@alesechi
Si la 1608 è l'ultima versione disponibile. Però il Link che ho su onedrive non è più attivo per l'eccessivo numero dei download...
È uscita tra l'altro la 1609![]()
@alesechi
Si la 1608 è l'ultima versione disponibile. Però il Link che ho su onedrive non è più attivo per l'eccessivo numero dei download...
È uscita tra l'altro la 1609![]()
sempermilan (25-02-16)
sempermilan (25-02-16)
Io ho usato jdownloader e va
Scaricato, fatto Factory reset da TWRP, poi appena lancio install mi da errore "Zip file corrupt!" ho provato a scaricarlo due volte, ha copiarlo su memoria interna o su SD ma da sempre lo stesso errore.
Cosa potrebbe essere?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Update Post
Problema risolto, era la mia SD difettosa, ho copiato la ROM su memoria interna e l'ha installata senza problemi![]()
Ultima modifica di nic333; 27-02-16 alle 11:26
Ciao Ragazzi, volevo fare solo una domanda e spero di essere nella sezione giusta... se volessi eventualmente installare una CyanogenMod sul Lenovo K3 sarebbe possibile farlo ?
Ho acquistato su Grossoshop un K3 Note con già installata la ROM di cuoco92, visto che vengo da una Cyanogen su Xiami Redmi e onestamente mi ero trovato bene, volevo provarla su questo telefono.
Qualcuno mi potrebbe essere di aiuto?
Grazie
Ci ho provato ad installare la Cyanogen ma al momento dell'installazione dopo il Wipe mi da un errore sul file dicendomi che non è della versione corretta K50 ma K50-T5.
E' possibile che sia effettivamente il file corrotto?
E' necessario installare la ROM con il TWRP o posso utilizzare quello presente attualmente ?
Ringrazio chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondermi....
Ultima modifica di smartek; 26-02-16 alle 19:41