Ho letto da qualche parte che non va bene perchè le 2 versioni hanno dimensioni leggermente diverse.
In particolare l'LTE è un po' più spesso, per cui la cover non si chiuderebbe perfettamente.
Per Giangy: io ho rimediato con amazon una cover gecko e 3 pellicole trasparenti non originali asus. Scusa dove li hai trovati gli accessori originali (pellicole+cover)del nostro tablet??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
X chosetto
Io l'ho preso qui, mi sono trovato bene
http://www.faelectronic.it/tablet/70...659582342.html
Se metti mi piace nella loro pagina facebook e glielo comunichi via mail ti danno anche un buono sconto da usare subito di 5 euro
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Ma si può pagare in contrassegno?
Boh , ho provato ma non accettato in contrassegno...
Io e un mio amico l'abbiamo preso qui e abbiamo pagato entrambi in anticipo, ma non ci hanno fregato i soldi, quindi puoi andare tranquillo
Se hai paura che non te lo spediscano o che il pacco si perda, scegli la spedizione assicurata, così hai il culo parato... poi capisco che quasi 300 euro non sonk pochi e anche io ho avuto alcune preoccupazioni pagando in anticipo, però alla fine è andato tutto bene...oppure prova avedere su amazon, lì devi pagare in anticipo con carta di credito, ma non ho mai sentito di gente che non ha ricevuto quello che ha comprato da amazon (intendo proprio amazon e no i negozi associati)
il problema e che non ho nessuna carta di credito lòl
n comunque , preferisco pagare in contrassegno..