Sono ancora alla ricerca della pellicola che mi garantisce la piena compatibilità... pertanto lo uso ancora senza.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...vorrei chiedervi questa cosa: io potrei farmi portare questo tablet dagli Stati Uniti risparmiando quindi qualche soldone. Vorrei sapere se qui in Italia (a parte la garanzia) potrei avere delle difficoltà di tipo tecnico (per caricare la batteria o altro) e di software (gli eventuali aggiornamenti valgono per tutti i prodotti venduti nel mondo?). Se qualcuno sa rispondermi aggiungendo magari qualche altro problema che potrebbe sorgere....
grazie 1000
Ciao ragas, forse ricorderete che ho la versione LTE e sono un novizio di android. Ieri volevo vedere un trailer di un cartone animato e non sono riuscito a farlo perché mi chiedeva di installare flash, cosa che in nessun modo sono riuscito a fare.
Siccome risulta dal forum che la versione LTE non dovrebbe avere problemi nell'installazione di flash mi potreste spiegare come installarlo? Sulla pagina apposita di adobe mi sembra che non sia supportato android e nel play store non ho trovato una app adobe flash per android...
per adattatore si intende quello per la presa americana giusto? quello ce l'ho in quanto ho già un prodotto acquistato negli usa...per il resto non avrei altri problemi, giusto?
su amazon usa costa 250 dollari...significa circa 180/190 euro
ragazzi ma il samsung galaxy tab 3 10.1 potrebbe essere un'alternativa alla versione wifi? costa all'incirca una 30ina di euro in più, ha lo stesso processore ma meno ram... che dite? :)
io ho preso da amazon italia la versione lte, siccome mi serve per natale e ancora non me lo hanno spedito perché non lo hanno in stok ho deciso di prendere un sony tablet z dall amazon usa, a parte che i prodotti arrivano con il caricatore statunitense il resto è identico agli altri
ok scherzavo.... amazon usa non spedisce in uk -.-
Scusa YenA52 una curiosità: tu che hai la sd da 64 gb nel modello lte come me, hai procato a spostare le app più pesanti nella sd?oppure usi la sd da 64 gb solo per archiviare video/foto/musica??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
mi sa che il nexus 10 è di là da venire....ahimè
e amazon non ha nemmeno piu il "nostro" memo 10 fhd...che ieri costava da loro 257....
:'(
se me lo lasciasse fare le sposterei anche ma ... in questo il Galaxy S4 è un'altro modo. Con l'Asus sfrutto la SD solo perché ci metto tanti film.
per spostare le app ci sono appositi programmi gratuiti ma devi avere i permessi di root, già provato, e per me non è ancora il caso. Finita la garanzia si vedrà...
personalmente non ho alcun problema a visualizzare alcun tipo di filmato.
Ho installato Mx Player Pro e non ho limiti di formato, o quasi.
Prova la versione di MX Player gratuita e vedi se ti risolve il problema. Eventualmente passi alla Pro che vale i 2 euro che cosa.
Leggi qualche pagina indietro e troverai qualche spiegazione migliore che ho già postato.
secondo voi è meglio la versione lte dell asus a 330 euro o il sony xperia tablet z solo wifi a 360 euro? Ora mi trovo indeciso perché ho ancora l ordine salvato su amazon.it dell asus e un altro ordine sull amazon americano del sony
Puoi scaricare l'ultima versione di flash player (11.1.115.81) per android 4.0.x dal sito ufficiale Adobe:
http ://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
Togli lo spazio dopo http (non ho i permessi per inserire un link internet)
si stavo valutando il fatto che l asus ha lo slot per la sim però il sony oltre ad avere una qualità costruttiva decisamente migliore ha dalla sua anche lo schermo e un po di sensori in più, radio fm. Dal punto di vista degli aggiornamenti penso non ci siano problemi da parte di tutti e due i brand.
Penso cmq che non userò il tablet fuori casa e se lo farò avrò sempre lo smartpone per condividere la connessione tramite wifi.
Nel mio caso c'è anche da considerare il fatto della garanzia, se ho problemi con un prodotto importato dagli USA sarà un bel calvario.
Caspita che indecisione =(
Ma su questi tablet, per caso, c'è la radio FM?
Ce l'ho sul cellulare e sarebbe bello se ci fosse anche sul tablet (versione 3g).
Xwang
Vorrei tanto capire due cose:
perchè molta gente sceglie la versione LTE, nonostante sa già che lo userà sempre in Wi-fi?
Cosa ve ne fate su un tablet di 64 GB di sd?
diciamo che in effetti è un pò sprecata la tecnologia LTE, soprattutto perché dalle mie parti non si vedrà forse mai.
La capacità della SD invece non mi spiace perché, oltre ad usarla per memorizzare film in ultra HD che richiedono molti GByte l'uno, la utilizzo come memoria di massa per trasporto o trasbordo dati. Mai mettere limiti alla provvidenza.
Ricordo che un mio ex collega usava dire: "Nell'abbondanza c'è spazio anche per la miseria, il contrario NO!" ;)
Da oggi sono ufficialmente dei vostri! Non ho resistito all'offerta di 249 da expert! Sono davvero soddisfatto, sembra magnifico, devo ancora trovare un difetto!
Vorrei comprare au amazon un cavo HDMI per il tablet... Ma quale devo comprare? Non vorrei trovarmi con un laccio da scarpe un po' scomodo....
.....ho fatto bene a chiedere.....THX!
Salve, ho la versione LTE (e mi ci trovo molto bene). Ma ho due domande:
1. ho preso un cavo otg ma sembra non funzionare con le pennine usb, nel senso che non si illuminano e il tablet non le vede. Cavo difettoso?
2. che pellicola mi consigliate?
Grazie a tutti.
di motivi almeno per me ce ne sono tanti:
ok il 3g probabilmente lo userò raramente e i 64 gb di sd magari non sono fondamentali però la vera differenza la fa il processore infatti per la wifi il processore è intel dual core mentre per la LTE è snapdragon s4 pro quad core i vantaggi sono:
-maggior potenza del processore
-per quanto intel ha fatto un ottimo lavoro da quello che ho visto in giro lo snapdragon consuma meno batteria
-se mai ci sarà supporto dalla comunity per questo tablet è piu facile che avvenga per il modello col processore piu conosciuto è testato (non dimentichiamoci che è il processore del nexus 4)
-ultimo ma non meno importante la compatibilità con alcune app come il flash player e nel mio caso specifico l'app "drastic" che non supporta i processori intel.
Sulla maggior potenza e fluidità del sistema dubito molto fortemente... Ti vorrei ricordare che l'intel è una CPU x86 che per architettura è molto più complessa tanto che un dual core equivale al corrispettivo quad core arm. Sul lato modding e supporto ti appoggio.... Anche se questo dipende molto da Intel...
Il flash player per quanto mi riguarda è morto e non ne sento assolutamente la mancanza...
se da una parte é vero che la cpu intel é piu avanzata di una cpu arm e ciò é evidente su un pc windows la stessa cosa nn si puo dire di android il quale é progettato per funzionare su cpu arm. Pertanto la cpu di intel deve faticare il doppio per simulare l architettura differente
Scusami se ti correggo ma non è affatto così.... Android è multipiattaforma e sfrutta la dalvik virtual machine che è molto simile a quella java... Ma la usa anche nei processori arm, questo fa di Android un sistema totalmente sciolto dell'hardware.... Se vedi dei confronti che ci sono su YouTube ti rendi conto che nell'utilizzo quotidiano è più fluido dello snapdragon... Poi se ci giochi e sfrutti la gpu non so....
Ciao a tutti, anch'io dei vostri con vs. LTE. Ottimo tablet, prezzo concorrenziale, fluido, di buona fattura generale. Trovo il display sufficientemente luminoso per i miei gusti, ha sincronizzato in brevissimo tempo tutto quanto backuppato dal mio Note, mi sento soddisfatto dopo solo pochi clic (e non è poco!). Che dire, consigliato!
io c è l ho da molto tempo.. unico difetto la luminosità non molto alta.. peccato perché con una risoluzione cosi alta sarebbe il massimo.. la cosa strana è che avevo prima il memo pad smart 10,cioe il modello precedente, e la luminosità li era piu alta.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
ciao , anche io sono molto indeciso tra la versione wifi o lte (di cui oltre a spendere di piu' non me ne farei niente) ... nel link sotto trovate un minitest (per quello che puo' valere)
dei due pannelli , sperando che entrambi i tablet siano alla stessa risoluzione video , giudicate un po' voi ......
https://www.youtube.com/watch?v=v-jkvcT0fpM