La verità ho scaricato app dal play store ma non la vede quando seleziono il video....cioè è scandaloso ke il mio tablet arnova col ginger Brad lo apre tranquillamente
info di servizio: il problema della batteria dovuto al recente fix è sparito dopo il primo ciclo di scarica/carica :-)
Ciao a tutti,
sto diventando pazza per cercare di connettere questo tablet al PC (con WindowsXP) via USB...
Visto che era sprovvisto di cd, pensavo non ci fossero driver da installare e ho fatto l'installazione solita di windows che però mi ha dato errore. Poi ho scaricato il tool di installazione dei driver dal sito acer ma non ottengo risultati.
Da gestione periferiche ho cliccato sulla periferica (riconosciuta come MT65xx Android Phone) e scelto "Disinstalla" pensando così di cancellare eventuali driver installati da windows. Poi ho provato e riprovato con il tool ma niente...
Se dal tablet passo a fotocamera nelle proprietà della connessione USB la fotocamera viene rilevata ma non mi permette di copiarci niente perché pare si possa gestire solo tramite dropbox e WindowsLiveFoto (o come si chiama).
Non ho potuto tentare un ripristino del pc precedente alla prima connessione perché non funziona.
Non so più che fare. Qualcuno è riuscito a connetterlo a Windows XP?
Dopo aggiornamento tutto OK, riscontrato anomalie.
Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
io uso airdroid (app sullo store) per copiare i file via wifi tramite browser.
con l'usb non ho mai avuto problemi: attacco il cavo e ho i volumi come se fosse una chiavetta normale... l'ho attaccato anche ad un mac e non ha avuto problemi.
cmq, se non e' un problema l'uso del wifi, airdroid te lo consiglio...
Sì, nel frattempo l'avevo installato e ho visto che si può usare anche in tethering USB e poi ci si connette tramite i due indirizzi ip (PC e tablet) così posso evitare la quota mensile di 100MB e soprattutto il tempo di upload.
Certo, se funzionasse normalmente sarebbe meglio... durante l'installazione ho notato che venivano create due cartelle (x86 e x64) e le ho copiate al volo prima che venissero cancellate, poi ho provato a fargli prendere i driver anche così, tramite gestione periferiche, ma mi dice che non ci sono driver adatti -_-
ciao
che cosa ha apportato l'aggiornamento come novità nel sistema?
buongiorno! sarei interessato a questo tab ma vorrei sapere se é stato fatto qualcosa per aumentare la luminosità del display... aggiornamenti fw o modifiche tramite kernel. grazie
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Problema del flash player risolto scaricando l'apk...grazie a tutti
Viaggio ragazzi un piccolo problemino ancora da risolvere:quando mi collego alla linea whifi di casa mia ed del mio negozio la linea cade all'istante come se non ce la facesse a collegarsi il tutto si risolve spegnendo accendendo di nuovo il tablet cosa sarà?