funziona tutto correttamente
Visualizzazione stampabile
Va bene, chiedo però 2 cose: 1^ GIANNI20 dice che l'aggiornamento di arnova10 g2 non è compatibile col nostro-questo è il problema principale, visto che il lazer ne è la copia precisa,(se andate sul sito arnova e scaricate il libretto istruzioni,scoprirete che E' IL NOSTRO) quindi ho bisogno di un'ulteriore verifica per confermare l'incompatibilità (facendo i dovuti scongiuri perchè venga smentita).
2^Avrò quindi bisogno di aiuto da parte dei più esperti per fare la lettera con la descrizione del problema(io non ho esperienza in materia di tablet e di android). Se poi vogliamo mettere la ciliegina sulla torta,vi darò il mio ind. mail a cui potrete mandare due righe in cui confermate di avere quello stesso problema e di non aver ricevuto l'assistenza adeguata da parte di Auchan.A quel punto raccoglierò il tutto e lo invierò ad Auchan con copia conoscenza Altroconsumo.
Questa è la mia idea, se ne avete una migliore fatemi sapere.
ciauz
Ieri ho provato la procedura di root e installazione del market e siccome è andata a buon fine posto tutti i passaggi che ho fatto nel caso dovesse interessare a qualcuno:
ROOT ARNOVA 10 G2 E LAZER 10.1"
Non mi ritengo responsabile di eventuali brick ai tablet.
Il tablet deve essere carico almeno al 50% per evitare problemi, meglio s eal 100%.
Perderete ovviamente tutto ciò che avete installato sul tablet fino ad ora.
1) scarichiamo i seguenti file sul computer e decomprimiamo l'archivio in rar
http:***//www.multiupload.com/RGAMURJNWE archivos
http:***//www.multiupload.com/VAM1ASWN6Z update.img
copiamo i link e cancelliamo gli asterischi
2) INSTALLAZIONE DRIVER