CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 463 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefgraf2 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito scarichi la v 1.7 e poi aggiorni via ota sino alla 1.9

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
    Proprio così!

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro Cuoco92, un paio di cose allarmanti che ti segnalo:
    1) mi sono ritrovato installata da sola una applicazione cinese com.alipay.mobile.scanx
    Non ha una icona sul desktop ma l'ho beccata per caso tra le apps installate in data odierna. L'unica cosa che mi viene in mente di strano è che ho usato la macchina fotografica provando le varie funzioni speciali in particolare quella dell'intelligenza recognition, lo scanner insomma, e mi sa che centra con quello... È sicura?
    B) sempre riguardo la macchina fotografica la funzione di selfie automatico chiede di pronunciare due parole in cinese!
    C) sono in vacanza al confine con la Francia e nei giorni in cui ho messo il naso in Francia Vodafone mi ha addebitato 3 euro senza aver fatto nulla. Gli operatori mi confermano che non ho fatto traffico dati ma il telefono ha richiesto di aprire una sessione e questo a loro basta per far scattare l'addebito... Loro dicono che il telefono non è certificato con Vodafone e pertanto non possono farci niente...

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vediamo se si risolve tutto con la versione 6.0 Marshmallow DEV PREVIEW 3 FINAL!!!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vajra per il post:

    DaitarnX (19-08-15)

  6. #1134
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviocaggia Visualizza il messaggio
    Caro Cuoco92, un paio di cose allarmanti che ti segnalo:
    1) mi sono ritrovato installata da sola una applicazione cinese com.alipay.mobile.scanx
    Non ha una icona sul desktop ma l'ho beccata per caso tra le apps installate in data odierna. L'unica cosa che mi viene in mente di strano è che ho usato la macchina fotografica provando le varie funzioni speciali in particolare quella dell'intelligenza recognition, lo scanner insomma, e mi sa che centra con quello... È sicura?
    B) sempre riguardo la macchina fotografica la funzione di selfie automatico chiede di pronunciare due parole in cinese!
    C) sono in vacanza al confine con la Francia e nei giorni in cui ho messo il naso in Francia Vodafone mi ha addebitato 3 euro senza aver fatto nulla. Gli operatori mi confermano che non ho fatto traffico dati ma il telefono ha richiesto di aprire una sessione e questo a loro basta per far scattare l'addebito... Loro dicono che il telefono non è certificato con Vodafone e pertanto non possono farci niente...
    Eri per caso in 4g?...se così fosse dai un'occhiata a questo post

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7017133

    Certo agli operatori fa comodo dire che il cellulare non è certificato....ma poi certificato per cosa?...assurdi...

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  7. #1135
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    La vodafogne, compagnia da evitare. Ti consiglio di andare sul loro sito nel fai da te e disabilitare tutte le opzioni trappola a pagamento che non ti servono che ti hanno attivato a tua insaputa.
    Ultima modifica di achmav; 20-08-15 alle 00:08

  8. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    La vodafogne, compagnia da evitare. Ti consiglio di andare sul loro sito nel fai da te e disabilitare tutte le opzioni trappola a pagamento che non ti servono che ti hanno attivato a tua insaputa.
    Condivido! Meglio evitare!!! (Ti dico solo che la correzione automatica mi aveva suggerito "evirare") 😂

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi dite quale è la ultima vibe stabile e quale l'ultima vibe dev se avete un linck per poterle vedere mi fa piacere voglio capire se mi conviene passare alla 1.9 ho aspettere la nuova stabile

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaitarnX Visualizza il messaggio
    Mi dite quale è la ultima vibe stabile e quale l'ultima vibe dev se avete un linck per poterle vedere mi fa piacere voglio capire se mi conviene passare alla 1.9 ho aspettere la nuova stabile

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Le trovi in prima pagina:
    La 1.9 DEV partendo dalla 1.7 DEV e facendo gli aggiornamento OTA 1.8 e 1.9
    La 1.10 che corrisponde alla 1.9 ST
    (Praticamente la prima dovrebbe essere quella della tua ragazza e la seconda quella che hai installato tu...)

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  11. #1139
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque, dopo tanti giorni di 1.10, posso dire che rispetto alla 1.9 DEV è molto più pesante, il cell lagga abbestia e qualche volta le app si "incastrano" anche. Sarà perché una è 5.0 e l'altra 5.1?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DenFox per il post:

    DaitarnX (20-08-15)

  13. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vajra Visualizza il messaggio
    Le trovi in prima pagina:
    La 1.9 DEV partendo dalla 1.7 DEV e facendo gli aggiornamento OTA 1.8 e 1.9
    La 1.10 che corrisponde alla 1.9 ST
    (Praticamente la prima dovrebbe essere quella della tua ragazza e la seconda quella che hai installato tu...)

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    non mi sono spiegato bene, volevo sapere a che punto stanno gli aggiornamenti della vibe su cui poi si basa cuoco92

    volevo sapere se era uscito il nuovo firmwer stabile dopo il firmware Stable 1529 che e quello dell 1.10 di cui tento ci lamentiamo perché se esce tra poco un nuovo Firmwer non metto pure sul mio cellulare l'1.9

Pagina 114 di 463 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy