Ho letto da qualche parte che non va bene perchè le 2 versioni hanno dimensioni leggermente diverse.
In particolare l'LTE è un po' più spesso, per cui la cover non si chiuderebbe perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Ok , ma lo prendo da qui?
ASUS 101305880 - Tablet PC - ePrice
Per Giangy: io ho rimediato con amazon una cover gecko e 3 pellicole trasparenti non originali asus. Scusa dove li hai trovati gli accessori originali (pellicole+cover)del nostro tablet??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
X chosetto
Io l'ho preso qui, mi sono trovato bene
http://www.faelectronic.it/tablet/70...659582342.html
Se metti mi piace nella loro pagina facebook e glielo comunichi via mail ti danno anche un buono sconto da usare subito di 5 euro
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
247 euro x il wifi da fa electronic....
Ma si può pagare in contrassegno?
Non so, io ho pagato con bonifico...
Boh , ho provato ma non accettato in contrassegno...
Io e un mio amico l'abbiamo preso qui e abbiamo pagato entrambi in anticipo, ma non ci hanno fregato i soldi, quindi puoi andare tranquillo
Se hai paura che non te lo spediscano o che il pacco si perda, scegli la spedizione assicurata, così hai il culo parato... poi capisco che quasi 300 euro non sonk pochi e anche io ho avuto alcune preoccupazioni pagando in anticipo, però alla fine è andato tutto bene...oppure prova avedere su amazon, lì devi pagare in anticipo con carta di credito, ma non ho mai sentito di gente che non ha ricevuto quello che ha comprato da amazon (intendo proprio amazon e no i negozi associati)
il problema e che non ho nessuna carta di credito lòl
n comunque , preferisco pagare in contrassegno..
Prova a cercare su trovaprezzi o su altri motori di ricerca prezzi, il nome è me302c... perché 269 euro + spedizione + supplemento x il contrassegno secondo me diventano un po' troppi....poi vedi tu
No , posso andare al Pick & Pay e posso pagare in contrassegno (tutto gratuito grazie alla promozzione asus)
Prima di acquistare però dai un'occhiata alle opinioni sul negozio, prima che fai la fine mia e di qualcun altro che abbiamo perso 2 settimane x niente dietro ad euronics online....
Sempre fatto
Ah ok :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene , prenotato su eprice :D
mi dovrebbe arrivare venerdi , speriamo bene
Quote:
Originariamente inviato da Giuldi2
Io l'ho presa direttamente dall'asus shp per il mio wifi. Se non ricordo male c'è anche per lte. Il prezzo è alto ma almeno mantiene la linea senza bordi fastidiosi.
Quote:
Originariamente inviato da giangy11
Transcover
Sono stato da mw e ho provato
Scusate ma ho combinato un casotto col post, sorry
Se vi interessa la transcover ASUS, prendete il codice prodotto (nella fattispecie 90XB00GP-BSL0Q0) e datelo in pasto a Google: sicuramente c'è da risparmiare.....
X mike compra pure da faelettronic!!io mi sono trovato benissimo!!dato che sono di Roma l'ho ritirato a mano pagando al momento del ritiro col bancomat!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
HAMLET Zelig Pad 410
Cosa ne pensate di questo?
Voglio prendere la VersaSleeve X, vi farò sapere
sono indeciso sulla cover e non vorrei spendere troppo onestamente
Ho fatto il root seguendo la procedura nel tablet in versione LTE.
Ora risulta un aggiornamento disponibile ma non me lo fa fare, me lo scarica, si riavvia e mi da errore (robottino verde con il punto esclamativo).
E' perchè ho fatto il root giusto? Per tornare senza root sapete come si fa?
Anch'io volevo solo una protezione, ho trovato questa:
CUSTODIA PELLE P ASUS MEMO PAD FHD 10 ME302C / ME302KL NERO CASE PROTETTIVA | eBay
non è di lusso ma è studiata per lo specifico modello, mi è arrivata ieri e devo dire che il tablet ha combaciato perfettamente
Ragazzi che mi dite di questo tab? Mi è salita un po' la scimmia, vorrei sapere non tanto sui giochi in quanto non sono un accanito gamer ma fluidità in generale, browser, se soffre di qualche tipo di lag o bug.
Mi riferisco naturalmente alla versione WIFI quindi con Atom
Domani mi dovrebbe arrivare il tablet wifi.. ti dirò com'è..
Mi ero convinto a prendere la TRANSCOVER ma per 50 centesimi in meno non ce la faccio a prenderla con la postepay (ricarica sbagliata)
C'è qualche sito che la vende a qualcosina in meno? Anche 50 cents. La sto cercando nera.
Penso che la transcover per i banchi dell'università sia meglio della transleeve no? [visto e considerato che è sempre attaccata al Pad rispetto all'altra]
a chi interessa, la tastiera fisica della apple non funzionava con la versione wifi (Tramite cavetto micro-usb usb) mentre funziona con la versione lte ;)