nn me ricordo piu come se faceva...
me sembra che dovevi rimettere la recovery originale ... nn la me riicordo bene
Visualizzazione stampabile
nn me ricordo piu come se faceva...
me sembra che dovevi rimettere la recovery originale ... nn la me riicordo bene
Ciao
Anche io voglio sapere come poter rimettere poi la 'recovery' originale, sennò non mi torna il ragionamento, se ne avessi bisogno di rimettere il firmware originale poi come farei? A proposito ho visto che sul sito archos non fanno piu' selezionare il tablet archos gamepad 1 dalla ricerca del firmware.... che sia ormai fuori da ogni supporto? Come possiamo scaricare i firmware aggiornati futuri allora? Anche se il mio è aggiornato.
Poi vorrei sapere una volta che ho questa modalità ROOT ,poi come posso fare per spostare i giochi dalla memoria interna+sd virtuale interna alla memoria sd esterna? Ho la memoria interna quasi piena di giochi, sono solo 8 gb come sapete... E ho installato una micro sd da 16gb.
scompattando il file del firmware orignale e fahsando la boot img originale
di regola se scompattate il firmw originale vi ritroverete il pacchetto identico al mio ma solo "stock"
che vuol dire fahsando ? che differenza c'è tra firmware e boot img originale? non è la stessa cosa?
flashando
no nn sono la stessa cosa
Ho bisogno di sapere passo-passo scritto in modo semplice come usare folder mount ( si scarica da google play? ) ,poi facendo il procedimento per il root descritto qua non funziona usando le usb frontali del pc ? solo quelle dietro si possono usare? Ho avuto problemi provando con una usb frontale.
quanto me dai?Quote:
Ho bisogno di sapere passo-passo scritto in modo semplice come usare folder mount
rotfl
le prove le puoi fare solo tu..io nn so il tuo pc perche fa cosi..io uso un mac con una macchina virtuale quindi
per la guida passo passo...prova ad usare google
niente, mi dispiace, cercherò le guide.
:o
l'importante è essere chiari