CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 463 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio

    Spero di essere stato esaustivo negli screenshot, per qualsiasi altra cosa basta chiedere...comunque in linea di massima l'aspetto non è cambiato rispetto alle versioni precedenti, solo che è stata tradotta qualche altra cosa in più se non sbaglio, non vorrei dire eresie e poi essere preso a schiaffi da cuoco xD, e qualche miglioria a livello di sistema e prestazioni...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
    Ho qualche domanda abbastanza stupida Abbiate pazienza...

    Il carattere dei testi è così per forza o si puo' comunque cambiare? E' solo una questione estetica, perchè preferisco uno stile piu' classico.

    Il fatto che ci sia scritto "DEV" sta ad indicare che è una versione per sviluppatori...questo cosa implica? se la installo vorrà dire che a breve uscirà una versione definitiva dello stesso firmwaare, giusto? E per averla dovrò per forza flashare la nuova versione, giusto?

    Insomma, a me piacerebbe installare una versione che poi faccio gli aggiornamenti OTA e per un po' non ci penso piu', per una serie di motivi non posso stare spesso là a cancellare e reinstallare tutto.

    Ovviamente, scusate tutti in anticipo per la mia ignoranza se ho scritto castronerie... come detto, non ho mai avuto a che fare con nessun tipo di modding, quindi prima di fare qualsiasi cosa devo prima trovarne il coraggio

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora, la dicitura dev, io l'ho trovata a tutti i firmware originali che il system update mi ha notificato, quindi è così e basta, si, è una versione per sviluppatori, ma non troverai da nessuna parte una versione "non da sviluppatori" fidati perché ho "spulciato" anche le rom dei siti cinesi e sono così. Il testo negli screen è un mio gusto personale, l'ho cambiato io, tu appena installato il firmware troverai il testo classico penso sia tutto, comunque tu installa l'ultimo e stai tranquillo perché poi ti arriveranno gli ota sul sistema di aggiornamento di cuoco, però dovrai installare la twrp e non la cwm come tipo di recovery, se mai in futuro però dovrai per forza fleshare un qualsiasi aggiornamento ti basterà non fare il wipe data e non perderai i dati personali riguardanti le app ecc...ma aggiornerá solo il sistema, spero di essere stato abbastanza esaustivo

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  4. #703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    Allora, la dicitura dev, io l'ho trovata a tutti i firmware originali che il system update mi ha notificato, quindi è così e basta, si, è una versione per sviluppatori, ma non troverai da nessuna parte una versione "non da sviluppatori" fidati perché ho "spulciato" anche le rom dei siti cinesi e sonk così. Il testo negli screen è un mio gusto personale, l'ho cambiato io, tu appena installato il firmware troverai il testo classico penso sia tutto, comunque tu installa l'ultimo e stai tranquillo perché poi ti arriveranno gli ota sul sistema di aggiornamento di cuoco, però dovrai installare la twrp e non la cwm come tipo di recovery, se mai in futuro però dovrai per dorza fleshare un qualsiasi aggiornamento ti basterà non fare il wipe data e non perderai i dati personali riguardanti le app ecc...ma aggiornerá solo il sistema, spero di essere stato abbastanza esaustivo

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    "ST" sta per stabile :-) l'ultima versione stabile è la 1524.


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ecco, io quella non l'ho installata proprio quindi non avevo idea della dicitura st! abbiamo scoperto una nuova cosa xD

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Albo55 per il post:

    otta898 (21-07-15)

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    [QUOTE=Albo55;6978700]Ragá, vi chiedo un'altra cosa, qualcuno di voi ha notato che con il nuovo aggiornamento le notifiche non arrivano a meno che non si apre l'applicazione?! Ho provato a dare tutti i permessi alle varie applicazioni whatsapp, messanger, telegram, e facebook, ho provato a tenerle sempre in background senza mai chiuderle con la famosa scopetta ma niente a meno che non apro l'applicazione che mi serve le notifiche non mi arrivano...sia in risparmio energetico che senza, se per cortesia qualcuno di voi mi aiuta a risolvere glie ne sarei grato, grazie per l'attenzione!


    Ciao scusami ma credo di avere il tuo stesso problema con le notifiche e, visto che ancora non sono molto pratico, potresti dirmi come hai risolto? (dove e cosa settare). Grazie

  8. #706
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora premettendo che le notifiche di facebook e messanger non mi arrivano...ma solo quelle di gmail, email, whatsapp e telegram; ho risolto facendo cosi: sono andato in sicurezza, in permessi, e ad ogni applicazione di cui mi servivano le notifiche ho concesso tutti i permessi, poi tenendo premuto il tasto centrale per cancellare i processi ho dato uno swipe in giú ad ogni iconcina dei programmi che mi servivano ed è apparso un lucchetto vicino al nome, questo procedura ha funzionato però solo nella modalità normale, se attivo la modalità risparmio energetico le notifiche non mi arrivano lo stesso...spero di essere stato utile...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, mi sono atto coraggio e sono pronto a lanciarmi ad installare l'ultima versione di questa rom

    Ho il root e ho installato la TWRP. Ora sto scaricando la rom... Giacchè è la primissima volta che lo faccio, avete qualche raccomandazione? Insomma se ho capito bene quando sono nella recovery devo fare un backup, poi fare wipe data e poi fare un install selezionando il .zip della rom... se dimentico qualcosa ditemelo eh? xD

  10. #708
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fai anche wipe cache e wipe dalvik...

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    "ST" sta per stabile :-) l'ultima versione stabile è la 1524.


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    azz mi hai fatto venire un dubbio... non è che è meglio instalare questa versione? quali sono i bug noti?

  12. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Albo55;6979438]Allora premettendo che le notifiche di facebook e messanger non mi arrivano...ma solo quelle di gmail, email, whatsapp e telegram; ho risolto facendo cosi: sono andato in sicurezza, in permessi, e ad ogni applicazione di cui mi servivano le notifiche ho concesso tutti i permessi, poi tenendo premuto il tasto centrale per cancellare i processi ho dato uno swipe in giú ad ogni iconcina dei programmi che mi servivano ed è apparso un lucchetto vicino al nome, questo procedura ha funzionato però solo nella modalità normale, se attivo la modalità risparmio energetico le notifiche non mi arrivano lo stesso...spero di essere stato utile...


    Grazie per la (velocissima) risposta. Adesso ho il cell in carica, appena posso faccio quello che mi hai scritto e vedo come vanno le cose.
    Ultima modifica di Mekikon; 21-07-15 alle 23:31

Pagina 71 di 463 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy