Android 5.0 puoi passare a MM installando la ROM da TWRP.
    Fai prima un backup della ROM attuale, sempre via TWRP, copia la ROM MM ed i vari ota su memoria interna o SD, fai un wipe cache, data e dalvik cache e poi installa
    Quindi non serve la Vibeui3.0! Cosa intendi per vari OTA? Grazie alesechi

  5. #3164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve uso la rom di Cuoco 6.0_1606 qualcuno sa dirmi come si fa ad attivare la percentuale batteria?
    Mi sapete dire se è stata fatta una guida sulle impostazione da settare e patch da installare, per es. non non funziona la selezione della città accanto all'orologio nella home per avere la previsione del tempo, ho provato ad aggiornare Google+ da PlayStore mi dice impossibile installare l'app errore -505

  6. #3165
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic333 Visualizza il messaggio
    Salve uso la rom di Cuoco 6.0_1606 qualcuno sa dirmi come si fa ad attivare la percentuale batteria?
    Mi sapete dire se è stata fatta una guida sulle impostazione da settare e patch da installare, per es. non non funziona la selezione della città accanto all'orologio nella home per avere la previsione del tempo, ho provato ad aggiornare Google+ da PlayStore mi dice impossibile installare l'app errore -505
    Lo trovi su Impostazioni - Centro Notifiche - Visualizza percentuale batteria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    nic333 (25-02-16)

  8. #3166
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic333 Visualizza il messaggio
    Salve uso la rom di Cuoco 6.0_1606 qualcuno sa dirmi come si fa ad attivare la percentuale batteria?
    Mi sapete dire se è stata fatta una guida sulle impostazione da settare e patch da installare, per es. non non funziona la selezione della città accanto all'orologio nella home per avere la previsione del tempo, ho provato ad aggiornare Google+ da PlayStore mi dice impossibile installare l'app errore -505
    Non c'è nessun guida a riguardo. Il meteo del Widget stock non funziona in Europa, ma solo in cina. Quindi l'ho sostituito con un'altro nella versione 1608 (che al momento non è disponibile perché è stato raggiunto il numero massimo di download) così come il problema di Google+ che è ora aggiornabile senza alcun Walk-around
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    nic333 (25-02-16)

  10. #3167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah perfetto allora l'hai già sistemato
    Non è che potresti copiare la versione 6.0_1608 su mega.nz come hai fatto con la precedente https://mega.nz/#F!ihwCELAT!6cme3uFK6xSb7izWRbDhEA ?

  11. #3168
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @nic333
    Sono in ferie e nn ho una connessione wifi per poter fare l'upload su un'altro host. Se magari qualcuno fosse in possesso della 1608 v12 e potesse metterla online sarebbe ottimo. Altrimenti sarà per la prossima settimana..
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. #3169
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @nic333
    Sono in ferie e nn ho una connessione wifi per poter fare l'upload su un'altro host. Se magari qualcuno fosse in possesso della 1608 v12 e potesse metterla online sarebbe ottimo. Altrimenti sarà per la prossima settimana..
    Lo faccio io non appena ho un attimo

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alesechi per il post:

    achmav (27-02-16),Cuoco92 (25-02-16),jumpygo (28-02-16)

  14. #3170
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92

    Ho verificato ora sul mio K3 ed ho la 1608 v.11 che mi risulta l'ultima versione disponibile, anche controllando manualmente gli update...
    Mi sono perso qlc ?

Pagina 317 di 463 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy