CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 86 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Va detto che, se non ricordo male, da ICS Android non supporta più il flash Player... Però è sempre possibile installarlo... Non so se lo trovi sul play Store oppure su altri market alternativi... Prova a fare una ricerca.
    La verità ho scaricato app dal play store ma non la vede quando seleziono il video....cioè è scandaloso ke il mio tablet arnova col ginger Brad lo apre tranquillamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

info di servizio: il problema della batteria dovuto al recente fix è sparito dopo il primo ciclo di scarica/carica :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto diventando pazza per cercare di connettere questo tablet al PC (con WindowsXP) via USB...

Visto che era sprovvisto di cd, pensavo non ci fossero driver da installare e ho fatto l'installazione solita di windows che però mi ha dato errore. Poi ho scaricato il tool di installazione dei driver dal sito acer ma non ottengo risultati.

Da gestione periferiche ho cliccato sulla periferica (riconosciuta come MT65xx Android Phone) e scelto "Disinstalla" pensando così di cancellare eventuali driver installati da windows. Poi ho provato e riprovato con il tool ma niente...

Se dal tablet passo a fotocamera nelle proprietà della connessione USB la fotocamera viene rilevata ma non mi permette di copiarci niente perché pare si possa gestire solo tramite dropbox e WindowsLiveFoto (o come si chiama).

Non ho potuto tentare un ripristino del pc precedente alla prima connessione perché non funziona.

Non so più che fare. Qualcuno è riuscito a connetterlo a Windows XP?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dopo aggiornamento tutto OK, riscontrato anomalie.

Ciao

Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sun12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto diventando pazza per cercare di connettere questo tablet al PC (con WindowsXP) via USB...

Visto che era sprovvisto di cd, pensavo non ci fossero driver da installare e ho fatto l'installazione solita di windows che però mi ha dato errore. Poi ho scaricato il tool di installazione dei driver dal sito acer ma non ottengo risultati.

Da gestione periferiche ho cliccato sulla periferica (riconosciuta come MT65xx Android Phone) e scelto "Disinstalla" pensando così di cancellare eventuali driver installati da windows. Poi ho provato e riprovato con il tool ma niente...

Se dal tablet passo a fotocamera nelle proprietà della connessione USB la fotocamera viene rilevata ma non mi permette di copiarci niente perché pare si possa gestire solo tramite dropbox e WindowsLiveFoto (o come si chiama).

Non ho potuto tentare un ripristino del pc precedente alla prima connessione perché non funziona.

Non so più che fare. Qualcuno è riuscito a connetterlo a Windows XP?
    io uso airdroid (app sullo store) per copiare i file via wifi tramite browser.
    con l'usb non ho mai avuto problemi: attacco il cavo e ho i volumi come se fosse una chiavetta normale... l'ho attaccato anche ad un mac e non ha avuto problemi.

cmq, se non e' un problema l'uso del wifi, airdroid te lo consiglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sì, nel frattempo l'avevo installato e ho visto che si può usare anche in tethering USB e poi ci si connette tramite i due indirizzi ip (PC e tablet) così posso evitare la quota mensile di 100MB e soprattutto il tempo di upload.

Certo, se funzionasse normalmente sarebbe meglio... durante l'installazione ho notato che venivano create due cartelle (x86 e x64) e le ho copiate al volo prima che venissero cancellate, poi ho provato a fargli prendere i driver anche così, tramite gestione periferiche, ma mi dice che non ci sono driver adatti -_-

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao
    che cosa ha apportato l'aggiornamento come novità nel sistema?

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

buongiorno! sarei interessato a questo tab ma vorrei sapere se é stato fatto qualcosa per aumentare la luminosità del display... aggiornamenti fw o modifiche tramite kernel. grazie
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Problema del flash player risolto scaricando l'apk...grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Viaggio ragazzi un piccolo problemino ancora da risolvere:quando mi collego alla linea whifi di casa mia ed del mio negozio la linea cade all'istante come se non ce la facesse a collegarsi il tutto si risolve spegnendo accendendo di nuovo il tablet cosa sarà?

Pagina 67 di 86 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio