No intendevo proprio l'infrarossi, sta tornando di moda :-D.. molti tablet li implementa per poter usare i dispositivi come telecomando universale.
Cmq non è essenziale, che già abbia il GPS è gran cosa ;-)
Ora non resta che decidermi..
Visualizzazione stampabile
No intendevo proprio l'infrarossi, sta tornando di moda :-D.. molti tablet li implementa per poter usare i dispositivi come telecomando universale.
Cmq non è essenziale, che già abbia il GPS è gran cosa ;-)
Ora non resta che decidermi..
Ma quello in offerta è la versione lte?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non trovo nussuna info a riguardo...il 5 sera passerò....non è lontanissimo da casa
Grazie infinite jimoz!!sei stato gentilissimo!adesso proverò a fare le operazioni da te suggerite iniziando dal fatto di ripartizionare la sd in 20 gb e non 50!e poi non sapevo che disistallando e ristallando le app link2sd le riconosce e le sposta!per adesso però mi ha datto "collegamento"cosa che dato che prima non ero "supeuser"non mi faceva!Grazie ancora davvero stavo impazzendo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi, qualcuno può uppare i file necessari per il root? perche sul forum tedesco postato alcune pagine indietro pare non siano piu disponibili.. grazie! :)
Ciao, a tutti nel sito ufficiale ASUS , nella sezione supporto, dove si possono scaricare manuali e firmware, è presente un utility.
Sembra essere un utility di "sblocco/unroot". Il testo di commento è in inglese e sembra spiegare che in caso di utilizzo viene annullata la garanzia.
Io non sono molto pratico di tali cose, qualcuno ha già visto di cosa si tratta ?
Grazie
Quella utility è per andare oltre i permessi di root, sbocca il boot loader per poterci montare un' altra recovery e rom customizzate
Ho visto il tablet da vicino e devo dire che sono rimasto un po' deluso, lo schermo è veramente poco luminoso, avevo un galaxy tab 3 10 vicino e la differenza si nota tantissimo, ma l'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata che a fluidità non è proprio il massimo, ogni tanto si ha qualche lag.
Poi da una recensione ho visto che c'è un problema audio con gli mkv, è vero?
Peccato perché mi sembra un best buy, ma è stata solo la prima impressione, voi possessori mi sapete dire qualcos'altro?
Salve,
vorrei regalarmi il mio primo tablet e avrei scelto il memo pad FHD 10(ME302C).
Utilizzo esclusivo x "cazzeggio" su divano, quindi email, app, sfogliare volantini, ...
L'unico dubbio che ho è sul non supportare il flash player! E' stata trovata qualche soluzione? Quindi non potrò vedere nessun volantino in flash player?
Ma anche il memo pad 10 base (ME102A) e lo smart 10 ((ME301T) hanno il solito problema?
Voi come avete fatto? Spendere €260 e non poter vedere tutti i siti che voglio mi sembra veramente assurdo!
Ma le app come mondo volantino o dove conviene utilizzano flash player?
Grazie.
Ciao raga, sono nuovo...ho il memo pad fhd 10' 4g ma (purtroppo) l ho sbattuto per terra nel sonno e mi ritrovo il vetro rotto ad un angolo (garanzia adieu). Conseguentemente il touch screen mi da dei seri problemi, mentre lo schermo led non sembra essere danneggiato. Ho chiamato l'assistenza, essendo la cosa non coperta da garanzia mi hanno chiesto 200€ per l'intervento che funzionerebbe così: mandano un corriere a prendere il tablet, mi fanno un preventivo (in giro ho letto che chiedono anche 250€) e se non accetto me lo rispediscono rotto per la modica cifra di 50€. Oltrettutto non mi danno neanche garanzie sui tempi di riconsegna.
Ora: l'intervento vorrei farlo da me, il problema è che non riesco a trovare in giro uno vetro compatibile con il mio tablet. Ne trovo parecchi, ad esempio per Transformer tf300 o vari, ma nessuno per questo (possibile, mi chiedo??). Sapete per caso dirmi se c'è un modello che sia compatibile con il mio???
Grazie...
Giovanni
qualcuno ha fatto il test con silverlight qui?
mi dite se funzia?
ecco il link
Test Streaming
http://www.mymovies.it/streaming/wide/test/
per lo schermo lumninoso basta togliere la luminosità automatica e il gioco è fatto. Ti assicuro che non ha nulla da invidiare a nessuno.
Sto giocando con Real Racing 3 e non ci sono lag di alcun genere, nemmeno con Asphalt 7 ce ne sono, dove tu li abbia visti sinceramente non lo immagino.
La luminosità l'ho dovuta pure abbassare perché mi dava fastidio sui bianchi mentre l'audio è favoloso.
Per quanto concerne gli MKV basta installare MX Player e il suo codec ARMv7_NEON e ti senti pure il DTS con video in H264 e non solo, inoltre funziona perfettamente con gli flv e i webm.
Per il flash si può usare o pufin brouser o photon brauser Che hanno flash incorporato. A me vanno benissimo sul me302c
Ciao. Di punto in bianco il tablet non mi torna più nella schermata principale.... Dice "l'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata n modo anomalo" e non posso fare niente.... Idee?
Ringrazio tutti!
Attenzione a non confondere il modello senza 3G (FHD 10) da quello con 3G (FHD 10 LTE). Leggendo su Internet ho visto che il non supporto al flash player è dovuto al processore Intel. Quindi solo l'FHD 10 non supporta il Flash Player mentre la versione LTE la supporta perfettamente.
In questo post si dovrebbe parlare solo del modello FHD 10 (ME302C-1B062A) perchè l'altro FHD 10 LTE (ME302KL-1B047A) ha molte differenze hardware rispetto al primo
Correggetemi se ho scritto imprecisioni.
Ma siete sicuri che è incorporato? Da quello che ho trovato su Internet questi browser non hanno flash player incorportato ma traducono in tempo reale i video flash player in video che il nostro tablet può visualizzare. Infatti molti si lamentano della loro lentezza.
Per quanto riguarda la funzione OTG potete confermarmi che funziona sull'FHD 10 (ME302C-1B062A)?
Anche qui ho letto che la versione LTE non ha alcun problema con l'OTG mentre non sono riuscito a trovare informazioni certe sull'altro modello.
Posso quindi collegarci mouse, tastiera, pen drive, hd portatili e Internet Key?
salve ragazzi ero intenzionato a comprarmi per natale la versione solo wifi, mi servirebbe per leggere i pdf, navigare su internet e guardare film, ma principalmente per studiarci sopra... secondo voi è comodo? ho letto che la luminosità è un pò bassa non vorrei sguerciarmi... :) per il resto, consapevole del fatto che la versione lte sarebbe più performante, me la consigliereste la versione intel? sapreste consigliarmi qualcos'altro sulla stessa fascia di prezzo? grazie :)
Chiariamo alcuni punti:
-Il tablet solo wifi supporta perfettamente l'usb otg.
-la luminosità massima del wi fi e del 3g (hanno lo stesso schermo) é più bassa dei vari samsung lg ed anche del mediacom (testato personalmente) tuttavia se non usato sotto il sole non vi creerà nessun problema a parte il pensiero che c'è di meglio (ma anche più caro)
-i vari puffin photon ecc ecc convertono i video e quindi sono più lenti....ma ad ogni cosa c'è la soluzione e ci sono le APP... in fin dei conti ti mancheràsolo la pubblicità!:-)
Grazie dvd83, quindi da quello che scrivi deduco che le app non utilizzano flash player giusto? In tal caso sarei molto più sollevato dato che io sullo smartphone utilizzo quasi esclusivamente le app.
Per quanto riguarda il prezzo credi che convenga aspettare qualche offerta natalizia? Ho visto che tempo fa era in offerta a € 249, adesso anche online non si trova a meno di 260€
ragazzi so che ne avete parlato ma mi sono perso
ad oggi quale è la migliore pellicola proteggi schermo per memo fhd? e schermo wifi e lte sono uguali?
grazie mille a tutti
altra domanda forse idiota
si possono raggruppare le icone? come avviene tramite launcher nova
come si vede qui in alto a sinistra GAMES
https://lh4.ggpht.com/DeVWtLmJ9cuuNd...EsY0FEjHw=h900