Originariamente inviato da
Markus91
Quindi,in sostanza, il fatto che sul nostro tablet non ci sia la voce "aggiornamento" non lo rende poi così diverso dagli altri...
mi hanno detto che questi tablet vengono assemblati anche in Cina con componenti di diverse marche per conto di Auchan e fanno praticamente il giro del mondo,quindi non esiste un centro di assistenza del produttore perchè non c'è un unico produttore.
Per questo motivo (dice sempre il commesso Auchan) qualora il tablet dovesse avere difetti, guasti ecc. dopo una verifica fatta in negozio "il più delle volte" viene sostituito.Se non mi hanno raccontato delle balle,questo è quanto. Fortunatamente il mio sembra funzionare bene e, per quel che l'ho pagato mi va benissimo.
Ciauz

AH, dimenticavo.. VALERIONE78, io non volevo fare nessuna polemica, quando ho comprato il tablet ho chiesto come dovevo fare per eventuali aggiornamenti e mi è stato detto che bastava andare sui market di android. Io, ignorante in materia mi sono fidato, quindi sono tornato in seguito per farmi spiegare meglio.

riciauz