CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 463 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Baby Droid L'avatar di OverVolt


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da oggi in poi, troverete tutti i firmware per il K3 (e altri devices) a questo indirizzo
    Ciao Cuoco,
    grande notiziona e ti spiego il perché: ieri mia moglie ha fracassato il display del suo Sony. Ho dato uno sguardo al tuo repository ed ho visto un grosso numero di terminali supportati dalle tue releases.
    Mi puoi dire quale terminale aggiorni più di frequente così penso ad un possibile acquisto dello stesso?

    Grazie anticipate,
    OverVolt

  2.  
  3. #3852
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Qual' 'e l'ultima di Cuoco92 e come si comporta?Rispetto la S422 ROW di cuoco qual 'e' la migliore?

  4. #3853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverVolt Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco,
    grande notiziona e ti spiego il perché: ieri mia moglie ha fracassato il display del suo Sony. Ho dato uno sguardo al tuo repository ed ho visto un grosso numero di terminali supportati dalle tue releases.
    Mi puoi dire quale terminale aggiorni più di frequente così penso ad un possibile acquisto dello stesso?

    Grazie anticipate,
    OverVolt
    Bella domanda

  5. #3854
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tuti, spero che qualcuno mi può aiutare
    dopo aver installato S424 e aggiornato TWRP a 3.0.0.3, ho scoperto che e impossibile fare un backup o installare nuova ROM da scheda SD, perché la SD non è visibile in TWRP, si vede solo la memoria interna (che non è sufficiente per salvare una copia di backup). Ora, la SD interna non è accessibile in ogni caso, ma anche un altro fat32 SD formattata rifiutato di lavorare.
    Ho voluto provare l'ultimo 1619, ma io non voglio rischiare senza un backup.
    Cosa posso fare per rendere SD accessibile per TWRP e di essere in grado di salvare una copia di backup su di esso? E dopo, provare 1619?
    Anche scusa la mia povera italiana, la scuola è un posto molto indietro... e grazie mille per la risposta.

  6. #3855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per visualizzare la sd con la twrp devi selezionare in fase di installazione il tipo di archivio. Quando vai su installa troverai la voce per selezionare la sd

    Inviato dal mio E2303 usando Androidiani App

  7. #3856
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimod70 Visualizza il messaggio
    Per visualizzare la sd con la twrp devi selezionare in fase di installazione il tipo di archivio. Quando vai su installa troverai la voce per selezionare la sd
    grazie per la risposta, ma il mio primo problema è quello di fare una copia di backup. quando provo a selezionare SD mostra soltanto la memoria interna.
    SD non è visibile da TWRP, ma posso accedervi dal telefono dopo il normale avvio del sistema.
    lo ripeto - la scheda SD non è visibile solo in TWRP. e non c'è il SD formattata come memoria interna, è uno diverso. in ogni caso, quello interno è, inoltre, non visibile da TWRP.

  8. #3857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se vai alla voce selettiva storage non vedi comunque la sd?

    Inviato dal mio E2303 usando Androidiani App

  9. #3858
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non a tutti, non per il tipo di SD media, né SD interna. e ancora no quando vado opzione di montare. SD non viene visualizzato affatto nel TWRP.

  10. #3859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con la twrp 3002 la vedeva?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  11. #3860
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non lo so, ultimo backup ho fatto su TWRP 2.8.x con Android 5.1.1, dopo ho aggiornato a Android 6 e TWRP 3.0.0.0, e poi 3.0.0.3.
    Da allora non ho avuto alcuna ragione per fare il backup, è andato tutto bene. Questo è cominciato con Android 6.

Pagina 386 di 463 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy