La procedura con Framaroot
[ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
Stamattina il tablet(modello wi-fi) ha trovato l'aggiornamento alla build 4.7.7
Qualcuno sa quali differenze dovrebbero esserci?
Ciao, a tutti io ho il modello 3g.
Ho telefonato all'Asus Point di Bologna :mi hanno confermato che la cover presente sul sito è solo per il modello WiFi.
Quella per il modello 3g "dovrebbe" arrivargli a gennaio.
Nel frattempo qualcuno ne ha trovata una non Asus compatibile per il 3g ?
Altre due domande :
1) come deve essere formattata/gestita la scheda SD aggiuntiva ?
2) mi confermate che non si possono installare APP su SD ?
Grazie a tutti
Ciao
Ciao, se leggi qualche post più indietro (una trentina circa), si parla delle custodie, io ho quella simile alla Apple che uso per il modello 4G (anche se viene indicato non esserne compatibile).
R1) Per formattare la Micro SD ho usato il mio Galaxy Note, in quanto il comando sul Memo PAD non l'ho trovato. Se letta da Windows 7, viene riconosciuta come ExFAT.
R2) Non saprei, non ci ho ancora provato...
Per il modello 3G (ME302KL) vanno benissimo le custodie del vecchio (si fa per dire) ME301T, io ho la Poetic clicca sul link sotto
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4969979
Per la micro SD io la uso formattata NTFS, ma va bene anche FAT32 legge entrambi i filesystem
Ultima modifica di quizface; 18-12-13 alle 18:37
che disdetta ragazzi miei
giorni fa su amazon era a 257
poi non piu disponibile
e comunque è arrivato a oltre 280
....
Sono un nuovo utente e neo possessore della versione WI-FI. Ho due domande da porre agli esperti:
1) Ho provato a collegare una chiavetta esterna formattata NTFS e vedo che viene letta perfettamente. Ma come faccio ora a smontarla (tipo eject di Windows)? Forse devo spegnere il tablet per staccarla in sicurezza?
2) Ho provato a lanciare il task-manager (come indicato a pag. 41 del manuale). Sono riuscito a chiudere le applicazioni aperte, ma ora non riesco più a chiuderlo. Anzi facendo qualche tentativo maldestro, ora mi ritrovo con due istanze in esecuzione. Mi date qualche istruzione in merito?
Grazie.
quizface (18-12-13)
Da non esperto:
1. faccio scorrere il dito dall'alto verso il basso. Compare una finestra di "controllo". E' presente l'archivio esterno USBdisk1, sotto vedi Apri o Disinstalla. Disinstallo e scollego.
2. io ho il widget Asus Task Manager in una delle pagine. Da lì chiudo quel che devo. E il widget non devo avviarlo o chiuderlo... è lì.
Dove hai trovato il manuale? Per curiosità volevo leggerlo ma non mi sono dannato a cercarlo... grazie se mi dici dove trovarlo.
ciao