CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 186 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, il vecchio modello HD ME301T è identico come dimensioni, posizione dei tasti e posizioni degli altoparlanti al nuovo FHD ME302KL, quindi le cover per il primo, cioe' quello vecchio si possono usare sul nuovo (solo il modello FHD ME302KL LTE). Per il modello ME302C (la versione solo WiFi) non lo so perché non lo posseggo.
    Secondo voi vanno bene anche per il wifi?

  2.  
  3. #1762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare il modello wi-fi.
    Si può installare skype? Ho letto che potrebbero esserci problemi perchè il processore intel non lo supporta.
    Mi scuso se ne avete già parlato ma sono davvero tante pagine da leggere.
    Grazie

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albycel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare il modello wi-fi.
    Si può installare skype? Ho letto che potrebbero esserci problemi perchè il processore intel non lo supporta.
    Mi scuso se ne avete già parlato ma sono davvero tante pagine da leggere.
    Grazie
    Funziona perfettamente (skype).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato way75 per il post:

    Albycel (13-12-13)

  6. #1764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie way che velocità!
    Corro ora a comprarlo.
    Lo scarico direttamente dal playstore? Ci sono versioni differenti?
    Grazie di nuovo.

  7. #1765
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixk Visualizza il messaggio
    la luminosità automatica, se non ci sono malfunzionamenti, funziona benissimo, anzi è fin troppo sensibile per quanto mi riguarda... il sensore si trova affianco alla camera frontale, se si vogliono fare delle prove.

    nessuna delle 3 custodie precedentemente nominate è adatta alla versione lte, mentre dovrebbero essere adatte quelle gecko.
    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Quindi le slimline vanno bene? Sono molto belle e precise
    Ho preso la slim, la terza, per il mio LTE e va benissimo.... manca solo l'accesso alla SIM è alla porta micro HDMI, ma è comunque agganciata saldamente! :thumbup:

  8. #1766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fido della tua esperienza, ma altri utenti lamentavano che non calza perfettamente in quanto la versione lte è un po' più spessa. C'è scritto anche nella descrizione dell'oggetto "IVSO Slim Smart Cover Style Custodia cover in pelle PU con supporto per Asus MeMO Pad FHD 10-- Non monta Memo Pad 10 FHD LTE ME302KL", poi può essere benissimo che si adatti...

    queste le dimensioni dei vari tablet (dal sito asus):
    memo pad smart hd 263 x 180.8 x 9.9 mm

    memo pad fhd wifi 264.6 x 182.4 x 9.5 mm
    memo pad fhd lte 263.6 x 181.3 x 9.9 mm

    come faceva notare quizface le custodie per il vecchio modello dovrebbero calzare anche sulla versione lte, mentre in generale il modello wifi necessita di prodotti specifici, in quanto la differente profondità può non farle calzare bene. Poi magari qualche custodia si adatta ugualmente...

  9. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del Forum e mi scuso anticipatamente se ho commesso degli errori nell'inserimento del post. Ho acquistato oggi stesso la versione memopad fhd 10 solo wifi e non avendo mai avuto un tablet android precedentemente vi chiedo qualche info specifica su questo oggetto che a prima impressione risulta valere più di quello che costa.
    - ho inserito una vecchia sd da 8gb classe 4 e poi ho scaricato ben tre lettori divx , mkv ma sinceramente non riesco a capire se la sd non viene letta oppure se il lettore non vede i files. Non esiste sul dispositivo una sorta di gestione risorse che trovi il file e che eventualmente mi ricerche l'app. necessaria a leggerla(sicuramente la dinamica è quella del computer normale, forse nei tablet non funziona così)
    - é possibile abilitare il browser (anche crome) alla visione delle pagine a pieno schermo togliendo barra degli indirizzi e barra sotto.
    -avete trovato in rete una tastiera bluetooth che faccia anche da cover (metallica se possibile) quando è chiusa, per capirsi quella che si trova per galaxy tab 2/3 o Ipad?
    - Più che una richiesta e una informazione- ma le app.gratuite di android sono così piene di banner e pubblicità in genere. Ho usato qualche volta l'Ipad 2 e 3 ma anche se sono molto meno le app.gratuite, sembravano quasi a pagamento per l'assenza di pubblicità e stesso dicasi per il mio winphone 8 (sempre meno app.gratite di android) ma banner e pup up quasi del tutto assenti con relativa velocizzazione della applicazione. Un'altra cosa che non ho capito è l'entuale addebito di soldi per utilizzo di bonus, acquisto di prodotti presentati su banner. Ma se non ho registrato nessun carta di credito (come su Ipad) che succede ?

  10. #1768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albycel Visualizza il messaggio
    Grazie way che velocità!
    Corro ora a comprarlo.
    Lo scarico direttamente dal playstore? Ci sono versioni differenti?
    Grazie di nuovo.
    L'ho scaricato dal playstore, non presenta nessunissimo problema.
    Ma anche whatsapp, se ti interessa averlo. Ho scaricato .apk e l'ho collegato ad un numero di cellulare che non uso su smartphone, e così funziona senza problemi.
    Insomma, non ha particolari incompatibilità... anzi.
    C'è si quella "noia" di flash player che non sarebbe compatibile, ma ti garantisco che si vive senza. E con un browser tipo Photon visualizzi anche i siti flash.

    L'unico "problema" lo sto avendo con Sky-Go: visualizzo tutti i canali, anche in 3G... ma l'On-demand mi crea qualche problemino. Devo riprovarci.

    Per il resto è fantastico (con i limiti imposti dall'hardware, ad esempio la fotocamera che non è luminosissima e richiede parecchia luce per restituire foto piacevoli).

    IMHO, soldi spesi bene. Se ti serve un tablet questo è un best-buy.

    ciao
    Ultima modifica di way75; 13-12-13 alle 19:29

  11. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio di scaricare mx player come lettore, poi vai sull'applicazione galleria e dovrebbe automaticamente trovarti tutti i file video che hai caricato... ne fai partire uno e selezioni il lettore mx per riprodurlo.
    se la scheda micro sd viene letta dovresti trovare un'icona in alto a sx nella barra notifiche (come succede su windows per espellere una periferica).

    i banner ci sono, ma non li trovo così invadenti... se non li vuoi bisogna comprare l'applicazione, se interessa e ove possibile. Se non hai associato carte di credito al tuo account google non succede nulla....

  12. #1770
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixk Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scaricare mx player come lettore, poi vai sull'applicazione galleria e dovrebbe automaticamente trovarti tutti i file video che hai caricato... ne fai partire uno e selezioni il lettore mx per riprodurlo.
    se la scheda micro sd viene letta dovresti trovare un'icona in alto a sx nella barra notifiche (come succede su windows per espellere una periferica).

    i banner ci sono, ma non li trovo così invadenti... se non li vuoi bisogna comprare l'applicazione, se interessa e ove possibile. Se non hai associato carte di credito al tuo account google non succede nulla....
    Specifico che comunque durante la riproduzione non c'è alcun banner.
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Pagina 177 di 186 primaprima ... 77127167175176177178179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy