Ora mi metto alla ricerca di un bel programmino che faccia da sostituto di office!
Ora mi metto alla ricerca di un bel programmino che faccia da sostituto di office!
per chi fosse interessato al root del MEC302C v.4.7.3:
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=48459184#post48459184
appena fatto![]()
nessun problema
way75 (16-12-13)
Ciao ragazzi,
sul mio lte uso mx player come lettore video ma oggi sto avendo problemi ad aprire degli avi, sicuramente per problemi di codec.
Ho provato a installare sia "MX Player Codec (ARMv7)" sia "MX Player Codec (ARMv7 NEON)" ma niente.
Qualche idea o suggerimento per un lettore diverso?
Grazie
Edit:
Ho risolto settando il player come indicato da YenA52 (che ringrazio) a pag. 159:
A questo punto chiedo solo se sia necessario mantenere il codec installato e se si quale dei 2 menzionati.Nelle impostazioni del decoder vanno spuntate tutte le voci "H/W"
vanno invece tolte le spunte a tutte le voci "S/W"
anche l'audio S/W non và spuntato
Limita Core CPU và settato al massimo a 2
Formato colore và settato a 16 bit, ma funziona anche a 32bit e in YUV
nessun deinterlacciamento
scaricare il codec ARMv7 NEON e installarlo, ti suggerisce lui che codec va bene per tuo apparato...
Ultima modifica di Darluc; 15-12-13 alle 18:49
Sarei interessato ad una custodia per questo tablet, qualche consiglio? La transcover di asus come? Ho comprato su amazon la mubless ma sono stato costretto a mandare indietro l'acquisto perché non corrispondeva nessun foro del tablet con la cover.![]()
Qualcuno con un micro SD da 64 gb, per modello LTE, sta avendo problemi con la formattazione extFAT? A me non legge alcune cose ed è lentissima, nonostante sia classe 10 e sul computer sia un scheggia... Dov'e il problema?
Ma per skygo com'è la situazione? Nella lista dei device compatibili non c'è
Ho installato la sky.anywhere_v.2.5.1_ita.apk (non mi chiedere da dove l'ho prelevato perchè non ricordo, ma con google si rimedia).
Sky-Go (canali) OK, anche in 3G.
On-demand è più ostico: ci ho visto un film e poi il buio... a me non va più.
Proverò a reinstallare, per ora non ne ho avuto il tempo.
Salve,
Ce la possibilità di riuscire a salvare le foto fatte direttamente su sd esterna? Posseggo la versione Wi-Fi.
Grazie