CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 222
Discussione:

lazer 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dxdx65 Visualizza il messaggio
    ..dopo 6 mesi di ipad, ho voluto comprare per sfizio il lazer 10 all'Auchan.
    Con il firmware originale, rispetto all'Ipad mi sono trovato con un tablet praticamente privo di utilità, soprattutto per il market applib molto scarno, e comunque per l'hardware estrememente basic.... Ero molto deluso...

Ieri ho voluto tentare il rooting con la procedura di 9mmeg: grazie 9MMEG dei post!
    Scusami eh...ma voler paragonare un ipad a questo tablet da 149 Euro direi che non ci siamo, è come voler paragonare una panda con una Ferrari, tralasciando che io ho avuto la Panda e mi sono anche trovato bene ai tempi, però è ovvio che sei rimasto deluso, sono 2 pianeti diversi, a partire dalla qualità dello schermo.
    Comunque mi fà piacere che sei riuscito a fare l'aggiornamento e ora ti soddisfa, io sono tentato , vorrei farlo anch'io l'aggiornamento ma ho paura di fare qualche ca**ata e rendere il tablet inutilizzabile.
    Boh, vedremo.
    Ultima modifica di lor; 21-11-11 alle 08:37

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi proprio ieri un mio amico mi ha detto di voler vendere il seguente tablet, io gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto 50 euro che dite ne vale la pena o aspetto e me ne compro uno piu potente,onestamente io non me ne intando per niente di tablet però per il prezzo mi sembrerebbe ottimo. compreso di scontrino e garanzia (anche se sembra non esistere)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi, scusatemi, volevo fare una domanda solo a chi ha già cambiato rom. La reattività come vi sembra ? è rimasta invariata la velocità del tutto apparte quel filo più lenta a cui si accennava precedentemente ? ho questo tablet da un pò, ma essendo a tratti scattoso, mi fa perdere molto dell'android experience che mi aspettavo. sono pratico di flash, non è quello che mi spaventa, e sarei anche tentato di ingaggiare battaglia col device iniziando a vedere qualcosa riguardante l'overclock se mi dite che non c'è sommariamente nessun guadagno in velocità/reattività. Dunque, come la mettiamo ? so che il prezzo dell'oggetto dice tutto, ed infatti per il giochicchiamento mio e come "tablet per mamma" va bene, ma pure lei, totalmente inesperta in questo campo, si lamenta della saltuaria scattosità del fw. saluti !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shimmia Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusatemi, ............!
    Io ho fatto il lavoretto... sinceramente l'ho uso pochissssssimo quasi niente, e quando lo uso lo uso per film o giochi, me se ce qualche cambiamento di reattività scattosità è molto poca la diversità quasi nulla. Se lo fai solo per quel motivo lascia perdere vivamente, io l'ho fatto per smadonnare un pò, ma sinceramente cosi per come utilizzo io il tablet è stato un lavoro inutile.... Sempre per via del mio utilizzo, poi piu avanti si sa mai. Ho letto che adesso posso utilizzare la connessione del Cell via wifi... ma di reattività pochisssssimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barzullo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi .....
    Be visto il prezzo ne vale la pena alla grande, al punto che sarei un po scettico, sperando che non abbia qualche problemino... Che poi tu voglia prenderne uno piu potente questa è tutta n'altra questione, ovviamente non a 50 euro, e a questo prezzo gia solo utilizzandolo per film e giochini è un ottimo prezzo......

PS la durata della batteria di questo dispositivo è sbalorditiva, incredibile, dura un sacco di tempo!!!!

lor
    lor non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schedavideo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il lavoretto... sinceramente l'ho uso pochissssssimo quasi niente, e quando lo uso lo uso per film o giochi, me se ce qualche cambiamento di reattività scattosità è molto poca la diversità quasi nulla. Se lo fai solo per quel motivo lascia perdere vivamente, io l'ho fatto per smadonnare un pò, ma sinceramente cosi per come utilizzo io il tablet è stato un lavoro inutile.... Sempre per via del mio utilizzo, poi piu avanti si sa mai. Ho letto che adesso posso utilizzare la connessione del Cell via wifi... ma di reattività pochisssssimo
    Facendo l'aggiornamento hai la possibilità di usare l'Android Market, non è male.
    Quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento, 20 minuti ? Sono tentato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volevo installare microsoft silverlight...l'ho scaricato ma non so come aprirlo...è un file. dmg....consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento, 20 minuti ? Sono tentato.
    Si più o meno, se lo fai ricordati che al primo passaggio "dove gestire palpare il tablet scollegato al PC" sposta tutti i programmi che te lo lasciano fare sulla memoria interna del tablet e non quella di sistema, facendo l'aggiornamento la memoria di sistema è molto molto molto limitata, se non fai questa operazione non riuscirai a portar a termine bene l'aggiornamento, per via del poco spazio disponibile.

lor
    lor non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schedavideo Visualizza il messaggio
    Si più o meno, se lo fai ricordati che al primo passaggio "dove gestire palpare il tablet scollegato al PC" sposta tutti i programmi che te lo lasciano fare sulla memoria interna del tablet e non quella di sistema, facendo l'aggiornamento la memoria di sistema è molto molto molto limitata, se non fai questa operazione non riuscirai a portar a termine bene l'aggiornamento, per via del poco spazio disponibile.

Scusami non ho capito "dove gestire palpare il tablet ", cosa intendi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lor Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito "dove gestire palpare il tablet ", cosa intendi?
    A un certo punto dell'aggiornamento il tablet si avvia e lo devi scollegare dal PC per collegarlo alla rete internet prima di collegarlo a internet per scaricare i programmi ecc ecc ricordati di liberare spazio, sposta i programmi che ti permettono di farlo, mettili nella memoria del tablet, libera la memoria di sistema...

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 27-08-12, 12:36
  2. 15-08-12, 20:42
  3. 15-08-12, 19:52
  4. 18-06-12, 17:20
  5. 13-06-12, 01:05
  6. 23-05-12, 17:27
  7. 16-05-12, 20:16
  8. 16-05-12, 08:48
  9. 02-05-12, 11:43