Ok grazie penso che lo cambierò e incrocio le dita per l apertura ad altre app.
Ok grazie penso che lo cambierò e incrocio le dita per l apertura ad altre app.
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum.
Ho un "problema" con il log delle info dello smartband sull'app lifelog.
HO installato Android 4.4.2 per sistemi x86 su macchina virtuale (Virtualbox) sotto windows. Il sistema mi riconosce il bluetooth 4.0 e la lan del pc host.
Ho installato tutti i programmi previsti (Smartconnect, Smartband e Lifelog).
Lo smartband viene riconosciuto e acquisito dal bluetooth tanto che riesco ad entrare nell'app Smartconnect, e modificare le impostazioni dello smartband, per intenderci sveglia, segnalazioni, cambiomodalità automatica etc etc.
Quando avvio Lifelog, dopo aver configurato il mio accoubt, va in aggiornamento. A questo punto non scarica i dati dallo smartband (passi, ore sonno etc etc).
Stranamente, e senza capire cosa sia successo in quei frangenti, per due volte è riuscito a scaricare i dati sull'app di lifelog.
Qualcuno sa darmi qualche dritta sul perchè non viene sempre riconosciuto?
Grazie
Posso solo dirti che quell'aggiornamento di dati avviene solo in presenza di una connessione dati (Wi-Fi o rete), perché si aggiorna essendo loggato con Sony. Quindi se non ti aggiorna desumo che in quel momento non hai il telefono connesso in rete o comunque non ti riconosce che sei connesso. Non basta il Bluetooth per Lifelog. Ho fatto varie prove. Con il Bluetooth funziona la parte delle notifiche fra Tel e bracciale. Non la parte fitness legata a lifelog.
Xiaomi Mi A2
Anche la connessione è attiva, tanto che quando provo a disattivarla, in fase di aggiornamento, lifelog mi dice che non è possibile collegarsi.
Per riassumere ho sia il BT che la connessione attivi.
Si, ho utilizzato l'accout google.
Come dicevo nella descrizione del problema due volte lifelog ha scaricato i dati dallo smartband. Non ho capito cosa è accaduto di particolare in quei frangenti.
Si, ho utilizzato l'accout google.
Come dicevo nella descrizione del problema due volte lifelog ha scaricato i dati dallo smartband. Non ho capito cosa è accaduto di particolare in quei frangenti.
Ragazzi da questa sera nn mi si sincronizza lo smart band con il telefono.. ho provato a spegnere e riaccendere NFC, Wi-Fi, riavviare il telefono ma.niente da fare. Quando cerco di accordare lo wearble al telefono tramite NFC il telefono emette un suono come se stia per accoppiarsi ma niente.. qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Prova a resettare lo smartband... Non ricordo la procedura ma è scritto nelle istruzioni 😏
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App