CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 463 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io in vece oggi ho risolto alla mia ragazza un po di problemi.1) ho tolto il menù che usciva quando dopo aver abvassato la tendina provava a togliere una notifica, c'è l'opsione per togliere quel menù ho fargli fare alto nella gestione delle notifiche 2) gli ho fatto comparire le notifiche nella schermata di sblocco, sempre nel menu delle notifiche va atrivata ad ogni applicazione questa opsione3) per l'email le hi fatto istallare my mail dal pelay store che mi ci trovo bene ed è molto aimile a quella del firmwer 1,4

    Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ! Non mi va in 4G , ho provato in varie zone, nulla. Anche in impostazione è tutto settato correttamente. Help me please.

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che compagnia hai? Wind vero? La wind usa una frequenza x LTE che non ha il nostro K3Note. X vodaphone o tim invece il 4G è lk

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mircogomiero per il post:

    otta898 (22-07-15)

  6. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai capito al volo... grazie mille.

  7. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho installato la 1.4. Mi sembra una rom stabile e pulita, come la volevo io. Ho solo qualche problemuccio che non so se anche altri hanno riscontrato e/o risolto. Per esempio la connessione wifi è pessima, continua ad oscillare e non riesce per esempio a scaricate file di grossa dimensione. Ho impostato su "sempre" ma non è cambiato nulla, ho un router technicolor di Fastweb, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualche grattacapo anche qua e là, con la SwiftKey che non scaricava la lingua italiana e non vibra nonostante l'impostazione. Anche in questo caso, a qualcun altro è successo?

  8. #716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    Alla fine ho installato la 1.4. Mi sembra una rom stabile e pulita, come la volevo io. Ho solo qualche problemuccio che non so se anche altri hanno riscontrato e/o risolto. Per esempio la connessione wifi è pessima, continua ad oscillare e non riesce per esempio a scaricate file di grossa dimensione. Ho impostato su "sempre" ma non è cambiato nulla, ho un router technicolor di Fastweb, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Qualche grattacapo anche qua e là, con la SwiftKey che non scaricava la lingua italiana e non vibra nonostante l'impostazione. Anche in questo caso, a qualcun altro è successo?
    Per il WiFi è colpa del kernel della 1.4, quindi 1522, per la vibrazione, funziona bene, nessun problema.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Per il WiFi è colpa del kernel della 1.4, quindi 1522, per la vibrazione, funziona bene, nessun problema.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Grazie per l'aiuto, dato quello che hai scritto ho insistito e ho capito che non è che non funzionava, dovevo solo aumentare l'intensità di vibrazione. Funziona alla perfezione.

    Devo ammettere che nonostante ci sia secondo me qualche necessità di smanettamento per mettere a punto il sistema, piano piano sta funzionando tutto a dovere. Un grande grazie a cuoco92 per il suo lavoro è sempre doveroso!

    Per il WiFi è una grave pecca, possibile non ci sia soluzione? Quali kernel di che versione Android che voi sappiate non hanno questo problema del wifi instabile? Ho letto in questo stesso topic che si parlava di versioni antecedenti alla 1520.

  10. #718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="Gamakazzu" post=6980651][quote name="otta898" post=6980628]Per il WiFi è colpa del kernel della 1.4, quindi 1522, per la vibrazione, funziona bene, nessun problema.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie per l'aiuto, dato quello che hai scritto ho insistito e ho capito che non è che non funzionava, dovevo solo aumentare l'intensità di vibrazione. Funziona alla perfezione.

    Devo ammettere che nonostante ci sia secondo me qualche necessità di smanettamento per mettere a punto il sistema, piano piano sta funzionando tutto a dovere. Un grande grazie a cuoco92 per il suo lavoro è sempre doveroso!

    Per il WiFi è una grave pecca, possibile non ci sia soluzione? Quali kernel di che versione Android che voi sappiate non hanno questo problema del wifi instabile? Ho letto in questo stesso topic che si parlava di versioni antecedenti alla 1520.[/QUOTE]
    Fino alla 1520, il WiFi funzionava perfettamente, però il consumo in stand-by era maggiore, è stato cambiato qualcosa nel kernel da parte di lenovo, forse è stato risolto con le ultime release, l'ultima stabile è la 1524, che cuoco non ha fatto, probabilmente farà la prossima stabile basata su android 5.1 :-).

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo l'installazione della versione 1.4 ho continuato a smanettare per fixare tante piccole cose che andavano migliorate. Avevo un problema con il play store, he mi dava un "errore 905" quando cercavo di installare certe app... Ho provato a cancellare i dati e la chache dell'applicazione play store e adesso il risultato è che non mi si collega piu'.. mi rimane su una pagina dove si possono impostare gli account, ma di fatto non funziona il play store... suggerimenti?

  12. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo l'installazione della versione 1.4 ho continuato a smanettare per fixare tante piccole cose che andavano migliorate. Avevo un problema con il play store, he mi dava un "errore 905" quando cercavo di installare certe app... Ho provato a cancellare i dati e la chache dell'applicazione play store e adesso il risultato è che non mi si collega piu'.. mi rimane su una pagina dove si possono impostare gli account, ma di fatto non funziona il play store... suggerimenti?
    Prova semplicemente a riavviare .

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 72 di 463 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy