Visualizzazione stampabile
-
Ciao.. stavo cercando di seguire la guida in quanto mi interessava molto avere i diritti di root, solo che non riesco a far riconoscere il pad al tool... permo volume piu volume meno e power e il pad neanche si accende, premo volume meno e power si accende normalmente e non viene riconosciuto e cosi anche con il volume piu e power.. non capisco dove sbaglio...
Allora.. rettifico, era un problema di driver che non li trovava in automatico e dovevo inserirli manualmente, cmq fatto tutto riavviato solo che ora il problema è un altro..
L'app super su quando l'avvio dice qualcosa sugli aggiornamenti, faccio ok e non li trova.. l'app sembra andare cmq ma il device non risulta avere i permessi di root..
in aggiunta se aggiorno l'app dal play store addirittura risulta l'app non istallata o qualcosa del genere ( l'eseguibile di super su non è inserico ) ..
pls help!
-
se usi win 7 o 8 devi cercar ein rete la procedura per installare correttamente il diver (è una gran palla)
ti consiglio di usare xp su una machina virtuale (virtual box)
nn ti prende bene i driver e nn fa relamente quello che dovrebbe fare (ti dice fatto ma poi nn comunica con il tablet)
-
Grazie.. in effetti con win 7 fa un po le bizze... con molta pazienza ed inserendo i driver manualmente ce l'ho fatta... una palla ma è andata :D
-
scusate questa guida e valida per archos gamepad ver. android 4.1.1 versione kernel 3.0.8+ numero build rk30_android4.1.1-sdk-v1.00.00 v1.0.29.jro03h.20121129.151851 vi prego rispondete grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy79x
scusate questa guida e valida per archos gamepad ver. android 4.1.1 versione kernel 3.0.8+ numero build rk30_android4.1.1-sdk-v1.00.00 v1.0.29.jro03h.20121129.151851 vi prego rispondete grazie mille anticipatamente
Si vabene per tutti i firmware... Io ho usato lo stesso zip anche per la chiavetta mk808b diciamo che di regola fumzia su tutti gli rk3066 se lo converti in img lo flashi anche con rktools
-
Io sono partito dalla rom spagnola poi ho svoperto che puoi farlo anche sulla originale epoi con un root browser metti il voldstab della soagnola e ottieni lo swap della sd
-
1 allegato(i)
Allegato 60440
Questo é il file voldstab lo scomparti sulla SD
Ora non mi ricordo il percorso...di dove metterlo..lo trovi guglando
-
ma si perde la mappatura dei tasti e poi se vorrei tornare indietro si puo fare e se si come grazie mille a e da fare con tablet vergine o si puo fare anche con applicazioni gia installate
-
no nn perdi nulla...
la mappatura dei tasti è una cosa...l'archiviazione è un altra...
e cmq prima di tutto lo colleghi al pc e copi tutta la memoria interna che poi ricopierai sulla sd
-
scusa se mi ripeto dopo fatto il root se per qualsiasi motivo vorrei tornare indietro si puo fare e se si come grazie ancora la prudenzza non e mai troppao_O