Io sono indeciso fra i due, quello da 5,3 mi attira per la batteria. Bisogna vedere quanto fa quello da 5 con un pieno, se la differenza è notevole penso di prendere il fratello maggiore
Visualizzazione stampabile
io devo basarmi anche sul prezzo, per ora sono più interessato su quello da 5". La batteria mi interessa relativamente. Potrei scegliere quelllo da 5,3 solo se vedendoli noto che la grandezza è a favore del 5,3", anche se calcolando che ho un vechcio smartphone qwuerty con scermo a 3" e che in totale misura 5", avere uno schermo di 5" lo reputo sufficente.
Per questa informazione devo ringraziare l'utento di un altro forum che mi ha dato un'ottima idea e ho finalmente avuto modo di verificarla.
Ora posso confermare che l'archos xs non ha problemi con gli hd esterni (di quelli grossi), l'unico vero problema era l'energia richiesta dal dispositivo esterno, il che è ovviabile allacciando il l'hd esterno alla corrente e al tablet in contemporanea (tramite usb doppia + otg + caricabatteire con presa USB).
Ora mi manca solo da verificare come creare una rete di dispositivi tramite hub (e che non sia il mio hub condizione particolare) e il collegamento alle chiavette internet, ma intanto ho eliminato una delle eventuali problematiche che avevo.
Tablel ricevuto in brevissimo tempo. Dieci e lode ad amazon. Questo sembra funzionare perfettamente. Si ricarica in un paio di ore e riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso intenso.
Ho installato l'applicazione Battery Do tor che mi ottimizza l'uso e la carica.
Le mie uniche critiche sono la fotocamera anteriore che fa un po troppo schifo, per quello che costano potevano metterne una migliore.
Ottima la velocità del tablet che riproduce meravigliosamente i film in full HD.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
Penso di si. Ma ti conviene? Non e più comodo condividere la connessione del cellulare?
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
Non so dirti se funziona quella chiavetta anche se avevo sentito dire di si, il problema e' reperirla a quanto pare, comunque ho contattato il servizio clienti archos per avere un elenco delle chiavette compatibili, dovrei avere risposta a breve.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10
va bene aspetto con ansia la tua risposta!
posso confermare grazie a utenti di un altro forum che le chiavette stick3g della Archos funzionano sull´XS e anche quelle internet, quantomeno una disicuro, la HUAWEI SoftwinerEvb Allwinner A13.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10
anche la chiavetta : Huawei E178G 3G stick funziona^^