Ho fatto tutto, arnova 10 g2, tutto ok ad eccezione con la navigazione, in alcuni siti inizia a caricare la pagina e poi mi butta fuori e mi rimada a l'home, qualcuno mi puo' aiutare,?
Visualizzazione stampabile
Ho fatto tutto, arnova 10 g2, tutto ok ad eccezione con la navigazione, in alcuni siti inizia a caricare la pagina e poi mi butta fuori e mi rimada a l'home, qualcuno mi puo' aiutare,?
Usando il browser di default? Strano... o.0"
non ho rilevato questi problemi...ok ogni tanto rallenta ma lo fa pure sul mio desire...credo sia un problema del browser...
Fai un test...installa dolphin o opera e vedi se da' gli stessi problemi (andiamo per esclusione)...ora io sto lottando per trovare una soluzione per il 3g con chiave usb...forse forse ho trovato qualcosa. pluto cmq ti consiglio caldamente di mettere adw launcher se non l'hai fatto...migliora molto la risposta!
x phssthpok, ho provato dolphin funziona ma quando visulizza la pagine in flash mi butta fuori lo stesso sai cosa posso ripristinare ?
x quando riguarda la navigazione ho risolto condividendola con il telefonino x me è molto + comodo
che telefono hai
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato anch'io da poco il tablet Lazer 10. Premesso che per le mie esigenze è perfetto, e che è il clone dell'Arnova 10G2, vorrei chiedere:
qual'è l'utilità pratica di avere la possibilità di cambiare/aggiornare il firmware.
Poi vorrei aggiungere che anche senza Market ufficiale Android le apk di QUALUNQUE programma si trovano facilmente. Io ho installato: viber, youtube, skype, Google maps, Epson iprint e molto altro SENZA modificare il tablet e tutto funziona.
Per quello che costa (149,9€) lo trovo un eccellente prodotto.
più ci sono aggiornamenti più abbiamo la possibilità che la qualità del nostro tablet migliori..è vero che nel rapporto qualitá prezzo è giá un prodotto eccellente però alcuni piccoli problemi come ad esempio la lentezza del menù sono dovuti ad una non perfetta realizzazione del sistema operativo e con qualche aggiornamento possono essere sistemati.
Per quanto riguarda la modifica hai invece ragione, il market installato ha applicazioni a sufficienza e su internet si trova di tutto, però se ci pensi la fortuna di un s.o. come android o ios è data in buona parte dalla presenza di un market con migliaia di applicazioni scaricabili ed aggiornabili con pochi clic..l'assenza di questo rende android un pò castrato .. ciao
però mi sembra di capire che attualmente i rischi di un aggiornamento non ufficiale (arnova firmware) siano superiori ai benefici apportati da tale aggiornamento. Ti prego di correggermi se sbaglio, sono qui per imparare. grazie.