C'è già, Google foto
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
Salve,
volevo domandarvi due cose su questo cell..
La prima è: nei contatti della rubrica è possibile mettere una foto a un contatto salvato cosi quando "chiama" esce la foto??
la seconda: le app scaricate e installate sul cell, si possono spostare sulla sd? perchè io non riesco..
grazie
@stefan093
Da Android 4.4. Google ha per lo più impedito lo spostamento delle app sulla SD.
Con i nuovi sistemi operativi inoltre non c'è più limitazione tra spazio storage e spazio app.
Sposta sulla SD documenti e foto e lascia le app nella memoria interna.
I contatti sulla SIM possono contenere di solito solo numero e nome (limitato come lunghezza).
I contatti nel telefono possono contenere svariati dati in più (multi-numero per lo stesso nome, foto, etc).
Consiglio: ricordati di abilitare la sincronizzazione/backuop dei numeri nell'account Google per backuppare i numeri presenti nel telefono.
Ultima modifica di bovirus; 20-05-17 alle 08:23
Buondì a tutti.
Ho qualche problema con un'applicazione e volevo cercare di risolverlo.
Uso come app di sveglia estrema di AVG labs da anni, vista la possibilità di far partire un brano casuale della playlist.
Tuttavia ogni tanto la sveglia non suona. Per il momento ho messo come sveglia di sicurezza quella integrata di android e ho tolto ogni funzione di ottimizzazione del risparmio energetico dalla app, ma comunque ogni tanto fa cilecca.
Avete idea del perché?
Grazie mille in anticipo
Ad oggi, notizie ufficiali dell'aggiornamento a Nougat ?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App