CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Archos 101 Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung s4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato questo tablet a mio figlio ma comincio a credere di aver buttato i soldi nel c...o. In primis l'alimentatore sembra aver un jack che "balla" tanto che sta largo nell'attacco del tablet, per caricarlo si deve far attenzione a che il cavo non scivoli via da solo dal foro. Questo fin quando ha funzionato, inftti ad un certo punto ha smesso e non ne ha voluto più sapere. Per un paio di volte la procedura del tasto di accensione premuto a lungo (e quello con il tasto + del volume) ha funzionato. Ora invece sembra stramorto. Nemmeno il reset lo resuscita. Qualcuno può darmi indicazioni? O lo spedisco direttamente al "creatore"?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyant Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo tablet a mio figlio ma comincio a credere di aver buttato i soldi nel c...o. In primis l'alimentatore sembra aver un jack che "balla" tanto che sta largo nell'attacco del tablet, per caricarlo si deve far attenzione a che il cavo non scivoli via da solo dal foro. Questo fin quando ha funzionato, inftti ad un certo punto ha smesso e non ne ha voluto più sapere. Per un paio di volte la procedura del tasto di accensione premuto a lungo (e quello con il tasto + del volume) ha funzionato. Ora invece sembra stramorto. Nemmeno il reset lo resuscita. Qualcuno può darmi indicazioni? O lo spedisco direttamente al "creatore"?
    Grazie
    Ciao...mia moglie ha lo stesso tablet tuo ed anche il suo soffre del problema dello spinotto del caricabatterie...abbiamo provato con altri caricabatterie ma niente da fare..è stato difficile trovarlo ma alla fine ce l abbiamo fatta. Credo che a te non si accende più perché è completamente scarico qui trovi il link http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360689339192

Fai sapere...ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

valyant (08-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Blekberry 9700

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me con il tasto accensione volume+ non succede niente lo spinotto funziona per il caricamento . volevo chiedervi se esiste la possibilità di rotarlo cioè avere i permessi di rot

Androidiano L'avatar di RobAce98

Smartphone
    LGE Google Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    Scusa ma da quanto tempo non c'è un aggiornamento per questo tablet ? stessi problemi riscontrati audio e microfono una ciofeca . Scusa tu per caso sai la procedura esatta per accedere in modalita recoveri all'accensione se si me la spieghi . io vorrei appena possibile avere i permessi di root .per poter installare delle app non compatibili al momento . un saluto e grazie
    L'ultimo aggiornamento risale al 31 gennaio...

[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
    [ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
    [ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ciao...mia moglie ha lo stesso tablet tuo ed anche il suo soffre del problema dello spinotto del caricabatterie...abbiamo provato con altri caricabatterie ma niente da fare..è stato difficile trovarlo ma alla fine ce l abbiamo fatta. Credo che a te non si accende più perché è completamente scarico qui trovi il link

Fai sapere...ciao
    Ordine inviato, speriamo di risolvere.

Ciao e grazie

Baby Droid

Smartphone
    samsung s4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyant Visualizza il messaggio
    Ordine inviato, speriamo di risolvere.

Ciao e grazie
    Purtroppo anche con il nuovo caricatore non va, sembra morto. Qualcuno può aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

secondo voi tra l'archos 101 e il mediacom smartpad 101 s4 qual è più affidabile? sono nella stessa fascia di prezzo (il mediacom però ha il quadcore). Non sono alla ricerca di un device ultrapotente, mi basta che funzioni liscio per le operazioni base (internet, lettura), e che abbia un display decente.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da petro999 Visualizza il messaggio
    secondo voi tra l'archos 101 e il mediacom smartpad 101 s4 qual è più affidabile? sono nella stessa fascia di prezzo (il mediacom però ha il quadcore). Non sono alla ricerca di un device ultrapotente, mi basta che funzioni liscio per le operazioni base (internet, lettura), e che abbia un display decente.
    Guarda... sinceramente Archos è un po' più affidabile dei Mediacom. Il dual-core del Titanium è perfetto, senza un minimo LAG. Comunque non gli ho trovato nessun difetto (a parte il microfono ma è un problema di software) mi è ance caduto dalle scale di faccia e non si è fatto nulla!

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ARCHOS 101 TITANIUM NON VERRA' AGGIORNATO AD ANDROID 4.2.1 JELLY BEAN PER "PROBLEMI" di compatibilità... ci crediamo subito...

Schermata 2013-10-13 alle 12.23.36.png

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobAce98 Visualizza il messaggio
    ARCHOS 101 TITANIUM NON VERRA' AGGIORNATO AD ANDROID 4.2.1 JELLY BEAN PER "PROBLEMI" di compatibilità... ci crediamo subito...

Schermata 2013-10-13 alle 12.23.36.png
    Misà che alla fine aumento un po' il budget e mi butto sull'Asus memo fhd... Sta sui 250 ma magari verso natale scende ancora un po' (?).

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio