Visualizzazione stampabile
-
per modificare il tablet bisogna modificare la rom e renderla rootata anchio ho provato con busybox e titanium backup ma i furbini anno bloccato i permessi di root il firmware del 10g non è compatibile bisognerebbe provare da 0 e fare un'installazione pulita bo poi se mi salta il pallino ci provo
-
si, l'aggiornamento della ROM è andato a buon fine, all'inizio viene visualizzata la scritta ARNOVA al posto della LAZER, la rom va bene e alla fine sono riuscito ad installare tutto seguendo la guida postata precedentemente. Forse un pelino più lenta rispetto a prima...
-
Quindi di fatto hai riportato il lazer ad arnova 10 g 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni20
per modificare il tablet bisogna modificare la rom e renderla rootata anchio ho provato con busybox e titanium backup ma i furbini anno bloccato i permessi di root il firmware del 10g non è compatibile bisognerebbe provare da 0 e fare un'installazione pulita bo poi se mi salta il pallino ci provo
Non ho ben capito che vantaggio porta fare l'aggiornamento.
-
gigi-863 dimmi solamente se si pianta sulla parte video plis
-
Quote:
lor
Non ho ben capito che vantaggio porta fare l'aggiornamento.
"solo" per il market google, e gli applet youtube e facebook, che però funzionano benissimo tramite web
-
Quote:
gigi_863
Forse un pelino più lenta rispetto a prima...
può essere perché sarà più completo e pesante se è la versione full. E' rimasta la 2.3.x?
-
Quindi con l'aggiornamento, l'Android market Google funziona bene?
Anche se io trovo abbastanza completo l'Appslib del Tablet.
Ma viene aggiornata anche la versione di Android o rimane la 2.3?
-
Quote:
volaredistribuzioni
Buon giorno a tutti.Anchio ho comprato oggi il tablet Lazer 10 attratto sopratutto dal prezzo ma haime sono un neofita di tablet è non capisco granchè.
A me essenzialmente servirebbe collegarmi in Internet con la chiavetta della Tre.
Sapete come fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Sto ancora indagando...per ora ho trovato questo : h**ttp://w*w*w.androidiani.com/forum/android-caf/40498-installare-internet-key.html...(rimuovi gli asterischi)
-
Ciao ragazzi,
ieri sono riuscito a fare il root dell'Arnova 10 G2 (non il 10/10b, quello con schermo capacitivo).
Tutto come descritto nei post precedenti, solo due cose:
1. Al boot ora mi visualizza delle righe bianche al posto di ARNOVA...poco male. La prima volta che flashate ci mette di piu'...io pensavo di averlo brickato ma in realta' e' solo un filino lento al primo boot.
2. Ho messo ADW Launcher...moooooooolto meglio...e' piu' reattivo ora. Ve lo consiglio..avete il vostro account google in linea (e diventa anche piu' semplice con il market) e al limite se non vi piace vi basta scaricare dal sito la update.img originale, e riflashare...semplice! Per non parlare poi dei vantaggi del backup etc etc...