Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd83
Ma essendo un alimentatore elettronico se la batteria non assorbe lui si disattiva....o sbaglio?
In pratica dovrebbe essere così e, al raggiungimento della carica completa, dovresti avvertire un sibilo dall'alimentatore, segno che sta dissipando la corrente che ancora attraversa i circuiti dell'alimentatore stesso.
-
Quote:
danielesanta
io preferisco sempre amazon perche, al minimo problema, sostituiscono senza dire "a"
mentre nei negozi, devi portarlo, devi attendere, devi sperare che ti risconocano il danno....insomma a parita di prezzo vi consiglio amazon
fino a qualhe giorno fa era presente il wifi a 257 mentre lte non è mai stato mi pare sotto i 350
Hai perfettamente ragione infatti io prendo sempre da Amazon, diciamo che questa volta sono stato ottimista e spero che tutto vada bene :)
-
Scusate ma ho bisogno di lumi sull'aggiornamento firmware della versione lte. Il file è un rar che scompattato diventa uno zip. Va estratto anche questo? Qualcuno mi dice passo passo che fare grazie?
-
come mai chiedono in molti l aggiornamento da file? non è sempre ota?
-
Quote:
MichelLeRoi
perché l'immagine originale ha una risoluzione inferiore a 1900x1200 e quindi viene ingrandita per simulare un'immagine HD
-
ragazzi ma alla fine si è capito se sto benedetto modello wifi quando è in stan by consuma batteria o no?
-
Quote:
YenA52
perché l'immagine originale ha una risoluzione inferiore a 1900x1200 e quindi viene ingrandita per simulare un'immagine HD
Conosci per caso qualche gioco con quella risoluzione nativa? Indipendentemente dal genere...
Quote:
danielesanta
ragazzi ma alla fine si è capito se sto benedetto modello wifi quando è in stan by consuma batteria o no?
Consuma 0 in standby, l'ho lasciato 6 ore oggi non è calato di un punto, con wifi e sincro accesi.
-
Quote:
MichelLeRoi
Conosci per caso qualche gioco con quella risoluzione nativa? Indipendentemente dal genere...
Consuma 0 in standby, l'ho lasciato 6 ore oggi non è calato di un punto, con wifi e sincro accesi.
Asphalt 8 e Riptide gp 2 sono stati progettati apposta per i dispositivi FULL HD.
-
Quote:
MichelLeRoi
Grazie. Con quale versione firm? Tu hai modello solo wifi vero?
-
Quote:
JonKabira
Scusate ma ho bisogno di lumi sull'aggiornamento firmware della versione lte. Il file è un rar che scompattato diventa uno zip. Va estratto anche questo? Qualcuno mi dice passo passo che fare grazie?
Io ho sempre aggiornato OTA, comunque dovresti mettere lo .zip in una SD e riavviare il tablet che, una volta riacceso, dovrebbe riconoscere il nuovo firmware e proporti l'aggiornamento.
-
Quote:
danielesanta
come mai chiedono in molti l aggiornamento da file? non è sempre ota?
Qualche volta OTA non riesce.....
-
Quote:
danielesanta
no non consuma se in stan by
qual'è l'ultimo aggiornamento per solo wifi??
-
Quote:
asas86
qual'è l'ultimo aggiornamento per solo wifi??
Firmware V4.7.3 Only for WW SKU del 04.11.2013
-
Quote:
iko14iron
Asphalt 8 e Riptide gp 2 sono stati progettati apposta per i dispositivi FULL HD.
Mmm asphalt mi da lo stesso problema, invece ho provato adesso riptide e devo dire che hai ragione, nonostante non sia graficamente ricchissimo si vede che non è adattato.
Quote:
danielesanta
Grazie. Con quale versione firm? Tu hai modello solo wifi vero?
Quote:
Giuldi2
Firmware V4.7.3 Only for WW SKU del 04.11.2013
Io ho la 4.7.3 del 28-10 come ultima versione solo wifi.
-
Quote:
MichelLeRoi
Mmm asphalt mi da lo stesso problema, invece ho provato adesso riptide e devo dire che hai ragione, nonostante non sia graficamente ricchissimo si vede che non è adattato.
Io ho la 4.7.3 del 28-10 come ultima versione solo wifi.
Asphalt sul mio LTE non ha i bordi...
-
quindi ragazzi ad oggi con gli ultimi aggiornamenti quanto dura batteria del wifi? sempre meno dell lte? o no?
-
Quote:
iko14iron
Asphalt sul mio LTE non ha i bordi...
che strano
-
Quote:
danielesanta
quindi ragazzi ad oggi con gli ultimi aggiornamenti quanto dura batteria del wifi? sempre meno dell lte? o no?
Da quello che ho letto su internet sono pari come autonomia... Ma difficile dirlo a meno che non si abbiano entrambi per un confronto diretto... Io ho il wifi e ti posso dire che dura tantissimo
-
Raga a voi capita mai che il tablet impazzisce e conincia a cambiare schermate solo o aprire app random?
-
Quote:
aswar
Raga a voi capita mai che il tablet impazzisce e conincia a cambiare schermate solo o aprire app random?
solo se ho installato Film Streaming HD
altrimenti mai...
-
Quote:
dvd83
Scusami se ti correggo ma non è affatto così.... Android è multipiattaforma e sfrutta la dalvik virtual machine che è molto simile a quella java... Ma la usa anche nei processori arm, questo fa di Android un sistema totalmente sciolto dell'hardware.... Se vedi dei confronti che ci sono su YouTube ti rendi conto che nell'utilizzo quotidiano è più fluido dello snapdragon... Poi se ci giochi e sfrutti la gpu non so....
Io ho avuto entrambe le versioni e a parer mio la versione LTE, come ho scritto anche diversi post più indietro, mi è sembrata un po piu fluida e reattiva di quella con Intel atom, già nello scorrere le pagine della home con l Intel avevo qualche micro lago che non percepisco invece con lo snapdragon.
-
Si sa nulla di un nuovo rilascio di android 4.3 ?
-
mi sa che lo ordino wifi su amazon a 257...ma ora non è disponibile
se esce nexus 10 ii gen...poi vediamo!!!!
secondo voi quali sono accessori indispensabili?
- pellicole
- cover ???? lo uso in casa per lo piu, poi se esco ci metto una custodia morbida tipo pouch
- cavo otg?
altro????
-
Ciao a tutti!
Dopo aver cercato un pò in internet (ed aver letto tutte le 170 pagine di questo topic :D) ho deciso di acquistare questo tablet (versione wifi).
Lo sto usando da un paio di giorni e per il momento mi ritengo più che soddisfatta! Siccome è il mio primo tablet e per di più primo device android volevo chiedervi un paio di consigli:
- scelta scheda sd: che modello consigliate? pensavo ad una sandisk sdhc da 32gb classe 10 (o posso anche abbassare la classe? si nota effettivamente la differenza nell'uso?)
- programma per leggere ebook/fumetti/pdf: ne avete qualcuno da suggerirmi? (se gratis meglio XD)
Ok, per il momento è tutto :)
-
Quote:
danielesanta
mi sa che lo ordino wifi su amazon a 257...ma ora non è disponibile
c'è all'unieuro wifi a 249 € :)
-
Quote:
Tarja
on line è disponibile solo bianco wifi al momento
-
Quote:
Tarja
Ciao a tutti!
Dopo aver cercato un pò in internet (ed aver letto tutte le 170 pagine di questo topic :D) ho deciso di acquistare questo tablet (versione wifi).
Lo sto usando da un paio di giorni e per il momento mi ritengo più che soddisfatta! Siccome è il mio primo tablet e per di più primo device android volevo chiedervi un paio di consigli:
- scelta scheda sd: che modello consigliate? pensavo ad una sandisk sdhc da 32gb classe 10 (o posso anche abbassare la classe? si nota effettivamente la differenza nell'uso?)
- programma per leggere ebook/fumetti/pdf: ne avete qualcuno da suggerirmi? (se gratis meglio XD)
Ok, per il momento è tutto :)
Ciao, per la scheda SD potresti provare anche una "Classe" inferiore alla 10 se non hai esigenze "professionali": una SanDisk Classe 4, in un recente test, ha fatto segnare valori vicini ad una 10! Non avvertiresti comunque ritardi sensibili nella grande maggiorparte dell'uso che ne farai. Vai tranquilla!
Per la lettura di eBook etc. sto provando "Aldiko", ma non sono un assiduo lettore su eReader/tablet, perciò potrebbe esserci di meglio in giro... :)
-
Quote:
quizface
on line è disponibile solo bianco wifi al momento
Dell'online non sapevo, io l'ho acquistato al negozio dove lo vendono scontato sia bianco che blu...infatti io ho optato per la seconda.
Quote:
ZameC
Ciao, per la scheda SD potresti provare anche una "Classe" inferiore alla 10 se non hai esigenze "professionali": una SanDisk Classe 4, in un recente test, ha fatto segnare valori vicini ad una 10! Non avvertiresti comunque ritardi sensibili nella grande maggiorparte dell'uso che ne farai. Vai tranquilla!
Per la lettura di eBook etc. sto provando "Aldiko", ma non sono un assiduo lettore su eReader/tablet, perciò potrebbe esserci di meglio in giro... :)
Grazie per la risposta :)
Darò un'occhiata ad Aldiko allora.
-
Quote:
danielesanta
....
secondo voi quali sono accessori indispensabili?
Per me il più utile è la cover.
Da prendere anche i cavi microHDMI/HDMI e OTG USB
-
Quote:
giangy11
Io ho avuto entrambe le versioni e a parer mio la versione LTE, come ho scritto anche diversi post più indietro, mi è sembrata un po piu fluida e reattiva di quella con Intel atom, già nello scorrere le pagine della home con l Intel avevo qualche micro lago che non percepisco invece con lo snapdragon.
Mah... In 4 giorni ho provato i giochi più pesanti dello store, i filmati della migliore qualità che avevo, sia per definizione che per bitrate, e non ho trovato nulla che portasse anche al minimo lag, quindi mi sembra assurdo che tu possa avere lag addirittura nella Home! Però tutto può essere ovviamente, l'informatica è un universo misterioso :D
-
Quote:
drugo78
Ciao mi dici dove hai visto questa offerta? E' su un volantino Expert? Ma Expert "vero" o MarcoPolo Expert? Ho provato a cercare in rete ma non trovo nessuna offerta di Expert.
Grazie.
se vai sul sito del gruppogear (distributore expert) trovi i loro punti vendita...l'offerta scade domani :-(
-
Quote:
Tarja
Scusa ma sul sito lo danno per 300 e rotti, dove lo hai visto a quella cifra??
-
Quote:
terenzetto
Scusa ma sul sito lo danno per 300 e rotti, dove lo hai visto a quella cifra??
appena accedi al loro sito dovresti trovarti la pubblicità "sottocosto". Oppure svoglia il volantino, sempre online.
-
Quote:
Tarja
appena accedi al loro sito dovresti trovarti la pubblicità "sottocosto". Oppure svoglia il volantino, sempre online.
Da smartphone va automaticamente alla ver mobile dove non è presente il volantino.
Ho risolto scaricando l'app ufficiale :-) grazie.
L'offerta è valida fino al 15, magari stavolta ce la faccio.
-
ragazzi sono indeciso tra il memopad versione wifi e l'LG G pad 8.3... l'uso che dovrò farne è prettamente lettura documenti-navigazione e saltuariamente qualche film... fino a poco tempo fa ero sicurissimo di comprarmi il memopad, ma effettivamente ha i bordi davvero ampi e a luminosità non è il massimo rispetto alla concorrenza... mi date una mano nella scelta? :)
-
Lg è molto piu portabile ma la lettura è più faticosa su un otto pollici
-
si infatti lo svantaggio che ha l'LG è lo schermo più piccolo, però sia come design che come qualità dello schermo (li ho visti entrambi) batte l'asus... avrei scelto quello che costava meno, però purtroppo li ho trovati allo stesso prezzo xD
-
Per chi vuole fare qualche prova c'è questo browser che non conoscevo ma che per me è il migliore ed è sviluppato appositamente per tablet:
https://play.google.com/store/apps/d....uc.browser.hd
-
secondo me dipende da
- quanto lo porti a spasso?
- che ci fai piu che altro?
-
L'ho provato stasera da marcopolo (lo danno per 10 rate da 29€) e non mi è sembrato poco luminoso...