CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 463 primaprima ... 324374414422423424425426434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie 1000, a dopo e buon lavoro

Inviato dal mio Lenovo K50-t3s usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romeo2000 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, a dopo e buon lavoro

questo è il link ai progetti di cuoco92
    qui c'è il link diretto alla ROM fleshabile da spftool
    qui c'è il link a SP_Flash_Tool_5.1628

Ricordati che hai la versione con le frequenze cinesi, t3 invece di t5, quindi non so i risultati, da quello che ha scritto qualcun'altro non ci dovrebbero essere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

OK grazie, ho ancora un po' da fare a lavoro, appena ho un po' di tranquillità provo... Ti/Vi terrò aggiornati!

... non va... manca installDriver.exe...

Non ci credo di essere l'unico a non riuscire a far nulla su quella ROM, il telefono e' come reffrattario ad ogni tentativo esterno di "ingresso"...
    Ultima modifica di ghost45; 20-09-16 alle 12:33

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quando l'hai comprato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Ciao Umberto, benvenuto
    Il problema che hai sintetizzato benissimo è abbastanza comune con la VubeUI 2.8 basata su Android 5.1 dove pare ci sia il bootloader bloccato, problema che rende impossibile il flash della recovery via ADB.
    La soluzione pare passi dall'utilizzo di SPFlashTool seguendo queste indicazioni:

*Download "Lenovo K3 NOTE CWM Recovery.zip" . You also need SP FlashTool (in AIO_Upgrade_Tools_v5.1436.00.000).

1. Shut down phone. (remove battery for 3-4 sec and put in phone). Don't power on phone.*

2.Run USBDeview.exe and delete all rows wich contain Preloader.

3. Run InstallDriver.exe ( from Drivers.zip ->*Install drivers -> flash drivers–auto install -> InstallDriver.exe )

4.Run SP Flash Tool. (unzip AIO_Upgrade_Tools_v5.1436.00.000.zip . In extracted folders you will find flash_tool.exe)

5. In FlashTool select scatter file from Lenovo K3 NOTE CWM Recovery.zip (Unzip first file: Lenovo K3 NOTE CWM Recovery.zip, inside are two files : recovery.img and scatter file)

6. Click on download.

7. Connect your phone to PC (phone is SWITCHED OFF). Progress bar (yellow color) will appear, wait until message dialog "Download OK". Disconect phone and that's all. Power on the phone presssing power, vol+ and vol- until you see new black screen – Select english (another is chinese). Go trought menu with vol+ and vol-. Select install zip from sdcard. Select file "gapps-5.1-arm64-2015-07-17-15-08_OK.zip'. After that, go to restart . Now you will have Google play services. On the same way, you can install many zip's. To root your phone, install zip: "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip". To install Dolby Atmos , install "DA_R6.5_FIX_RU_UK (DOLBY ATMOS).zip"…..[https://lnv]

You can do every install one by one, without restarting. If you route your phone, you will be able to remove system application on chinese! You have many apps on google play store for removing system apps. Enjoy.

Once you have installed spflashtools and drivers, just run steps 1 , 4, 5..(skip step 2 and 3). But sometimes, your PC does not recognize your phone when you connect to pc. Then, run all steps 1,2,3…..

Mi scuso per il post in inglese...
    Se hai bisogno di aiuto fammi sapere.

Ciao, scusa, sto avendo problemi ad utilizzare il mio ke note e vorrei installare la ROM di cuoco92, ti descrivo la mia situazione:
    ho il k3 note con Android 5.1 versione VibeUI 2.8, il sistema operativo fa pena...
    ho provato varie guide sia prese da questo forum che da altre fonti in rete
    Ogni volta che avvio SPflashtool e seleziono lo scatter (sia CWM che TRWP) il telefono non fa nulla, risulta "chiuso" a qualsiasi stimolo esterno... mettici la mia inesperienza, mettici che spesso le giude riportano link per scaricare i file scaduti, inesistenti o incompleti ma io e' da sabato che provo e riprovo vari metodi ma niente, il telefono non da alcun segno di "scalfitura" restacon la ROM stock, mi potresti aiutare con una guida modello "Per uno molto scemo" ma con dei link da cui scaricare i file affidabili e completi... non che quelli che mi hanno gentilmente mandato gli altri embri siano "sbagliati" ma col mio dispositio non funzionano...
    Ho letto che hai cambiato ROM e che partivi dalla mia stessa configurazione....
    @ Equilibriumneo l'ha comprato un amico cinese in Cina e me l'ha portato a fine agosto (quindi Luglio al massimo)... perche'?
    Ultima modifica di ghost45; 20-09-16 alle 12:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Quando l'hai comprato?
    @ Equilibriumneo l'ha comprato un amico cinese in Cina e me l'ha portato a fine agosto (quindi Luglio al massimo)... perche'?

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Perché fino ad ottobre dell'anno scorso erano tutti sbloccati, poi da novembre sono apparsi i primi con bootloader bloccato, adesso o hanno cambiato ancora le cose oppure devi cercare guide per sbloccare le versioni cinesi. Domani Mattina ti scrivo se riesco a trovare qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Perché fino ad ottobre dell'anno scorso erano tutti sbloccati, poi da novembre sono apparsi i primi con bootloader bloccato, adesso o hanno cambiato ancora le cose oppure devi cercare guide per sbloccare le versioni cinesi. Domani Mattina ti scrivo se riesco a trovare qualcosa
    Ok, ti ringrazio, sei molto gentile, terrò sott'occhio se scrivi, se vedrai ritardi nella risposta sarà perché con i siti che si aprono a caso preferisco tenere la connessione spenta. A domani

Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

@Romeo2000

Ciao, da quanto leggo credo che il problema sia il preloader, ovvero il driver che viene utilizzato da SPFlashTool per il flash della ROM.
    Ho aggiornato i link su Mega per SPFlashTool che ho sempre utilizzato con i K3 con Android 5.1

Segui la guida che trovi al primo post, dove c'è il collegamento alla mia guida per SPFT.
    Installa correttamente tutti i drivers Lenovo come amministratore, e se hai problemi utilizza PDANET, che trovi a questo link. https://mega.nz/#!mkxCERAC!eGUx5yT8J...ryxbRzwbTQ43io

Ciao
    Ultima modifica di alesechi; 14-09-16 alle 12:15

Senior Droid L'avatar di cicio71

Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

Condivido. Fai questa prova collega il telefono acceso al pc poi apri gestione dispositivi su Windows. Poi spegni il cellulare. Ti deve comparire per un paio di secondi mentre si spegne una periferica mtk65xx se non la vedi i driver non sono installati

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Samsung Note 4

Pagina 424 di 463 primaprima ... 324374414422423424425426434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio