Non è giusto non condividerla![]()
Non è giusto non condividerla![]()
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Originariamente inviato da ReBloCk
Mi potresti mandare per favore in messaggio privato questa versione ? Grazie mille
Inviato dal mio A1-810 usando
La condivido qua almeno è disponibile a tutti:
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
Unici difetti che per ora ho notato:
- funziona solo con il tablet in orizzontale, in verticale crusha
- l'on demand funziona se si avvia immediatamente, dopo la visione di canali olive crusha
Ho chiesto al ragazzo che l'ha fatta se si può far qualcosa per vedere anche i canali live a tutto schermo, vediamo se riesce a risolvere anche questa piccola cosa..dopo sarebbe quasi perfetta!
Ma sono l'unico a cui non gira? Mi da sempre lo stesso problema,appena metto user e password si crusha. Che posso fare?
Inviato dal mio A1-810 usando
Ciao a tutti.
Sono un responsabile italiano di Gecko Covers.
Nessuno del forum che l'abbia provata e ci racconti le sue impressioni in merito?
Ne stiamo vendendo parecchie e ci farebbe piacere avere il vostro feedback a 360°
Stiamo anche lavorando su nuovi modelli, materiali e colorazioni che produrremmo poi per alcuni dei tablet a catalogo, anche e soprattutto in base alle richieste dei nostri clienti, per cui fatevi avanti e diteci la vostra.![]()
Oggi è arrivato un aggiornamento per far leggere i supporti esterni NTFS e soprattutto per risolvere il problema della batteria ballerina. Speriamo!!! Cmq grande Acer per la tempestività.