CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 86 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dago68 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte. ma se uso il cell come modem wi fi e non scarico nulla, lo userei per navigare e controllare la posta, 1 gb al mese (TIM) basta? oppure mi sfugge qualcosa?
    se navighi molto tempo ti conviene usare un browser tipo opera che "compatta" i dati e risparmi traffico ,poichè un giga non è moltissimo ma dipende dall uso che ne fai

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti premetto di aver letto il 70 per cento della discussione.. quindi puo darsi che mi sia sfuggito .. ma il tablet ha il sensore di luminosità?? sul sito acer nn dicono nulla.. inoltre ci sono delle incongruenze sulla batteria .. sul sito acer nella descrizione dicono 4960mah mentre nelle caratteristiche 5280.. leggete per credere!! grazie a chi vorra rispondere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il sensore di luminosità non c'è...poi beh la batteria da 4960 o 5280 non è che ti cambia molto e comunque non so dirti quale dei valori sia esatto

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    il sensore di luminosità non c'è...poi beh la batteria da 4960 o 5280 non è che ti cambia molto e comunque non so dirti quale dei valori sia esatto
    se ne sente la mancanza di questo sensore? o si puo farne a meno? grazie! comuqnue come dotazione ha parecchie elementi a favore.. dovrei prenderlo mi sto solo convincendo degli ultimi particolari..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    se ne sente la mancanza di questo sensore? o si puo farne a meno? grazie! comuqnue come dotazione ha parecchie elementi a favore.. dovrei prenderlo mi sto solo convincendo degli ultimi particolari..
    io l ho ordinato da poco ancora mi deve arrivare ,ho provato quello di un amico...sinceramente io all aperto non lo uso il tablet mi serve a casa o all uni per leggere libri ,slides e navigare e una volta settata la luminosità sto bene quindi non sentirei tutta questa mancanza

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    io l ho ordinato da poco ancora mi deve arrivare ,ho provato quello di un amico...sinceramente io all aperto non lo uso il tablet mi serve a casa o all uni per leggere libri ,slides e navigare e una volta settata la luminosità sto bene quindi non sentirei tutta questa mancanza
    si anche io non userei allesterno..o comunque impostando la luminosita al massimo dovrebbe andare bene! ti spiace se ti chiedo dove lo hai comprato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti ho risposto in privato non sapendo se potevo mettere il nome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuovo del forum ma lo trovo interessante, e spero di poter trovare consigli utili.
    ho ormai da 20 gg acer iconia a1 810, tutto sommato funziona benino ma unica grande pecca è il volume troppo basso anche quando è al massimo, sapete se esiste qualche modo per poterlo alzare? ieri ho affrontato un viaggio in treno e ho dovuto comprare delle cuffie sony (le mie bose le avevo dimenticate) e anche con l'ascolto tramite cuffie si sentiva poco. i vostri tab hanno un volume soddisfacente?
    per il resto sono soddisfatto anche se all'interno ci sono già installati un sacco di programmi che io personalmente non utilizzo e mi piacerebbe rimuoverli.
    l'aggiornamento al sistema lo ho appena eseguito e migliora si ma di poco infatti se si disegna tramite la penna apposta, il tratto risulta essere ancora incerto e non sempre viene riconosciuto.
    il gps invece dopo l'attesa del rilevamento della posizione è soddisfacente.
    fatemi sapere le vostre impressioni che le leggerò con attenzione
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda a tutti i possessori: il peso com'è? Si riesce a tenere agevolmente con una mano sola?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si io non trovo difficoltà ad utilizzarlo con una mano.

Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Pagina 30 di 86 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio