CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 186 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1853
Discussione:

Asus Memo Pad FHD 10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio1981 Visualizza il messaggio
    Stasera vado a ritirarlo...come è meglio effettuare la prima ricarica della batteria?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sul manuale c'è scritto almeno 8 ore.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio

    Se ci sono domande sono a dispozione.



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Potresti verificare come si comporta con Google Maps e Google Earth?
    Non mi riferisco alle semplici mappe, ma alla visualizzazione 3D, NewYork per esempio, e Street View.

    E’ tutto fluido e immediato, oppure ci sono rallentamenti?

    grazie

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n4d1r
    Originariamente inviato da gio1981
    Stasera vado a ritirarlo...come è meglio effettuare la prima ricarica della batteria?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sul manuale c'è scritto almeno 8 ore.

    Ok grazie..ma è meglio ricaricarlo subito senza accenderlo ne smanettarci ,oppure posso usarlo un po e poi metterlo in carica per 8 ore?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, ho il modello Intel, WiFi, bianco.

    Google Earth è fluido ma non immediato. Ci mette un po' a caricare i dettagli ma credo sia dovuto alla banda internet più che al tablet. L'antenna WiFi mantiene ottimamente il campo.
    Stret View è impressionante, una volta caricati i dettagli è talmente fluido ed i sensori sono tanto precisi attivando la funzione di realtà aumentata sembra di avere una cornice vuota in mano.

    Inviato dal mio ME302C usando Androidiani App

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio1981 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..ma è meglio ricaricarlo subito senza accenderlo ne smanettarci ,oppure posso usarlo un po e poi metterlo in carica per 8 ore?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il mio aveva un bel pò di carica appena spacchettato e c'ho smanettato un bel pò prima di ricaricarlo. Come tutti i dispositivi elettronici, è meglio farlo scaricare completamente e poi metterlo sotto carica tutta la notte. almeno le prime volte.

    Ora che i possessori stanno aumentando.......qualcuno di voi ha trovato questa? ASUS MeMO Pad FHD 10 TransCover - Accessori Tablet - ASUS

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anchio finalmente possessore di questo super tablet! Devo prenderci un Po la mano perché é il primo 10 pollici...come primo impatto direi molto positivo...schermo molto bello

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sono anch'io indeciso se acquistare questo tablet (inizialmente contro un PIPO M9 PRO) e se Asus, in quale versione wifi (Atom) o LTE (qualcomm).
    Avevo letto che le prestazioni tra atom e qualcomm erano paragonabili, ma nella realtà i primi test dicono il contrario.

    Finalmente ho trovato un po' benchmark che confrontino i due modelli Asus, l'Atom con il qualcomm.
    li trovate su uk.hardware.info, purtroppo non riesco a postare le URL perchè il mio profilo non l'ho permette.

    La diferrenza di prestazioni è tutt'altro che marginale, si direbbe che l'LTE con il qualcomm è decisamente più prestante, addirittura rispetto ai primi risultati del tegra 4.

    Infine ho trovato curioso come i numeri cambino anche da esemplare a esemplare (anche lo schermo che dovrebbe essere uguale tra LTE e il WIFI da risultati diversi su anche per un buon 10%)

    Se si trova l'LTE ad un prezzo basso (330€ come ho visto sul forum) a questo punto direi che è un ottimo acquisto, inoltre non si rischiano i seppur minimi problemi di compatibilità tra x86 e piattaforma android.
    Ultima modifica di steunet; 11-09-13 alle 23:19

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non so fino a che punto contano i benchmark..la versione lge dovrebbe avere lo stesso socket del nexus4 se non erro..io lo possiedo e trovo leggermente più fluido questo Asus con atom

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Non so fino a che punto contano i benchmark..la versione lge dovrebbe avere lo stesso socket del nexus4 se non erro..io lo possiedo e trovo leggermente più fluido questo Asus con atom
    ?? Il Nexus 4 è l'apoteosi della fluidità... Come è possibile che l'atom sia più fluido??

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    ?? Il Nexus 4 è l'apoteosi della fluidità... Come è possibile che l'atom sia più fluido??
    a livello di navigazione web soprattutto secondo me è più fluido...ma roba di poco

    comunque per chi aveva chiesto il punteggio nel benchmark antutu ultima versione...il mio fa poco piu di 15mila punti...non un punteggio altissimo! (soprattutto a confronto delle voci che giravano sul web che davano piu di 20mila punti per questo tablet, ma non so cosa cambi dal mio )

Pagina 18 di 186 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy