Si da Amazon. Scusami se non ricordo male tu eri quello indeciso? Alla fine lo hai acquistato?
Ciao.
Ciao a tutti,da nuovo possessore di un me302c
1) con un telefonino
2) tramite screenshot abilitando in impostazioni/impostazioni personalizzate ASUS0 (!) /schermata-->mettere il check al box "acquisire schermata tenendo premuto il tasto delle app recenti.
A questo punto,poggiando il dito su tale tasto (i due rettangoli uno sopra l'altro) della "Home" (la fascia nera in basso) senti il rumore dello scatto della fotocamera interna e quello che stavi guardando,te lo ritrovi tra le foto nella cartella "screenshot".Basta che lanci la "galleria" e vedrai la cartella.
Aggiornato il mio me302c alla versione 4.7.7![]()
asas86 (20-12-13)
Ciao ragazz*,
ho la versione LTE. Su questo thread non ho trovato una lista di giochi HD gratuiti che sfruttino le caratteristiche video del nostro gioiellino magari con una piccola recensione delle caratteristiche principali.
Inizio io e spero che altri, anche più esperti, facciano lo stesso perché penso sia utile soprattutto ai meno informati:
Personalmente, ho installato soltanto due giochi ma ne cerco altri soprattutto di strategia e militari tipo battlefield:
Real Racing 3: Gioco di automobili a mio avviso molto carino anche come grafica, realismo e meccanismo di gioco. Non so se sia nativamente FHD e/o ottimizzato per tablet FHD ma rende molto bene sul Asus FHD LTE. E' gratuito e forse ad un certo punto sarà difficile usare le auto più belle tipo Ferrari etc ma per uno come me che ci gioca per un'oretta massimo al giorno è davvero perfetto e non c'è pubblicità invasiva.
SG DeadZone: Gioco sparatutto graficamente molto bello non so se ottimizzato FHD ma comunque si presta bene col nostro tablet. Io fatico un po' a gestire i comandi sul tablet ma senz'altro è dovuto al fatto che non son molto pratico. La versione gratuita è giocabile e non c'è pubblicità invasiva.
Grazie e saluti
Buongiorno,
volevo chiedere agli amministratori come mai questa discussione non si trova nella sezione riservata al nostro tablet che se non sbaglio dovrebbe essere questa: https://www.androidiani.com/forum/asus-eee-pad-memo/
Sarebbe possibile spostarla?
Grazie.
Drugo