CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 463 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco92 scusa se ti disturbo ma mi sono un po incasinato ho aggiornato il mio k3 con la tua rom e tutto è andato bene, poi erroneamente ho fatto l'aggiornameto ufficiale e mi ha incasinato tutto . Ho provato a reistallare la tua rom ma il tel non mi fa più il vecchio recover cioè mi fa un recover ufficiale, come posso risolvere il problema?. grazie anticipatamente

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspide1965 Visualizza il messaggio
    Ciao cuoco92 scusa se ti disturbo ma mi sono un po incasinato ho aggiornato il mio k3 con la tua rom e tutto è andato bene, poi erroneamente ho fatto l'aggiornameto ufficiale e mi ha incasinato tutto . Ho provato a reistallare la tua rom ma il tel non mi fa più il vecchio recover cioè mi fa un recover ufficiale, come posso risolvere il problema?. grazie anticipatamente
    Rimetti una custom recovery, la guida è nella sezione modding.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha una sim con una compagnia virtuale ed ha provato a modificare gli apn? a me con una postemobile va in crash sia la 1.4 che la 1.5
    ______

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché

  5. #474
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io sono passato dalla 1.4 alla 1.5 1527 senza effettuare il factory reset, solo wipe, nessun problema salvo come tutti quello dell'aggiunta di account google

  6. #475
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo ore di lavoro, ho risolto il problema delle gapps e per la gioia di @otta898 l'apk Evernote si installa senza problemi dal playstore. Ho provato ad aggiungere fino a 3 account senza alcun problema 🙌

    Ho aggiunto anche il Dolby Atmos 😁

    Il problema stava tra Gmail e l'app Sicurezza che nn permetteva do far avviare tutti i permessi necessari all'applicazione. L'ho messa quindi come app rimovibile.

    Domani vi posto il Link 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DaitarnX (08-07-15),eraclito73 (08-07-15),mkh979 (08-07-15),otta898 (08-07-15)

  8. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="Cuoco92" post=6956086]Finalmente dopo ore di lavoro, ho il problema delle gapps e per la gioia di @otta898 l'apk Evernote si installa senza problemi dal playstore. Ho provato ad aggiungere fino a 3 account senza alcun problema 🙌

    Ho aggiunto anche il Dolby Atmos 😁

    Il problema stava tra Gmail e l'app Sicurezza che nn permetteva do far avviare tutti i permessi necessari all'applicazione. L'ho messa quindi come app rimovibile.

    Domani vi posto il Link 😉[/QUOTE]
    Ma le notifiche da gmail saranno comunque puntuali? Comunque nemmeno con la lockscreen della barca si vedono le notifiche sulla barra, solo dopo averlo sbloccato compargono, però credo che questo dipenda dalla rom, e non da te :-) sono con la 1.4 e sono ufficialmente 24 h che non faccio full wipe, sono in astinenza 😁

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  9. #477
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @otta898
    Si a me sono arrivate tutte puntuali 😁 guarda nelle impostazioni > centro notifiche > Gestione notifiche applicazioni

    Stamattina mi si è ripresentato nuovamente il famoso errore del PlayServices. A questo punto penso dipenda dal firmware..ma succede solo se si cerca di aggiungere un secondo account.
    Comunque la soluzione è cancellare i dati del Google Service Framework, manualmente o con questo Fix dal recovery.

    GoogleServiceFramework fix
    https://www.dropbox.com/s/vnpwv8teur...X-C92.zip?dl=0

    Il Link del nuovo firmware lo trovate nella sezione Firmware 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 09-07-15 alle 15:04
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DaitarnX (09-07-15),otta898 (09-07-15)

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @otta898
    Si a me sono arrivate tutte puntuali �� guarda nelle impostazioni > centro notifiche > Gestione notifiche applicazioni

    Stamattina mi si è ripresentato nuovamente il famoso errore del PlayServices. A questo punto penso dipenda dal firmware..ma succede solo se si cerca di aggiungere un'account.
    Comunque la soluzione è cancellare i dati del Google Service Framework, manualmente o con questo Fix dal recovery.

    GoogleServiceFramework fix
    https://www.dropbox.com/s/vnpwv8teur...X-C92.zip?dl=0

    Il Link del nuovo firmware lo trovate nella sezione Firmware ��
    o tre domande per te Cuoco92
    1) io che ho la 1.4 posso installarci sopra la 1.5 senza fare nessun wipe ne factory reset? il factory reset si fa sempre da twrp? oppure e quello che sta nelle opzioni di android in backup e ripristino che in italiano si chiama ripristino dati di fabbrica?
    2) devo aggiornare la TWRP per istallare questa versione 1.5 o va bene quella che ho già, cioè la tua che ho usato per istallare la 1.4?
    3) il problema di questa versione è che se uno vuole mettere il secondo account google, dopo averlo messo deve andare in twrp e istallare il fix che hai allegato? perche io userei un solo account quindi non penso che devo fare altro dopo l'istallazione giusto?

    mi puoi chiarire questi punti credo che sono utili a tutti quelli nella mia situazione, perché con tutto il fomento che ce stato da quando hai fatto uscire la 1.5 pure se ho letto tutti i post sono un po confuso.
    che poi la cosa che più mi dispiace è che dato che ci sono stati questi problemi nessuno ha detto quali sono le migliorie che porta questa 1.5.
    più traduzioni? più prestazioni? notifiche migliori? e stato usta la gestione nativa delle sim di android 5.1? si possono scegliere le suonerie diverse per le 2 sim? la fotocamera è migliorata come reattività? si sono aggiunte opzioni alla fotocamera? l'unica cosa che ho capito che il cell e più fluido ma lo era già

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Daitarnx io non ti so rispondere faccio solo una considerazione sulla fluidità. X Come e' corazzato questo HW le prestazioni in fluidità non sono entusiasmanti. Io ho la 1.3 e la reattività non ce.. Ne aprendo la fotocamera ne aprendo app etc. Una volta che sono aperte invece è reattivo ma la prima apertura dorme un po troppo. Ero abituato all mkt 6592T mp809t e non ci sono paragoni di fluidità. Probabilmente è x risparmiare la batteria o la versione 1.3 che ho. A parte questo è un gran telefono

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mircogomiero per il post:

    DaitarnX (10-07-15)

  14. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Entro pochi giorni (spero) mi arriverà il Lenovo K3 note. gia che c'ero mi portavo avanti col lavoro e mi scaricavo sul pc la recovery twrp e la rom 1.5 . Piccola domanda : in prima pagina, alla sezione Recovery c'è scritto:

    Le recovery sono da installare direttamente dalla custom recovery (cwm o twrp).

    Ma se il telefono mi arriva con la recovery stock come diavolo posso installare la twrp? Basta prendere dal play store Rom manager e poi installare la twrp?

    Grazie

    P.s. Cuoco92....per caso avresti possibilità di mettere la gravity toolbox e xposed framework?
    Ultima modifica di cunchelli; 10-07-15 alle 04:53
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Pagina 48 di 463 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy