CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 463 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @silviocaggia

    Delle operazioni descritte, credo che la sola rimozione della batteria sia stata sufficiente per un reset del telefono .

    Se vuoi rimanere su 5.0 potresti provare la 1.17, perché la 1.10 (credo sia questa la tua versione) è piuttosto datata.
    Quindi la pressione del tasto è inutile...
    Ma non c'è una funzione software equivalente a togliere e rimettere la batteria?
    Quali sono i reali vantaggi di passare alla 1.17 o all'ultima versione? Se a me funziona tutto perché dovrei rischiare dei nuovi problemi oltre che perderci del tempo? Avrei qualcosa in cambio?

  2.  
  3. #3202
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @alesechi potresti condividere nella tua cartella su mega anche la 04_K3_NOTE_5.1_1604_STABLE_ROW_004_CUOCO92.
    Stranamente sia il mio vecchio backup che la rom salvati sulla sd esterna si sono corrotti, e attualmente la 6.0 proprio non mi va giù.

  4. #3203
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @achmav

    Caricamento in corso, dovrebbe terminare tra 20 minuti., sempre al solito link.
    Se hai bisogno di altro chiedi pure...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    achmav (01-03-16)

  6. #3204
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @silviocaggia

    Ovviamente nessuno ti obbliga a sostituire una rom con cui ti trovi bene, ma tieni presente che la versione che stai utilizzando non dispone della patch Stagefright.
    Qui trovi alcune spiegazioni su questa vulnerabilità: https://en.wikipedia.org/wiki/Stagefright, che ti converrebbe sanare, ovviamente sempre se lo ritieni importante

  7. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Lenovo K3 note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Non riesco a fare update dalla MM 1608 v.12 alla v.13 via OTA...mi da l'errore "can't get download status" .
    Ho bisogno di fare questo update...in quanto voglio sistemare "UI force close"..
    Per favore potete aiutarmi?
    Grazie mille

  8. #3206
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @steel12boy

    Il server è bloccato a causa dei download elevati, puoi installare l'OTA manualmente via recovery scaricandolo da qui: https://mega.nz/#!ioAgTQSb!RqmRaToFe...VjiHYLwKtBaoEU

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    steel12boy (02-03-16)

  10. #3207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocaggia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono ancora felicemente fermo alla versione 10, vi volevo segnalare questa cosa strana:
    Da un po' di tempo il sistema tendeva a rallentarsi fino a bloccarsi dopo qualche ora d'uso, costringendomi a spegnere e riaccendere il telefono per poter ricominciare ad usarlo... La tastiera era la prima cosa che dava problemi: non scriveva nel campo quello che digitavo ma che elaborava...
    Ho letto in un posto una cosa strana che non ho capito cosa fa ma ha funzionato sistemandomi perfettamente il telefono:
    1) tolta la batteria
    2) premuto microbottone accensione
    3) rimessa la batteria
    Non capisco che effetto possa avere premere un bottone senza la batteria... Ma ha funzionato! Qualche spiegazione non esoterica?
    Si pulisce forse qualche memoria?
    Ho la. Versione. 17, va bene! Te la consiglio, anch'io avevo la 10, ma la 17 é totalmente tradotta in italiano anche contatti e chiamate va bene.

  11. #3208
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti
    il mio k3 dopo l'aggiornamento alla 6.0 riscontra un problema riguardo la carica della batteria,in pratica lo collega al caricabatteria e non carica,lo collega al pc e non dà nessun segnale,provo con altri alimentatori e nulla ancora...ma funziona la modalità OTG...a volte non funziona neanche il tasto power,per farlo funzionare devo togliere e rimettere la batteria...adesso sto provando a tornare alla 04_K3_NOTE_5.1_1604_STABLE_ROW_004_CUOCO92 ... a qualcuno di voi succede la stessa cosa?altrimenti credo sia un problema fisico e spero davvero di no...

  12. #3209
    Nox
    Nox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Nox


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Newcastle upon Tyne
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4 / Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    da qualche giorno utilizzo la k3.1606.11 e devo dire che va benissimo come ROM però ho due piccoli problemi che spero siano facilmente risolvibili:

    - L'audio del vivavoce e dell'altoparlante è veramente molto basso (i messaggi audio su Whatsapp quasi non si sentono)
    - Ho provato in tutti i modi ad installare Viper4Android ma non c'è modo di farlo funzionare

    Qualcuno sa come risolvere?

    Grazie in anticipo e complimenti @Cuoco92 per questa ROM che è praticamente perfetta, funziona anche l'app della banca!

  13. #3210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, spero la mia non sia una domanda sciocca e banale. Ho il Leno o con la rom di cuoco, tutto a posto, ma ho notato i a cosa: se metto il cellulare a caricare da un PC e anche da un Mac non carica, resta fermo alla percentuale di carica per tutto il tempo che lo "metto in carica". Con la rom di cuoco non è possibile caricare il cellulare da PC oppure sono io che sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni? Le uniche possibilità che mi da attaccando lo al Mac o al PC sono queste: Connetti computer Usb: dispositivo multimediale, Fotocamera, debugging USB (ADB). Grazie da ora per eventuali risposte. ��
    Ultima modifica di Benny1972; 02-03-16 alle 18:41 - Motivo: Non riesco ad inserire lo screenshot

Pagina 321 di 463 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy