CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 463 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perché non ho la notifica LED con sms con la rom 1621?

  2.  
  3. #4082
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Achmav scusa se ti rispondo adesso...
    come già hai avuto modo di vedere dai post.. ho ripiallato il cel con il firm con la 1609_3 che trovo migliore della precedente S4242
    però credo di aver incasinato le momorie tra esterna e interna e il cell, come vedi dai post fatti con jumpigo, non prosegue con gli aggiornamenti..
    poco male cambio la scheda sd con una 32g e ripiallo il tutto con una nuova versione.
    non so quale pero

  4. #4083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Mi scuso per la domanda che può sembrare strana ma avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di rimuovere in tutti i sensi il root dal cellulare in questione, da quello che ho letto il root è nel firmware quindi volevo capire se per caso ne esiste uno che presenta tutte le caratteristiche di quello presente in questo topic ma senza il root in tutti i sensi.

    Il perché di questa richiesta è semplice, io sono un assiduo giocatore di Fate Grand Order e con l'ultimo update gli sviluppatori hanno letteralmente cecchinato chiunque usasse cellulari con root, emulatori e via dicendo, il problema è che hanno sparato nel mucchio ma hanno sparato bene dato che nonostante io abbia tolto il root tramite super su, l'errore legato al medesimo continua a persistere.

    Spero riusciate ad aiutarmi dato che a quel gioco ho dedicato MOLTO tempo, nel frattempo tempesto di richieste d'assistenza i giapponesi...

  5. #4084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinnydeep Visualizza il messaggio
    alesechi,
    grazie alle tue info sono riuscito ad installare la rom Moddata di Cuoco, 424 v1.26 poi upgradata via OTA a v1.28.
    Per il Mio t3-ts (acquistato da tinydeal) non c'è stato verso di installare una recovery custom e poi installare la ROM da TWRP.
    L'unico modo per installare la ROM di cuoco è stato installarla da SPtool la ROM completa inclusiva di recovery.
    Grazie, dell'aiuto. E grazie sopratutto a Cuoco per l'eccellente lavoro fatto. Con questa ROM il nostro K3 Note va che è una meraviglia!

    Un saluti a tutti,
    Vincenzo.
    Ciao Vincenzo,
    ho preso anche io da tinydeal il Lenovo K3 (K50-t3s ) e fino a stasera avevo perso le speranze di aggiornare il firm in quanto dopo aver provato alcune volte e seguito le istruzioni che ho trovato sui forum, non ci sono mai riuscito. Ora pare che tu che mi sembra hai il modello come il mio (tra l'altro non ho capito la differenza tra t3s e t5) sei riuscito a aggiornarlo. Puoi darmi qualche dritta ??
    Tra l'altro, il mio non ha la radio, confermi ?
    Ti ringrazio anticipatamente
    Francesco

  6. #4085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Lo scopo di questa guida è installare la ROM di Cuoco92 S424 v1.24 basata sul firmware ufficiale Lenovo con Android 6.0, se non riuscite ad installare la custom recovery TWRP via ADB, perché avete ricevuto un K3 Note con Android 5.1 e ricevete questo errore mentre eseguite il flash della recovery:

    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: download for partition 'recovery' is not allowed)

    Prima di iniziare verificate:
    - Batteria carica almeno all’80%
    - Spegnete il telefono, togliete la batteria e collegatelo al pc con il cavo USB
    - Drivers Lenovo per Windows scaricabili da qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4_internal.zip
    - SPFlashTool scaricabile da qui https://mega.nz/#!3wZlxIwR!GLqfj7u9W...N3hwkgNci xGas
    - Custom ROM S424 v1.24 di Cuoco92 basato su firmware ufficiale Lenovo con Android 6.0 scaricabile da qui: https://mega.nz/#!b8wQXLJb!aouLDqyAP...8r3ht2bDJtZ5bA

    Scompattate l’archivio K50a40_S424_160328_CUOCO92_ROW.zip e lo zip dei drivers (MTK_UsbDriver_autorun_1.0.14_internal.zip) sul desktop ed eseguite il setup dei drivers Lenovo premendo il tasto destro del mouse sul file exe, scegliendo "Esegui come Amministratore".
    Scompattate l'archivio MTK_flashtool_v5.1536.00.000.zip sempre sul desktop ed aprite la relativa cartella, cercando all'interno il file flash_tool.exe. Eseguitelo come Amministratore cliccando sul tasto destro del mouse.

    Se ricevete un messaggio del file scatter mancante cliccate su Si e proseguite normalmente, fino all'apertura del programma

    Dall'interno del programma SPFlashTool andate su Options – Option – Download e settate la General Settings come in figura



    Andate ora sulla sezione Download e selezionate esattamente come in figura i settaggi:



    Per selezionare lo scatter-loading andate su Scatter-loading in alto sulla destra, come mostrato in figura, selezionate la cartella K50a40_S424_160328_CUOCO92_ROW ed andate a cercare file MT6752_Android_scatter.txt al suo interno:




    Date al programma qualche secondo per caricare la rom, e cliccate su Download.
    Inserite a questo punto la batteria nel telefono che avete collegato precedentemente via cavo USB al pc.
    Il primo riavvio richiederà circa 10 minuti, attendete con pazienza !
    Appena riavviato il telefono avrete il vostro K3 Note con la ROM S424 v1.24 di Cuoco da aggiormare via OTA alla versione più recente disponibile.
    Dopo il setup non sarà più necessario installare la custom recovery TWRP perchè la stessa è già inclusa nella rom che avete installato
    Thanks to Cuoco92 per la ROM S424 sviluppata e resa disponibile per SPFT and Kangel88 per alcune risorse fornite.
    [THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo K3 NOTE
    UFF....mi sembrava tutto ok, ma al riavvio no è più ripartito !!! Schermata iniziale con scritta LENOVO e dopo circa 30 secondi il display si spegne e rimane spento ma il telefono è acceso.
    Aiutoooo....

  7. #4086
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    UFF....mi sembrava tutto ok, ma al riavvio no è più ripartito !!! Schermata iniziale con scritta LENOVO e dopo circa 30 secondi il display si spegne e rimane spento ma il telefono è acceso.
    Aiutoooo....
    Rimuovi la batteria e reinseriscila.
    Attendi qualche secondo e poi avvia il tel in recovery premendo contemporaneamente Vol+ Vol- e poi Power per qualche secondo.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  8. #4087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Rimuovi la batteria e reinseriscila.
    Attendi qualche secondo e poi avvia il tel in recovery premendo contemporaneamente Vol+ Vol- e poi Power per qualche secondo.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
    Fatto... E ora che faccio... Ho riavviato e si è di nuovo bloccato..tutto nero! Grazie per la risposta.

  9. #4088
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    Fatto... E ora che faccio... Ho riavviato e si è di nuovo bloccato..tutto nero! Grazie per la risposta.
    Se parte in recovery puoi copiare sul tel o sd lo zip di una delle rom di Cuoco92 e ripristinare il telefono.
    Dopo aver copiato lo zip riavvia in recovery e scegli Install dal menù selezionando lo zip.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    franksci (13-07-16)

  11. #4089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena posso ci provo. Lo zip va bene anche sulla SD ? Tornando al problema, ho eseguito alla lettera le tue indicazioni l unica cosa è che il link al flashtool mi scarica un file da 0 KB e così ho scaricato una versione diversa. Non so se il problema sia dovuto a questo ! Saluti
    Ancora una cosa, quale ROM consigli?
    Ultima modifica di franksci; 13-07-16 alle 12:11

  12. #4090
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    Appena posso ci provo. Lo zip va bene anche sulla SD ? Tornando al problema, ho eseguito alla lettera le tue indicazioni l unica cosa è che il link al flashtool mi scarica un file da 0 KB e così ho scaricato una versione diversa. Non so se il problema sia dovuto a questo ! Saluti
    Ancora una cosa, quale ROM consigli?
    Se riesci a vedere la TWRP recovery quando parti con la sequenza che ti ho indicato non devi preoccuparti.
    Io ti consiglio la S427 v1.29. la trovi nella pagina di Cuoco92 su androidfilehost.c om

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    franksci (13-07-16)

Pagina 409 di 463 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy