CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 463 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=6888346]Non so se è solo una cosa mia o meno ma dopo l'update alla 1.3 avevo diversi Lag, soprattutto una grossa lentezza nell'apertura delle applicazioni. Quindi ho provato ha fare un wipe cache e dalwik da recovery ma al riavvio sono andato in bootloop. Ora ho fatto il ripristino della AOSP in attesa di news!
    P.s. Le nuove opzioni nel menù sono ottime e comodissime!
    Fatti gli stessi wipes, riavviato, ci ha messo un po ma alla fine è andato...
    Però si è riscaldato un pochino!
    E a proposito di questo, oggi pomeriggio ero in un ambiente molto caldo, circa 35 gradi. Stavo navigando in 3G con chrome quando dopo pochi minuti il cell è diventato di fuoco sia nella zona anteriore (ovvero lo schermo) che posteriore della parte superiore. Me ne sono accorto perché è arrivata una chiamata e ho dovuto riattaccare tanto era caldo che quasi mi scottava l'orecchio! È stato necessario aspettare un po per farlo raffreddare. Ho pensato che addirittura si sarebbe potuto intaccare il display. Davvero tanto calore, mi è sembrato stranissimo. Montavo la versione 1.2 della rom di Cuoco92.[/QUOTE]è normale che con 35 gradi ambientali e connessioni 3g/4g con chrome,chiamate,etc il telefono scaldi, parliamo pur sempre di un octa core.........


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Fatti gli stessi wipes, riavviato, ci ha messo un po ma alla
    Ho avuto un altro octacore, ma non raggiungeva queste temperature, in così poco tempo per di più... spero sia stato un fenomeno occasionale dovuto a particolari condizioni, perché posso assicurarti che era diventato, in pochi minuti, bollente
    Ultima modifica di eraclito73; 05-06-15 alle 01:04
    Oneplus 5T 8/128

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    [quote name="otta898" post=6888527]Fatti gli stessi wipes, riavviato, ci ha messo un po ma alla fine è andato...
    Però si è riscaldato un pochino!
    E a proposito di questo, oggi pomeriggio ero in un ambiente molto caldo, circa 35 gradi. Stavo navigando in 3G con chrome quando dopo pochi minuti il cell è diventato di fuoco sia nella zona anteriore (ovvero lo schermo) che posteriore della parte superiore. Me ne sono accorto perché è arrivata una chiamata e ho dovuto riattaccare tanto era caldo che quasi mi scottava l'orecchio! È stato necessario aspettare un po per farlo raffreddare. Ho pensato che addirittura si sarebbe potuto intaccare il display. Davvero tanto calore, mi è sembrato stranissimo. Montavo la versione 1.2 della rom di Cuoco92.
    è normale che con 35 gradi ambientali e connessioni 3g/4g con chrome,chiamate,etc il telefono scaldi, parliamo pur sempre di un octa core.........


    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho avuto un altro octacore, ma non raggiungeva queste temperature, in così poco tempo per di più... spero sia stato un fenomeno occasionale dovuto a particolari condizioni, perché posso assicurarti che era diventato, in pochi minuti, bollente [/QUOTE]io ho un meizu mx4, che in situazioni estreme come questa, raggiunge alte temperature in pochissimo tempo.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono in dolce attesa che mi arrivi il k3 note e mi sto leggendo questo bel topick chi mi fa una guida per istallare questa rom da cell verginello, ho letto le gude generali per tutti i cellulari ma mi piacerebbe leggerne una specifica per la rom di cuoco92 io passo da un elaphone g4 a questo telefono, ma li la room si metteva tramite flaschtool ora non capisco se con il k3 è piu complicato farlo o più semplice

    Edit sono un lammer questo è il mio primo post e senza presentarmi voglio la pappa pronta scusatemi
    Ultima modifica di DaitarnX; 05-06-15 alle 01:35

