CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 463 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    @korsa5791

    Per caratteristiche della 1.12 e differenze con la dev ci sono già molti post a partire da fine agosto/inizio settembre 😉

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    Beh, sarebbe utile sapere quanti usano al momento la 1529dev. Anche perché così vale la pena fare questo duro lavoro. Se nel caso sono l'unico potrei anche pensare di andare sulla 1.12. Grazie sempre di tutto.
    Io ho anche la dev. Mi sono demoralizzato un pò quando ho letto che gli ingegneri lenovo hanno montato la scheda video al contrario, cioè sigillandola dal lato dello schermo e questo dice che non fa dissipare il calore come sia giusto.
    Peccato per il nostro smartphone, io nell'uso di tutti i giorni non noto nulla, ma mi dispiace sapere questa cosa.
    Con i giochi impegnativi lagga, ma quando uno compra uno smartphone con 8 core significa che vuole giocarci anche... Io non ho mai tempo e quindi non gioco... però sti ingegneri l'hanno proprio combinata grossa...

  4. #1633
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda che non c'è nessuna scheda al contrario, é normale così, non prendere per oro colato i commenti degli utenti. l'unica cosa che può raffreddare il soc su uno smartphone é lo schermo, dato che é l'unica superficie esposta direttamente all'aria. Lenovo fa da sempre in questo modi gli smartphone, di solito interponendo un telaio in magnesio tra la circuiteria e lo schermo così da uniformare il calore e irrobustire il telefono.
    Il fatto che sia un 8 core non significa che debba avere prestazioni entusiasmanti nei giochi, considera che é uno smartphone di fascia super economica, con 140€ su un 5.5" cosa vuoi aspettarti? É già fin troppo performante, gira al livello di smartphone da 500€.. Se mi dici su quali giochi lagga provo con il mio comunque, ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    mrlude (22-09-15)

  6. #1634
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Guarda che non c'è nessuna scheda al contrario, é normale così, non prendere per oro colato i commenti degli utenti. l'unica cosa che può raffreddare il soc su uno smartphone é lo schermo, dato che é l'unica superficie esposta direttamente all'aria. Lenovo fa da sempre in questo modi gli smartphone, di solito interponendo un telaio in magnesio tra la circuiteria e lo schermo così da uniformare il calore e irrobustire il telefono.
    Il fatto che sia un 8 core non significa che debba avere prestazioni entusiasmanti nei giochi, considera che é uno smartphone di fascia super economica, con 140€ su un 5.5" cosa vuoi aspettarti? É già fin troppo performante, gira al livello di smartphone da 500€.. Se mi dici su quali giochi lagga provo con il mio comunque, ciao.
    no, ma io non gioco mai... era solo per dire... mi piacerebbe solo avere messenger di facebook funzionante e basta.
    ho risolto con un messenger alternativo, ma quello di face è un'altra cosa.

  7. #1635
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Se non giochi installa la 1.12 e risolvi i problemi con Messenger

  8. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Se non giochi installa la 1.12 e risolvi i problemi con Messenger
    funziona messenger con la 1.12?

  9. #1637
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io non lo uso ma so che sono stati risolti i problemi di incompatibilità con i vari programmi, facebook incluso. Magari qualcuno che lo usa potrà confermarlo.

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si funziona tutto

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  11. #1639
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga, appena arrivato !!! mi son convinto a mettere su la rom del buon cuoco, tutti mi hanno sconsigliato la stock..a questo punto, quale versione devo mettere? cuoco continuerà ad gli aggiornamenti ota?
    c'è qualcosa che devo sapere prima di cominciare?
    potete spiegarmi bene come fare?
    Ultima modifica di ilsaggio; 22-09-15 alle 19:42

  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho su la dev perché ne apprezzo la massima fluidità e non usando messenger non ho alcun motivo per retrocedere da la 2.8 alla 2.5. Semmai aspetto ansioso una brandizzazione by Cuoco dell'ultima stable cinese.
    L'unico problema che non so se riconducibile alla ROM oppure all'operatore (Tim lte) ovvero a qualche App installata, è dei momenti di profondo lag della connessione che risolvo chiudendo e riattivando i dati.
    Se fossi l'unico credo potrei risolvere con un factory reset....

Pagina 164 di 463 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy