Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Possiedo questo tablet da qualche mese, pagato in offerta 180€. Posso confermare che il touchscreen non è dei migliori, in alcune zone il tocco risponde male (bisogna premere molto forte) ho fatto la calibrazione più volte. Alto problema i tasti volume e accensione molto scomodi, e come diceva un altro utente tablet non molto reattivo. Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware ma la versione android è rimasta 4.1.1 e non la 4.1.2. , dove l'avete vista la versione 4.1.2?
PS: Dove posso trovare i link per il root ? Potete mandarmeli anche in privato. Grazie!
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
-
Non 4.1.2, ma 4.1.4, basta che vai nelle impostazioni, informazioni sul tablet e poi aggiornamenti i sistema e te la scarica,
Io personalmente di queste problematiche con la tastiera non le ho, se non quanto tocco male io la tastiera stessa
Inviato dal mio ARCHOS 101G10
-
Per la parte foto invece, posso mandare i link solo tra un paio di giorni, riguardo le info che avevo io, dato che le ho salvate su un altro dispositivo che pero' avro' tra le ani solo tra 2giorni
-
So benissimo del il firmware 4.1.4. Io parlo di android JB 4.1.2. La versione disponibile per questo tablet non rootato è jb 4.1.1. tu hai scritto una pagina fa che era disponibile la versione di JB 4.1.2 ed io mi stavo già illudendo del nuovo aggiornamento!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Finalmente mi sono deciso ed ho installato la "[ROM] Stock 4.1.2 For 101xs, Clean, Stable, Root". Il tablet ora è più fluido e pulito! Però sono passato dal firmware 4.1.4 originale al firmware 4.1.2 modificato. Purtroppo l'utente xda che ha reso tutto ciò non ha più questo tablet, infatti è tutto fermo a maggio 2013, quindi credo che non ci saranno più grossi sviluppi per questo tablet. Anche perchè archos pochi giorni fa ha lanciato il nuovo "101 xs 2" con android JB 4.2.
A chi interessa la root e rom custom si trova tutto su xda sezione: Archos Gen8, Gen9, GEN10 > GEN10 Android Development.
-
grazie per l´ nformazione per il root, purtroppo la pagina che avevo del collegamento io è saltata. Ad ogni modo credo che l´ Archos aggiornerà ancora questo dispositivo. Vedremo. In ogni caso non è un qualcosa di cui senta particolarmente bisogno dato che mi ci trovo bene. Aveva cominciato anche a me a essere un pó pesante sulla digitazione da tastiera android, ma è bastata una calibrazione del touch ed è tornato fluidissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryl2020
Finalmente mi sono deciso ed ho installato la "[ROM] Stock 4.1.2 For 101xs, Clean, Stable, Root". Il tablet ora è più fluido e pulito! Però sono passato dal firmware 4.1.4 originale al firmware 4.1.2 modificato. Purtroppo l'utente xda che ha reso tutto ciò non ha più questo tablet, infatti è tutto fermo a maggio 2013, quindi credo che non ci saranno più grossi sviluppi per questo tablet. Anche perchè archos pochi giorni fa ha lanciato il nuovo "101 xs 2" con android JB 4.2.
A chi interessa la root e rom custom si trova tutto su xda sezione: Archos Gen8, Gen9, GEN10 > GEN10 Android Development.
Si ma come al solito ancora non lo vendono. ...
-
E si!:Si sa già il prezzo 269 euro ma non si trova. Da vecchia esperienze con archos, dopo l'uscita di nuovi modelli i vecchi non ricevevano più gli aggiornamenti . speriamo che questa politica in casa archos sia cambiata.
Il tablet ora è più scattante, però il touch screen in certe zone dello schermo è sempre difficoltoso. Nonostante varie calibrature. Mah?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
una calibrazione del touch e si risolve, quando si è fatto un pelo piú ˆpesanteˆ ed ora è liscissimo. Ad ogni modo è stato annunciato l´ invio in distribuzione, ma dovrebbe essere disponibile, se non ricordo male dalla fine della settimana prossima, massimo quella dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
deynon
una calibrazione del touch e si risolve, quando si è fatto un pelo piú ˆpesanteˆ ed ora è liscissimo.
Ho fatto più volte la calibrazione, ma niente. In alcuni punti del display ci vuole un tocco molto energico.