CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 186 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano L'avatar di YenA52


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    si va bene come guida... se la segui passo passo lo configuri senza alcun problema.
    ciao daniele ben ri-letto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato YenA52 per il post:

    danielesanta (13-11-13)

  3.  
  4. #1292
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie yena

  5. #1293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    approfitto della gentilezza e competenza di yen e co per chiedervi: come gestite i preferiti?
    io li ho suddivisi per tag (arte, filosofia, cinema...) ma che programmino/app potrei usare per averli sempre pronti?

  6. #1294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno con la versione wifi sa dirmi come girano, film, giochi, streaming ecc...
    Rallentamenti con quel soc?

  7. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno con la versione wifi sa dirmi come girano, film, giochi, streaming ecc...
    Rallentamenti con quel soc?
    Film streaming nessun problema...uso hubi ed é tutto ok...giochi non so...purtroppo non ci gioco....film full hd ok

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dvd83 per il post:

    eskevile89 (14-11-13)

  9. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    mi sono iscritto al forum per segnalare un probabile malfunzionamento del tablet. Io ho la versione LTE acquistata circa 3 settimane fa.
    Il problema e' gia' stato accennato nei precedenti post ma sembrava riguardasse solo la versione Wifi ed e' relativa al consumo della batteria con il tablet spento.
    Mi era successo una prima volta ma avevo il dubbio che mi fossi magari confuso non avendo fatto caso allo stato di carica della batteria la sera prima ma.... siccome oggi e' successo di nuovo sono ragionevolmente sicuro che sia un problema reale.
    In pratica cosa ho fatto ieri? Alle 19 ho messo in carica il tablet che mi segnava il 28% di carica e dopo circa un'ora e mezza l'ho scollegato. La carica era a 64%. L'ho usato una mezz'ora per leggere un pdf e poi l'ho spento.
    Questa mattina faccio per accenderlo ma non succede niente. Lo metto in carica e dopo venti minuti provo ad accenderlo, ancora sotto carica ovviamente. La batteria segna 11%.

    Addirittura la prima volta lo avevo caricato al 100%, usato un'oretta la sera e poi spento. La mattina boom! di nuovo scarico.

    Questa cosa mi preoccupa ma mi ruga parecchio l'idea di doverlo mandare in assistenza porca paletta.

  10. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    io li ho suddivisi per tag (arte, filosofia, cinema...)
    i tuoi preferiti sembrano le domande di TRIVIAL PURSUIT!!

    Io sul tablet manco li uso i preferiti ma uso il completamento automatico di chrome, scrivo 2 lettere al max e mi appare.
    tanto guardo pochi siti sul tablet, tutti gli altri preferiti li ho sul portatile o sul pc al lavoro

  11. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikrobe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi sono iscritto al forum per segnalare un probabile malfunzionamento del tablet. Io ho la versione LTE acquistata circa 3 settimane fa.
    Il problema e' gia' stato accennato nei precedenti post ma sembrava riguardasse solo la versione Wifi ed e' relativa al consumo della batteria con il tablet spento.
    Mi era successo una prima volta ma avevo il dubbio che mi fossi magari confuso non avendo fatto caso allo stato di carica della batteria la sera prima ma.... siccome oggi e' successo di nuovo sono ragionevolmente sicuro che sia un problema reale.
    In pratica cosa ho fatto ieri? Alle 19 ho messo in carica il tablet che mi segnava il 28% di carica e dopo circa un'ora e mezza l'ho scollegato. La carica era a 64%. L'ho usato una mezz'ora per leggere un pdf e poi l'ho spento.
    Questa mattina faccio per accenderlo ma non succede niente. Lo metto in carica e dopo venti minuti provo ad accenderlo, ancora sotto carica ovviamente. La batteria segna 11%.

    Addirittura la prima volta lo avevo caricato al 100%, usato un'oretta la sera e poi spento. La mattina boom! di nuovo scarico.

    Questa cosa mi preoccupa ma mi ruga parecchio l'idea di doverlo mandare in assistenza porca paletta.
    prova a fare un ripristino ai valori fabbrica magari cè q.cosa che lo fa sclerare

  12. #1299
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikrobe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    mi sono iscritto al forum per segnalare un probabile malfunzionamento del tablet. Io ho la versione LTE acquistata circa 3 settimane fa.
    Il problema e' gia' stato accennato nei precedenti post ma sembrava riguardasse solo la versione Wifi ed e' relativa al consumo della batteria con il tablet spento.
    Mi era successo una prima volta ma avevo il dubbio che mi fossi magari confuso non avendo fatto caso allo stato di carica della batteria la sera prima ma.... siccome oggi e' successo di nuovo sono ragionevolmente sicuro che sia un problema reale.
    In pratica cosa ho fatto ieri? Alle 19 ho messo in carica il tablet che mi segnava il 28% di carica e dopo circa un'ora e mezza l'ho scollegato. La carica era a 64%. L'ho usato una mezz'ora per leggere un pdf e poi l'ho spento.
    Questa mattina faccio per accenderlo ma non succede niente. Lo metto in carica e dopo venti minuti provo ad accenderlo, ancora sotto carica ovviamente. La batteria segna 11%.

    Addirittura la prima volta lo avevo caricato al 100%, usato un'oretta la sera e poi spento. La mattina boom! di nuovo scarico.

    Questa cosa mi preoccupa ma mi ruga parecchio l'idea di doverlo mandare in assistenza porca paletta.
    Confermo il ripristino di fabbrica.
    Io per il ponte dell'uno sono andato via e me lo sono scordato acceso, in tre giorni ha perso il 2‰, quindi il problema non è il tablet...

  13. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Voi sapete se è possibile riordinare a piacere le small app flottanti?

Pagina 130 di 186 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy