CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 463 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, tutto ok. Non toglievo la spunta awipe cache. ciao a tutti.

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircogomiero Visualizza il messaggio
    Si stara' godendo il mare pure lui.. Lasciamolo tranquillo x agosto se lo merita.
    PS: cmq sarebbe il caso che al suo ritorno ci dasse due dritte su come poterlo aiutare partendo dalla vibeui ufficiali e trasformarle in quelle sue gapps traduzioni etc etc così gli leviamo un po di lavoro e istruiamo altre persone.. Non so se per lui possa andare bene.. Bho..

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Mi è parso di capire che è impegnato anche in altre rom su altri terminali, per cui capisco la sua difficoltà a star dietro alle nostre frequenti DEV, considerato anche il rognoso lavoro di traduzione.

    Dò comunque anch'io la mia disponibilità a dare una mano nelle traduzioni, test e quant'altro. Esperienza zero ma buona volontà tanta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    Vajra (20-08-15)

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @achmav

    Concordo, condivido e sottoscrivo 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  6. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema...monto la 1.9dev è da qlc giorno sono passato all operatore h3g. Mi capita che non ricevo le chiamate in entrata...mi spiego meglio, quando ricevo una chiamata il telefono non squilla mentre il display si accende ed il touch non risponde, successivamente si riavvia il launcher!!! A qualcuno è capitato?!? Come posso fare, per caso il nostro amato telefono è incompatibile col mio operatore?! Grazie

  7. #1155
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Non mi pare altri abbiano avuto un simile problema con h3g. Un format factory potrebbe risolvere.

  8. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Non mi pare altri abbiano avuto un simile problema con h3g. Un format factory potrebbe risolvere.
    Già ho effettuato un factory reset ma dopo tre gg è ricomparso il problema. Sarà x caso qlc app incompatibile o mi conviene istallare la 1.10 stable?!

  9. #1157
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Facile che sia qualche app, difficile riuscire a capire quale.
    Se il problema si presenta dopo 3 giorni non dovrebbe dipendere dalla rom ma da qualcosa che interviene dopo.
    Hai eseguito/installato qualche app prima che il problema si è presentato? Hai modificato qualcosa con mobileuncle?
    Prova ad isolare le possibili cause.

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono passato dalla 1.10 alla 19.

    La rom è leggermente più fluida, è vero, ma non funzionano diverse app. In particolare, come risaputo, Facebook Messenger, Twitter e eBay. Cosa consigliate?

    Soprattutto come alternativa a Messenger e Twitter. Un'app alternativa con notifiche.

    Non trovo facebook Lite nel Play Store. Nel caso questa prevede anche invio e ricezione messaggi con notifica?

    Comunque l'app che non va proprio è quella dei messaggi, il fb normale funziona normalmente. Grazie!
    Ultima modifica di RUNWAY06; 20-08-15 alle 21:45

  11. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUNWAY06 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono passato dalla 1.10 alla 19.

    La rom è leggermente più fluida, è vero, ma non funzionano diverse app. In particolare, come risaputo, Facebook Messenger, Twitter e eBay. Cosa consigliate?

    Soprattutto come alternativa a Messenger e Twitter. Un'app alternativa con notifiche.

    Non trovo facebook Lite nel Play Store. Nel caso questa prevede anche invio e ricezione messaggi con notifica?

    Comunque l'app che non va proprio è quella dei messaggi, il fb normale funziona normalmente. Grazie!
    Face book lite integra pure messenger e ti fa pure le notifiche ho dato io il link dove scaricarlo una decina di pagine fa

    Allora ragazzi news dal mio studio sulle temperature, il problema è la temperatura della batteria infatti su di essa e scritto che non deve arrivare a 45 gradi e quando si gioca arriva a 40, come sono arrivato a dare la colpa alla temperatura della batteria?
    ho scaricato godfire uno dei giochi più pesanti attualmente, senza ventilatore dopo un po subito il gioco ha laggato, ho deciso di raffreddare con la ventola la batteria e non il processore, la batteria con il ventilatore portatile e rimasta sui 36 gradi mentre la CPU tranquillamente saliva a 55 gradi e non c'era lag
    se vedete i miei vecchi post troverete risconto in quello che dico, la temperatura che è costante quando mi lamento e quella della batteria a 40 gradi

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DaitarnX per il post:

    luikiwi (21-08-15),Vajra (21-08-15)

  13. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @DaitarnX

    Grandissimo DaitarnX!!!

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 116 di 463 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy