CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 463 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newfabio88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Vajra" post=7027602]Disattivando i dati ti permette di scegliere manualmente l'operatore...
    Una volta fatto li riattivi e, se vuoi essere sicuro di non andare in roaming tim, li tieni disabilitati quando non sei sicuro o quando sei sotto wifi.

    P.s.: disattivare i dati quando si usa wifi sembra aiuti a far durare di più la batteria e a rendere più stabile la connessione wifi stessa

    Spero in un aiuto di cuoco. Mancano i menù. L'operatore in modo manuale non si può scegliere, almeno nella mia ROM 1.9 di cuoco é così
    Ho h3g e non ho mai avuto problemi quando in roaming. I dati sono sempre attivi, a volte dimentico anche il Wi-Fi accesso, e quando mi trovo vicino ai miei punti di accesso si staccano in auto i dati, per poi ricollegarsi quando mi allontano. Sotto tim non ho Internet e quindi nessun costo, non è che avete degli APN settati diversamente?
    Rom cuoco 1.9 dev.
    Ultima modifica di Sartana; 18-08-15 alle 12:47

  2.  
  3. #1112
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    NOTA DI SERVIZIO:

    Vi pregherei di porre attenzione nei quote, specialmente se usate Androidiani app, perché sbarellano tutti e diventa veramente difficile leggere.
    Nel caso usaste androidiani app non quotate, ma usate la mention (@ seguito dal nome dell'utente) in modo che l'utente cui vi rivolgete possa averne notifica.

    Per chi usa Tapatalk non ci dovrebbero essere problemi , ma poneteci attenzione.
    Grazie.


    Venendo a me, ho messo la 1.4, perché leggendo un po' mi pareva la più stabile e visto che il telefono è della mia compagna che non sa metterci le mani voglio evitare continue richieste di aiuto
    Mi confermate che c'è un bug per la scelta di suonerie e notifiche? per ora ho risolto con app a parte.
    Altra cosa, il dopio tap to wake up non funziona molto bene, diciamo che nel 40% dei casi non funziona. C'è qualche impostazione che può dare noia? (tipo il doppio tap per spegnere lo schermo di lenovo launcher)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Sartana
    Questa non la sapevo. Spero di aver capito.
    Comunque con la 1.9 dev non ho problemi con il doppio tocco. Con la 1.4 non saprei, ma posso dire che non funziona se coperto il sensore di prossimità :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    Sartana (18-08-15)

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti. Innanzitutto grazie infite cuoco per tutto il lavoro che hai fatto, e' grazie alle persone come te che e' possibile sfruttaqre al meglio questi magnifici phablet (appena ho comprato il lenovo k3 note sembrava ingestibile a causa di tutti i pop up e le cineserie varie)

    Dunque vorrei riassumere i miei pareri sulle varie rom che ho provato (complimenti per tutto il root e gapp integrate)

    VIBE_UI_1520_MULTILANGUAGE_LOLLIPOP_v1.0: a prima vista la rom perfetta, veloce e soprattutto pulita.
    Riscontrati i seguenti bug (non so se sono stati risolti con gli update OTA:
    - Audio bassissimo, maxaudio non funzionante
    - da play store errore nell'installazione di Google play Giochi (fondamentale per chi gioca a giochi onlne tipo Clash of Clans altrimenti inutilizzabile), installazione impossibile anche via apk installata separatamente.
    -crash della fotocamera quando si prova a scattare una foto con il Flash, senza flash la foto viene scattata normalmente
    -IMPOSSIBILE posizionare un widget con launcher alternativi (nova launcher)

    LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.1_1529-DEV_ROW_v1.7
    perfetta, la migliore in assoluto, audio alto con maxaudio perfettamente funzionante connettivita ottima, play store non da problemi la fotocamera funziona alla perfezione.
    Pochi giorni fa ho riscontrato un problema: dopo gli aggiornamenti OTA non ricevevole telefonate ma spiego melgio: quando provavo a farmi telefonare non ricevevo nessuna chiamata e pochi secondi dopo il telefono crashava e si riavviava da solo, sempre. Anche dopo vari wipe. Devo dire che ho installato alcune apps per sincronizzare la foto di facebook al contatto non vorrei fossero entrate in conflitto.
    Comunque ho rifleshato la stessa rom senza installare queste app e senza eseguire gli aggiornamenti,ora la 1.7 sembra essere apposto.

    LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.0_1529-STABLE_ROW_v1.10 NEW
    ho voluto provare anche questa ultima ma non riesco ad installarla: vado tramite recovery install zip e al reboot rimane fissa sulla scritta LENOVO e powered android (anche per 40 minuti poi ho dovuto togliere la batteria) riprovato 3 volte ma niente.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sauwulf per il post:

    Equilibriumneo (18-08-15)

  8. #1115
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Per i problemi di installazione della 1.10, prova con un factory reset prima di installarla.

  9. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provato ma nulla

  10. #1117
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @korsa5791

    hai capito perfettamente

    Comunque a sto punto ho capito il problema del doppio tocco, è sicuramente la pellicola che non è la sua ma tagliata a misura da me da una pellicola universale. Quindi devo evitare di coprire il sensore , perfetto.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @Sauwulf
    La 1.9 DEV non dà alcun problema con le chiamate, ha solo delle incompatibilità con le app di EBay e Facebook. I problemi che hai avuto sono sicuramente dovuti alle app collegate a Facebook che hai installato (quindi senza dubbio ti conviene aggiornare la 1.7 alla 1.9 via OTA)

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  12. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    1.10 bug
    Usavo l'impostazione memoria telefono e ho collegato il telefono al pc, non riuscivo a trovare sulla SD le foto che avevo scattato,

    poi sono andato su setting/memoria e ho messo la spinta su SD, ricollegando il telefono al PC ho trovato le foto normalmente



    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  13. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo A8 A806

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei acquistare questo terminale, sto passando dal lenovo a 806 al K3 NOTE... me lo consigliate? o mi tengo l'806?

Pagina 112 di 463 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy