Non funziona ufficialmente, ma con un numero da accoppiare e un apk dalla rete lo puoi installare ovunque senza neanche root ;)
Visualizzazione stampabile
Sì, confermo x whatsapp. Io l'ho installato x esempio, con la sim...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
ragazzi che pdf reader state usando con il nostra tab?
sto aprendo i pdf di libri universitari (parlo di 50 mb circa a file) e sto avendo vistosi rallentamenti nel caricare le pagine con Adobe, Ez e Mantano
ho la versione wifi
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare l' Asus Memo Pad FHD LTE, qualcuno ha provato per caso ad istallarci SKYGO? Funziona bene? Per me sarebbe importante perchè non vorrei prendere un Samsung...
Eco un nuovo test che mostra le potenzialita della battaria della versione lte.
La luminosita é sempre stata tenuta a 1/4 , il wifi sempre acceso per tutte le 10 ore di schermo acceso, il tablet é stato usato sopratutto per scaricare e navigare su internet e guardare film in streaming,e anche un po di giochi pesanti come asphalt e wraithborne.
Allegato 86299Allegato 86300Allegato 86301
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Nel senso che crasha? Su tablet non ci va in auto girando in landscape mi pare giusto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusate, anche voi non riuscite a ricevere gli apk da altri dispositivi? Se provo a mandare un apk via bluetooth DAL CELL AL TABLET non funziona, mentre x le foto il trasferimento funziona come dovrebbe...non è che è bloccato il tablet nel ricevere gli apk? Perché anche ad un mio amico dà lo stesso identico problema e ha una rom diversa nel cell (abbiamo entrambi il galaxy s2, ma io la rootbox e lui la evilrom) , quindi non credo che sia un problema del cell....grazie :)
Grazie x la risposta
Entrambi avevamo già spuntato origini sconosciute sin da subito, ma il problema non è nell'installazione, ma proprio nel ricevere (quindi non c'entra purtroppo...)
Qualcuno può fare una prova e confermarmi quanto dico? Perché secondo me è un'impostazione della rom del tablet che limita la ricezione via bluetooth solo alle foto e agli mp3, mentre blocca in automatico tutti gli altri tipi di file in arrivo
Salve a tutti, avrei tre domande da fare:
1- ho la versione wi-fi ma non trovo l'aggiornamento di cui parlate... Come mai?
2- qualcuno di voi ha installato skype? Vi funziona correttamente? A me spesso non va... O io non sento l'altro o l'altro non sente me...
3- un utente qualche pagina fa ha scritto che poteva esserci un modo per portare il flash player sul modello wifi, ma poi non ha più scritto come...
Ciao,
non mi hanno fatto postare il metodo per il flash player penso per il motivo che, per farlo, ci vogliono
i permessi da super user.
Il farlo pero' comporta l'invalidazione della garanzia in automatico, cosi mi ha spiegato un
utente del forum.
Io ho risolto con Photon, un browser che ha gia' incorporato flash, hai la navigazione normale e quando incontri
un sito con flash tramite un clic sulla barra superiore ottieni la visualizzazione del filmato, occhio che pero' si rallenta tutto,
il flash-mode è da usarsi solo quando necessario.
Inoltre nella versione free devi accettare dei banner pubblicitari.
Per quanto riguarda skype l'ho provato 2 volte e ha funzionato, l'unica cosa che ho notato è che è parecchio sensibile
alla qualità del segnale, piu' che col mio vecchio notebook.
Scusate ragazzi, qualcuno x caso ha provato real racing 3 sull'lte? Perché sul mio è una schifezza, ha i dettagli al minimo indispensabile (anche gli specchietti sono grigi e non fanno vedere la strada dietro...) ...possibile che non ci sia modo di sfruttare l'hardware di sto tablet, visto che è appunto un "piccolo mostro"??? Ho provato il tool x regolare i dettagli grafici, ma non cambia nulla (mentre su altri tablet dicono che funzioni...) , ho provato a cercare in internet e non ne sono venuto a capo :(
il mio LTE se preso da certe angolazioni scricchiola un pochino..anche il vostro?
La versione WI-FI non aveva questo difetto
No iko, le ho provate tutte. Anche a me asphalt 8 e need for speed most wanted girano magnificamente, ma real racing fa proprio schifo...il problema è che imposta in automatico i dettagli grafici al minimo e non riesco a migliorare la situazione neanche con l'app x regolare i dettagli grafici (non mi funziona proprio...) . Le prove le ho fatte con la versione 1.3.5, stasera installo la 1.4 e riprovo.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me Real Racing sul wifi gira ottimamente senza scatti
Anche da me è fluido, solo chenè impostato con i dettagli bassi... tu dagli specchietti vedi la strada dietro o vedi grigio? Anche le texture fanno schifo :(
Sì, adesso sono riuscito a riaolvere il problema dei riflessi, delle ombre e degli specchietti...però è vero, le texture sono un cesso! E che cacchio, quasi quasi installo real racing 2 e vedo come va...la grafica del 3 non mi piace proprio, l'ho visto sull'ipad ed è tutta un'altra cosa (nonostante io non sia x apple, stavolta devo ammettere che non c'è proprio paragone...) :(
Allora, piccolo aggiornamento...ho ottenuto l'accesso alle opzioni sviluppatore (premendo tante volte sul numero build in impostazioni e informazioni sul tablet) e ho attivato l'antialiasing, ma non è cambiato un tubo...che cavolo :(
Ho notato un calo della durata della batteria...ho la versione WiFi...le prime volte arrivavo tranquillamente a 9 ore di display acceso con WiFi sempre attivo e utilizzo principale navigazione web e streaming...ora stesso utilizzo e settaggi (luminosità automatica e risparmio energetico intermedio) arrivo a 6 ore e 30 di display acceso , quando mi va bene...voi quanto riuscite a fare mediamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Accidenti!!!!!! Mi è andato in bootloop il tablet!!!!!!! E su internet non trovo nulla x l'lte!!!!!!
Ho cambiato la risoluzione dpi del tablet con xposed o qualcosa del genere... :(
Scusate, chi ha l'lte può guardare x favore sul build number in informazioni tablet se è WW o TW?
La build è WW ;)
sto finendo di scaricare i dati che mi servono da android sdk manager... tra poco provo a reinstallare il firmware originale da windows... speriamo bene :(
si può fare solo a tablet acceso...x quello ho risolto, ma adesso ho un altro problema:
error: update package has no android-info.txt or android-product.txt
qualcuno x caso sa aiutarmi? magari c'è dentro la memoria del tablet...io però non posso più accedervi (perché android non si avvia...)
Allegato 86758
ecco....se riesco a recuperare l'android-info.txt o l'android-product.txt dell'asus LTE sono a posto...
nessuno sa dirmi dove trovo i file android-info.txt e android-product.txt? :(