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [quote name="mkh979" post=6888346]Non so se è solo una cosa mia o meno ma dopo l'update alla 1.3 avevo diversi Lag, soprattutto una grossa lentezza nell'apertura delle applicazioni. Quindi ho provato ha fare un wipe cache e dalwik da recovery ma al riavvio sono andato in bootloop. Ora ho fatto il ripristino della AOSP in attesa di news!
    P.s. Le nuove opzioni nel menù sono ottime e comodissime![/QUOTE]
    Riguardo il wipe cache e dalwik, sembra che si causi bootloop, ma ho sperimentato io stesso che bisogna aspettare circa 10/12 minuti, e lo smartphone si avvierà. Per i lag e la lentezza nell'apertura delle applicazioni, il wipe dalwik cache è risolutivo, anche se io non avevo riscontrato lag, solo un leggero ritardo nell'apertura dell'app Facebook, che comunque si risolve anche con la reinstallazione dell'app. Cuoco92 credo sia l'unico ad aver "cucinato" una ROM multilingue con gapps incluse e root basata su la vibe UI 2.5 1522, nemmeno xacin si è "spinto" cosi tanto, anzi lui produce una ROM solo inglese,cinese e spagnola, con molte app (inutili) inserite da lui. Attendiamo quindi il prossimo update di cuoco92, che ne sforna praticamente uno al giorno....... :-)

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato otta898 per il post:

    Cuoco92 (05-06-15)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ROM.... da incubo per @Cuoco92
    Grazie davvero 🙏
    ... l'importante è che per la prossima, non mi "costringi" ad un altro factory reset: in un mese sarebbe il settimo per questo cell
    Ultima modifica di eraclito73; 05-06-15 alle 07:59
    Oneplus 5T 8/128

  9. Il seguente Utente ha ringraziato eraclito73 per il post:

    Cuoco92 (05-06-15)

  10. #87
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare un Wipe cache e dalvik, e successivamente un FACTORY reset, ma nn ho avuto nessun problema.

    Per il firmware 1523 dovrete aspettare un po'...perché sono in ferie, quindi sarà x la prossima settimana.
    Intanto trovate qui un video della nuova versione 1523.

    https://www.dropbox.com/s/7ceruyhf93...10107.mp4?dl=0

    Per quanto riguarda il Widget meteo stock..con il nuovo Launcher (ma già dalla 1520) pur modificando il build.prop, non c'è modo di aggiornare la posizione. Quindi, nella prossima release ce ne metterò un'altro, sempre lenovo, ma meno recente. Questo perché, con la 1523 hanno modificato aggiunto alla statusbar un secondo pannello, dove vengono caricate le informazioni meteo😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    eraclito73 (05-06-15),mkh979 (05-06-15),otta898 (09-06-15)

  12. #88
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]Riguardo il wipe cache e dalwik, sembra che si causi bootloop, ma ho sperimentato io stesso che bisogna aspettare circa 10/12 minuti, e lo smartphone si avvierà. Per i lag e la lentezza nell'apertura delle applicazioni, il wipe dalwik cache è risolutivo, anche se io non avevo riscontrato lag, solo un leggero ritardo nell'apertura dell'app Facebook, che comunque si risolve anche con la reinstallazione dell'app. Cuoco92 credo sia l'unico ad aver "cucinato" una ROM multilingue con gapps incluse e root basata su la vibe UI 2.5 1522, nemmeno xacin si è "spinto" cosi tanto, anzi lui produce una ROM solo inglese,cinese e spagnola, con molte app (inutili) inserite da lui. Attendiamo quindi il prossimo update di cuoco92, che ne sforna praticamente uno al giorno....... :-)

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per adesso mi tengo la AOSP attendendo la 1523 e sicuramente la rimetterò nuovamente perché mi ci stavo trovando molto bene con la 1.2!!! L'uniche due cose che mi fanno rimpiangere la AOSP, e me ne rendo ancora di più conto ora che la sto utilizzando, sono l'assoluta velocità di multitasking/assenza di lag e la qualità dell'immagine display con il miravision, che, se settato a dovere, è veramente eccezionale, un pannello stupendo!

  13. #89
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    ROM.... da incubo per @Cuoco92
    Grazie davvero ��
    ... l'importante è che per la prossima, non mi "costringi" ad un altro factory reset: in un mese sarebbe il settimo per questo cell
    Tranquillo! sono sulla tua stessa barca @eralcito73 a quantità di wipe...... Ho avuto un Nexus 5 quindi non mi spaventa più niente!!!!

  14. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito


    Cosa sono queste nuove sezioni ? Yellow page, lenovo life sono inaccessibili, phone Bill e phone charging aprono l'homepage di baidu. Non c'è più il sort number per 11 e 7 bit, però sembra impostato a 7 bit di default (correttamente).

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di otta898; 05-06-15 alle 16:48

Pagina 9 di 463 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy