CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 463 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Arriva a 24 ore si, ma vedo che la ram è sempre bassa (intorno ai 700/800 liberi) sopratutto quando apro qualche app tipo facebook che poi chiudo ma rimane in background (quando dico facebook dico WPS, gmail, ooutlook, youtube, messenger, ecc...).
    Fino all'altro giorno usavo un huawei y300 con ram libera 50 MB su 300 MB. Venirmi a parlare di ram bassa a 700 MB mi fa sorridere, finchè vedi che il telefono è reattivo te ne bastano anche solo 200 MB liberi, se vedi che scende troppo, di solito arriva a 500 MB dopo un giorno di utilizzo, ma solo per un tuo pensiero, perchè in quella memoria occupata ci sono app che il sistema tiene in memoria per un avvio più rapido, puoi riavviarlo, e così avrai di nuovo più ram libera.
    Con 750MB potresti farci girare windows XP ma anche con 128 per non parlare di linux

    Facebook è un'app a parte, è poco ottimizzata e consuma parecchia ram, lo sanno anche quelli di facebook, infatti hanno fatto una versione più leggera per i cellulare meno performanti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    BB72 (09-10-15)

  3.  
  4. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    Fino all'altro giorno usavo un huawei y300 con ram libera 50 MB su 300 MB. Venirmi a parlare di ram bassa a 700 MB mi fa sorridere, finchè vedi che il telefono è reattivo te ne bastano anche solo 200 MB liberi, se vedi che scende troppo, di solito arriva a 500 MB dopo un giorno di utilizzo, ma solo per un tuo pensiero, perchè in quella memoria occupata ci sono app che il sistema tiene in memoria per un avvio più rapido, puoi riavviarlo, e così avrai di nuovo più ram libera.
    Con 750MB potresti farci girare windows XP ma anche con 128 per non parlare di linux

    Facebook è un'app a parte, è poco ottimizzata e consuma parecchia ram, lo sanno anche quelli di facebook, infatti hanno fatto una versione più leggera per i cellulare meno performanti
    Capisco, allora sono io che pretendo troppo
    Domanda stupida, con la 1.12 viene el supersu installato ma non c'è il root, lo devo (ovviamente) flashare dal revovery?

  5. #1773
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Capisco, allora sono io che pretendo troppo
    Domanda stupida, con la 1.12 viene el supersu installato ma non c'è il root, lo devo (ovviamente) flashare dal revovery?
    La rom è gia rootata, non ti appare mai una finestrella che ti chiede di abilitare permessi di root per un dato programma?

  6. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    La rom è gia rootata, non ti appare mai una finestrella che ti chiede di abilitare permessi di root per un dato programma?
    Sinceramente nessuna app mi ha mai chiesto i permessi di root. E quando apro supersu la lista delle app è vuota. Qualcosa ho fatto male...

  7. #1775
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almoralto Visualizza il messaggio
    Sinceramente nessuna app mi ha mai chiesto i permessi di root. E quando apro supersu la lista delle app è vuota. Qualcosa ho fatto male...
    vuol dire che fino ad adesso non ne hai avuto bisogno, prova con questa app
    @almoralto

    Non so perchè ma l'ultima cosa che hai scritto mi è arrivata per e-mail ma qua non c'è più.

    Non ci sono app non di sistema che non puoi disinstallare, tutte le app che vedi appena flashata la rom che non puoi disinstallare sono collegate al sistema, puoi usare titanium backup ma non ti consiglio di eliminarle renderesti il sistema instabile
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 09-10-15 alle 14:24

  8. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Credo che ormai gli aggiornamenti di cuoco per questo device siano al termine...menomale che mi sono preso il redmi note 2..

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  9. #1777
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @almoralto
    Nella 1.12 c'è già nelle impostazioni il sistema per evitare l'avvio automatico delle app e la loro chiusura per liberare memoria, con la scopetta poi puoi velocemente chiudere quelle ancora in memoria. Ma vedrai che difficilmente la memoria ti scenderà sotto i 200 mb se non usi app particolarmente pesanti o mal ottimizzate.
    Se vuoi liberarti di app di sistema, è meglio prima disabilitarle e testare il sistema per qualche giorno, poi se tutta va bene puoi eliminarle. Spesso alcune sono fondamentali e potrebbero rendere il sistema instabile. Un nandroid backup è chiaramente fondamentale.

    @stefgraf2
    Ottimo acquisto, ma sono sicuro che il buon Cuoco92 ci delizierà ancora con le sue creazioni. Del resto, visto il rognoso lavoro che c'è dietro, non possiamo mica pretendere che ci sforni una nuova rom ad ogni aggiornamento della vibeui.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    Cuoco92 (09-10-15),Vajra (10-10-15)

  11. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio e lo spero ovviamente...restano sempre le migliori rom per il K3 note...anche io attendo un nuovo aggiornamento

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  12. #1779
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefgraf2 Visualizza il messaggio
    Credo che ormai gli aggiornamenti di cuoco per questo device siano al termine...menomale che mi sono preso il redmi note 2..

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Io al momento sono più che soddisfatto del mio acquisto, ma se dovessi scegliere un'alternativa andrei sul Lenovo Vibe Shot Z90-7 4G
    Il costo non è paragonabile nè al K3 Note, nè al Redmi Note 2, ma neppure la dotazione hw.

    Se poi devo dirla tutta... lo prenderi soprattutto per l'ottima ROM custom già disponibile, targata ovviamente... Cuoco92

  13. #1780
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Io al momento sono più che soddisfatto del mio acquisto, ma se dovessi scegliere un'alternativa andrei sul Lenovo Vibe Shot Z90-7 4G
    Il costo non è paragonabile nè al K3 Note, nè al Redmi Note 2, ma neppure la dotazione hw.

    Se poi devo dirla tutta... lo prenderi soprattutto per l'ottima ROM custom già disponibile, targata ovviamente... Cuoco92
    Pure nonno se c'aveva 3 palle era un flipper

Pagina 178 di 463 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy