Visualizzazione stampabile
-
per fare un confronto di reattività fra le due versioni wi-fi e lte, o meglio un test forse di compatibilità? (non lo so)
fatto sta che ho provato l'app "real drums" sia su wi-fi che su lte...sul primo purtroppo c'era qualche millisecondo di ritardo tra la pressione dello schermo e il suono della batteria, il che rendeva di fatto impossibile "seguire" una canzone vera provando a suonare la batteria con il tablet. Con LTE invece la reattività è istantanea come deve essere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuldi2
Ho letto da qualche parte che non va bene perchè le 2 versioni hanno dimensioni leggermente diverse.
In particolare l'LTE è un po' più spesso, per cui la cover non si chiuderebbe perfettamente.
dal sito asus la differenza è di 0,4 mm (9,9mm lte, 9,5 wifi) cioè mezzo millimetro...dite che influisca cosi tanto?!
-
salve a tutti, penso che questa domanda sia stata fatta un sacco di volte ma ho fatto varie ricerche nel thread e non ho trovato nulla. Il quesito è
l'avere una cpu x86 porta problemi di compatibilità con lo store oppure da utente non mi accorgo della differenza di CPU tra l'atom e un arm?
-
Quote:
Giuldi2
Leggi il messaggio #785, fino a ieri qualcosa c'era......
ho cercato col codice ma non esce nulla :(
chiedevo se qualcuno avesse un sito preciso
-
Quote:
PhoenixFire
salve a tutti, penso che questa domanda sia stata fatta un sacco di volte ma ho fatto varie ricerche nel thread e non ho trovato nulla. Il quesito è
l'avere una cpu x86 porta problemi di compatibilità con lo store oppure da utente non mi accorgo della differenza di CPU tra l'atom e un arm?
La versione wifi (intel atom x86) non è compatibile con flash player, ma x ora non sono state trovate altre incompatibilità, almeno da quanto ho seguito...
-
Quote:
mike6483
La versione wifi (intel atom x86) non è compatibile con flash player, ma x ora non sono state trovate altre incompatibilità, almeno da quanto ho seguito...
grazie della risposta, qualche altra testimonianza? Specialmente con i giochi
-
Quote:
PhoenixFire
grazie della risposta, qualche altra testimonianza? Specialmente con i giochi
Non va Asphalt 8 che io sappia.
Molti altri vanno.
-
Forse c'e' una soluzione per flash sul wi-fi.
E‘ permesso dalle regole del forum riportare post di altri siti? Lo chiedo perche' su android-hilfe c'e' un post interessante su flash player sul modello wi-fi.
A proposito stasera c'e' stato un aggiornamento del firmware.
-
Quote:
tux1964
E‘ permesso dalle regole del forum riportare post di altri siti? Lo chiedo perche' su android-hilfe c'e' un post interessante su flash player sul modello wi-fi.
Vai vai posta, no problem ;)
-
ho postato ma mi e' uscito il messaggio che dev'essere approvato da un moderatore
-
Quote:
Gigi88
ho cercato col codice ma non esce nulla :(
chiedevo se qualcuno avesse un sito preciso
Ho cercato su Google e ho trovato questi due siti:
Transcover - Borsa Asus - Monclick - 90XB00GP-BSL0Q0
Asus Transcover me302c black - 90XB00GP-BSL0Q0 - Epto
Ma al momento non sono disponibili :(
-
aggiornato via OTA a 4.7.2 , ci fosse un changelog :-(
-
Quote:
glav
aggiornato via OTA a 4.7.2 , ci fosse un changelog :-(
su XDA dicono che con l'aggiornamento il touch sia più responsivo.
In effetti dopo l'aggiornamento ha fatto un aggiornamento/calibrazione del touch
-
Quote:
guidoguido
ma se dovessi creare sul computer un nuovo account google come fa il mio phone a riconoscerlo?
Probabilmente perché sei nuovo, io posso postare senza problemi :P
-
Quote:
glav
su XDA dicono che con l'aggiornamento il touch sia più responsivo.
In effetti dopo l'aggiornamento ha fatto un aggiornamento/calibrazione del touch
mi mandi il link della board su XDA? non sono riuscito a trovarlo
Quote:
tux1964
A proposito stasera c'e' stato un aggiornamento del firmware.
se non autorizzano manda via PM
----
cmq appena completato l'update a 4.7.2
-
Per chi fosse interessato alla versione wi-fi, m@rcopoloshop lo vende a 249, e chi ha un negozio della catena vicino (come ce l'ho io)... non paga spese di spedizione.
Con il codice sconto NEWSLCOUPON5 si ha uno sconto di 5 euro: 244.
L'ho preso... vediamo.
-
facendo un po' di ricerche la transcover e una telefonata ad hw1 mi hanno detto che la transcover torna disponibile a inizio novembre
-
Quote:
way75
Per chi fosse interessato alla versione wi-fi, m@rcopoloshop lo vende a 249, e chi ha un negozio della catena vicino (come ce l'ho io)... non paga spese di spedizione.
Con il codice sconto NEWSLCOUPON5 si ha uno sconto di 5 euro: 244.
L'ho preso... vediamo.
Si ma la cover è bianca.. oggi mi dovrebbe arrivare oggi (con la cover blu)
-
Scusate raga ma io cliccando su "aggiornamento software"mi da'"nessun aggiornamento"!!io ho l'asus garanzia ita ! Mi spiegate come fate ad aggiornare via ota??????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Scusate raga ma io cliccando su "aggiornamento software"mi da'"nessun aggiornamento"!!io ho l'asus garanzia ita ! Mi spiegate come fate ad aggiornare via ota??????
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Appena l'ho acceso mi ha segnalato un primo aggiornamento. Successivamente, avendo letto qui sul forum che ce n'era un altro, ho fatto la ricerca di un nuovo aggiornamento sebbene il tablet non me lo segnalasse. Alla fine di questa unica ricerca mi ha segnalato l'update di pochi MB e l'ho fatto. Così è andata a me
-
Quote:
tasto2023
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a spegnere e riaccendere, ieri sera il mio tablet era spento e subito dopo il login mi ha segnalato l'aggiornamento del firmware.
-
Ho provato tux niente!nessun aggiornamento!io ho la versione build JDQ39 ww epad - 10; 10.3.35 20130911 poi ho la versione kernel 3.4.0 - g2f6ee5c per favore puoi dirmi gentilmente se il mio tablet asus è già aggiornato????
-
Quote:
tasto2023
Ho provato tux niente!nessun aggiornamento!io ho la versione build JDQ39 ww epad - 10; 10.3.35 20130911 poi ho la versione kernel 3.4.0 - g2f6ee5c per favore puoi dirmi gentilmente se il mio tablet asus è già aggiornato????
E' aggiornato: tu hai l'LTE, l'aggiornamento di ieri era solo per il Wi-Fi.........
-
Ahhh ecco spiegato l'arcano!si io l'LTE!!grazie!!
-
Infatti, le versioni sono diverse.
Va be' dai, un piccolo contentino per noi del wi-fi, visto che siamo orfani del flash player :)
-
lo slot sim è per una sim normale?! Ho fatto la cagata di comprare la microsim e mi sono accorto dopo che in realtà non va bene...
:O
-
Quote:
giangy11
lo slot sim è per una sim normale?! Ho fatto la cagata di comprare la microsim e mi sono accorto dopo che in realtà non va bene...
:O
In tutti i tablet è una SIM normale, non essendoci problema di spazio :D
In ogni caso dovrebbero sostituirtela gratuitamente ;)
-
Per la SIM esistono degli adattatori (1-2 €)
-
No, sull'lte è micro SIM, infatti ho dovuto togliere l'adattatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mike6483
No, sull'lte è micro SIM, infatti ho dovuto togliere l'adattatore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è micro SIM sull'LTE O.o
-
Sul mio è micro sim, posso garantirtelo :)
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Misuratele......
SIM 25 x 15 mm
micro-SIM 15 x 12 mm
nano-SIM 12,3x8,8 mm
-
Che punteggio fa su antutu la versione con processore intel?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Non so che dire a questo punto. Posso dirti però che anche sul mio libretto di istruzioni è scritto micro sim. Cmq x carità, non voglio dilungare la discussione, si vede che sul vostro c'è questa differenza :)
-
Invece mi scuso se ho rischiato di fuorviare qualcuno al riguardo. Cmq, dal momento che potrebbe tornare utile a qualcuno sapere che non tutti gli lte hanno la slot sim ma micro sim, quando avrò sotto mano l'accessorio x aprire lo slot farò una foto e la caricherò
-
Quote:
redid83
Che punteggio fa su antutu la versione con processore intel?
Circa 17000
-
Finalmente sono riuscito a prendere il tablet wifi..
Ora l'ho lasciato in carica e lo utilizzerò verso mezzanotte.
L'unico neo che ho riscontrato è sulla cornice in basso a sinistra..
Se lo premo schricchiola un po..
Scusate per la grammatica ma sono fuori
-
Si é microsim mi sono confuso io!
-
Funziona whatsapp sull lte?
-
Quote:
giangy11
Funziona whatsapp sull lte?
Whatsapp non funziona su nessun tablet......