CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 463 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chinese characters in the dialer and SMS windows (please see attachments). I found some bugs: 1. google services force close 3-4 times per day. Until I click on OK I cannot get notifications ablout a new message. 2. The Gmail is not listed in the notification apps, so I cannot set where should I get a notification (in the floating window or status bar etc.)Screenshot_2015-11-02-15-43-45-092.jpgScreenshot_2015-11-03-14-55-50-825.jpg

  2.  
  3. #2172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Semplice ..Non è possibile... solo in una sim per volta puoi attivare i dati..


    Quote Originariamente inviato da rockets Visualizza il messaggio
    sto usando 15.40


    quando sto utilizzando sim 1 4G, dice sim 2 2G. quando sto utilizzando sim 2 4G, dice sim 1 2G? come attivare 3G/4G su entrambi i sims allo stesso tempo?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    rockets (06-11-15)

  5. #2173
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorkmc Visualizza il messaggio
    Chinese characters in the dialer and SMS windows (please see attachments). I found some bugs: 1. google services force close 3-4 times per day. Until I click on OK I cannot get notifications ablout a new message. 2. The Gmail is not listed in the notification apps, so I cannot set where should I get a notification (in the floating window or status bar etc.)Screenshot_2015-11-02-15-43-45-092.jpgScreenshot_2015-11-03-14-55-50-825.jpg
    For Chinese characters you must disable identification unknown numbers in dialer settings.

    1. Try to delete cache and data from google services and/or google account
    2. Uninstall Gmail with titanium or similar and reinstall from Play store

    ---- in italiano ----

    Per i caratteri in cinese devi disabilitare l'identificazione dei numeri sconosciuti in Dialer settings

    1. Prova a cancellare la cache e data del google service e/o l'account di google
    2. Disinstalla Gmail con titanium o app simile e reinstallala dal Play store

  6. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Cuoco92 (04-11-15)

  7. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie firmware ottimo ma ancora visualizzo alcune scritte i cinese o giapponese, sbaglio io o ancora dei sitemare il firmware????

  8. #2175
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non si riesce a risolvere il bug della sveglia non funzionante?

  9. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti e Un grazie a Cuoco 92 per il suo lavoro e per la chiarezza del tutorial che ha consentito anche ad un utente basic come me di intallare la ROM.

    Ho recentissimamente acquistato un Lenovo K3 note e subito installato il firmware di cuoco92 nella sua ultima versione (basato su 1540).
    La trovo ottima sotto molti punti di vista (estetica, funzionalità, configurabilità etc.), ma ho incontrato alcuni problemi, alcuni dei quali per me vitali da risolvere (pena il mancato utilizzo dello smartphone).

    Chiedo pertanto un supporto :

    -1. Problema (il più importante e vitale).

    Non funzionano i "background data": sostanzialmente la conessine dati, che sia via scheda sim che via wi-fi funziona solo per l'applicazione attiva e se non si spegne il video.
    Ciò comporta sostanzialmente una serie di problemi rilevanti, ovvero:
    - nessun dowload funziona se non si rimane nella schermata dell'applicazione che ha generato il download.
    - Google play crash in continuazione
    - Google play services crasha spesso
    - e soprattutto: Nessuna aplicazione manda notifiche o altro (ad esempio applicazioni come: wathsapp, blablacar, skype, e simili non mandano notifiche nè messaggi nè si posono ricevere chiamate se non si accende l'applicazione.
    ho provato in ogni dove a trovare un settaggio per attivare l'opzione di attivazione dei "background data" ma senza successo.

    Chiedo cortesemente informazioni su come risolvere tale problema o attivare tale opzione.


    - 2. Problema (di minore importanza):
    La foocamera non dà la possibilità di regolare la risoluzione, scattando foto alla massima risoluzione (o a quella che decide l'applicaizone stessa.. non ho capito bene).
    Se installo un'altra applicazione per le foto, questa ha la possibilita di regolazione della risoluzione, ma la risposta del sistema è così lenta che ti passa la voglia di fare le foto... e poi puoi fotografare solo soggetti in posa.

    Come si può risolvere tale problema?

    - 3. Questione (non la definirei un problema)

    Ho apprezzato moltissimo la possibilità di customizzare il numero di icone nello schermo, tuttavia, abituato alle icone dei vari moelli Samsung galaxy, ho trovato quelle di questo sistema non gradevoli; ciascuna icona infatti ha uno sfondo quadrato con bordi arrotondati mentre ero abituato a icone con sfondo trasparente (e gradevolissimi effetti ombra).

    C'è qualche tema o altro che si può installare per avere la grafica delle icone trasparenti?

    - 4. Domanda:
    è possible (in qualche modo) far leggere al dispositivo una micro SD da 64 Gb


    Mi scuso in anticipo se ho fatto domande o sollevato questioni banali, ma, specialmente per il primo problema ho un disperato bisogno di aiuto.

    Grazie a tutti e soprattutto a Cuoco92

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Odisseo74 per il post:

    gorkmc (07-11-15)

  11. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thanks achmav for your tips!

    For Chinese characters you must disable identification unknown numbers in dialer settings - Doesn't help. Characters are still there.
    Try to delete cache and data from google services and/or google account - Doesn't help. Still some force close, maybe less than earlier.
    Uninstall Gmail with titanium or similar and reinstall from Play store - Thanks! It is working! :-)

  12. #2178
    Baby Droid L'avatar di Gecata


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92,
    Appena rilasciato vulnerabilità stagefright prova sul mio Lenovo K3 Note con LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.1_R1540D_ROW_v15.40_CUOCO92 ROM e dimostra che è vulnerabile! Si prega di risolvere il problema o dirmi come risolvere il problema, perché amo questa ROM e voglio usarlo?!? /
    Just released test stagefright vulnerability on my Lenovo K3 Note with LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.1_R1540D_ROW_v15.40_CUOCO92 ROM and shows that it is vulnerable! Please fix it or tell me how to fix it, because I love this ROM and want to use it?!?

  13. #2179
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    qualcuno può dirmi come si chiama la cartella e i file di chrome in system/app ?

  14. #2180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera,

    in merito al mio commento precedente, sono riuscito parzialmente a risolvere il problema dei dati in Background spegnendo al funzione di risparmio energia, tuttavia permangono gravi disfunzioni nelle notifiche della applicaizoni in background, di fatto il sistema non consente a quasi nessuna delle applicaizoni che ho di mandare notifiche o di funzionare bene in background, quindi applicaiozni quali Wathsapp, Skype, Blablacar, etc. non inviano notifiche di nuovi messaggi, non squilla il telefono, etc.
    Questa condizione rende il telefono praticamente inidoneo al buona parte degli scopi per cui l'ho preso

    Chiedo cortesemente a cuoco92 un supporto su come risolvere questo problema.

    Saluti
    Odisseo

Pagina 218 di 463 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy