Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno in possesso di questo tag, potrebbe provare la compatibilità di 3 applicazioni? Sono un insegnante e le utilizzo in classe. Grazie. Le app sono : Booktab , ieb3 e scuokabook. Si tratta di un attimo per voi, ma eviterei di acquistare un prodotto poi inutilizzabile per lavoro. Attendo
-
Grazie x gli auguri
Per il discorso cover,mi sono un po persa...XK non vorrei spenderci 40€ ma meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Tu la prendi li o su Alien? Alla fine quella cinese costa la metà...
L'ho presa stamattina.....circa 47 euro O_o
Alien che sito è non lo conosco?!
-
Quote:
n4d1r
L'ho presa stamattina.....circa 47 euro O_o
Alien che sito è non lo conosco?!
È un sito cinese, le vende a 16 euro, c'è il link qualche pagina fa :)
Solo che ci può mettere anche un mese ad arrivare ed avere problemi con la dogana
-
Quote:
iko14iron
È un sito cinese, le vende a 16 euro, c'è il link qualche pagina fa :)
Solo che ci può mettere anche un mese ad arrivare ed avere problemi con la dogana
Se ti riferisci al link di aliexpress, l'avevo presa in considerazione ma ho rinunciato per i tempi di consegna.
La cosa buffa è il fatto che solo ieri avevo ordinato questa su ebay....
COVER PER Asus Memo pad FHD 10 ME302C 10.1 PELLE CUSTODIA CASE LEATHER PC548B | eBay
-
Quote:
n4d1r
Intendevo quel link ;)
Io aspetto magari di trovare una transcover a un po' meno ;)
-
Quote:
redviolin83
Ragazzi, qualcuno in possesso di questo tag, potrebbe provare la compatibilità di 3 applicazioni? Sono un insegnante e le utilizzo in classe. Grazie. Le app sono : Booktab , ieb3 e scuokabook. Si tratta di un attimo per voi, ma eviterei di acquistare un prodotto poi inutilizzabile per lavoro. Attendo
A parte ieb3 che non ho trovato (sarà un errore di battitura) le altre 2 funzionano.
-
Quote:
n4d1r
A parte ieb3 che non ho trovato (sarà un errore di battitura) le altre 2 funzionano.
Grazie, veramente tanto. Perfetto!!! L'ultima app si chiama iebook. Ho sbagliato a scrivere. Grazie ancora. Aspetto il verdetto.
-
Quote:
redviolin83
Grazie, veramente tanto. Perfetto!!! L'ultima app si chiama iebook. Ho sbagliato a scrivere. Grazie ancora. Aspetto il verdetto.
Mi sa che quest'ultima app sia solo per apple.
-
-
Quote:
n4d1r
Mi sa che quest'ultima app sia solo per apple.
Si, si trova. Dovresti scrivere interactive ebook. Spero funzioni.
Grazie anche all'utente badmaru
-
Quote:
redviolin83
Si, si trova. Dovresti scrivere interactive ebook. Spero funzioni.
Grazie anche all'utente badmaru
Quote:
badmaru
Ah, ecco perché non la trovavo. Provata e funzionante.
-
Ragazzi per curiosità qualcuno ha scaricato antutu e visto quanti punti fanno la versione wifi e la lte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sipputu
Ragazzi per curiosità qualcuno ha scaricato antutu e visto quanti punti fanno la versione wifi e la lte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il wifi sta sopra 17000.
-
Appena fatto l acquisto da Faelectronic:D ora vediamo quando arriva...non vedo l ora
-
Quote:
Originariamente inviato da n4d1r
Esatto, il WiFi mi fa 17404
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
sipputu
Pensate che io ho sentito commessi nediaworld parlare di "jolly bean" :-)
Quello non è niente, guarda cos'ho visto scritto, sempre al Mediaworld, quando giravo per cercare i tablet da acquistare ;)
Allegato 82074
Billy Jean!! ahahaha rotfl
-
Quote:
zebaldo
Quello non è niente, guarda cos'ho visto scritto, sempre al Mediaworld, quando giravo per cercare i tablet da acquistare ;)
Allegato 82074
Billy Jean!! ahahaha rotfl
Piuttosto di scrivere cagate sarebbe meglio ci fosse solo il nomeo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da zebaldo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sicuramente hanno pensato che fosse il modello Michael Jackson perché era bianco opaco. :)
-
:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
n4d1r
Il wifi sta sopra 17000.
LTE 23760 (con la versione 4.0.1 di AnTuTu)
-
Anch'io ho comprato il Memo pad FHD LTE (su apm shop, costava un pò di più ma accettano paypal).
Ancora sul root nulla?
Resto in attesa che esca una custodia fatta bene senza spendere un capitale... ho visto una su amazon a 28 euro, se nn esce altro nel giro di dieci / 15 giorni comprerò quella.
(quella del sito Asus è stupenda , ma costa davvero troppo....)
-
Quote:
Body80
Anch'io ho comprato il Memo pad FHD LTE (su apm shop, costava un pò di più ma accettano paypal).
Ancora sul root nulla?
Resto in attesa che esca una custodia fatta bene senza spendere un capitale... ho visto una su amazon a 28 euro, se nn esce altro nel giro di dieci / 15 giorni comprerò quella.
Anche io LTE, purtroppo sul root non ho trovato nulla.
Stasera dovrebbe arrivare, se non trovo nulla entro un paio di giorni provo qualche metodo universale per i Qualcomm e vedo se va. Gli asus hanno o non hanno bootloader da sbloccare, che è il primo che possiedo?
-
Quote:
Body80
Ancora sul root nulla?
Premetto che non ho mai fatto root sui dispositivi avuti in precedenza.....
quali sono le migliorie evidenti che si possono aggiungere? il wifi avendo un processore intel potrà essere roottato? (che parola onomatopeica :-D )
-
col root hai i privilegi di amministratore del sistema. Sugli smartphone e tablet avuti in precedenza l'ho sempre effettuato, ti permette di:
- cambiare rom di sistema, cosa ottima dal mio punto di vista (per snellire il tablet o smartphone che sia)
- utilizzare tutte le app che richiedono il root e ce ne sono davvero tante di utili.
-
Ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi se nell'acquisto del cavo OTG il tipo di micro USB di questo modello è di tipo "A" o "B" ?
buona giornata a tutti .Grazie
-
Quote:
n4d1r
Premetto che non ho mai fatto root sui dispositivi avuti in precedenza.....
quali sono le migliorie evidenti che si possono aggiungere? il wifi avendo un processore intel potrà essere roottato? (che parola onomatopeica :-D )
neanch io mai fatto root...anche se so che ci sono varie migliorie...magari stavolta potrei provare...intanto aspetto che mi arrivi il tablet:p
-
E dopo l'annuncio del play store devices in italia anche l'annuncio del nexus 10 a 350€ :p
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho appena preso questo tablet e ho notato che monta il firmware 4.6.1. Vi è un aggiornamento quindi, ma se provo ad effettuare la ricerca di update mi rimanda un errore di connessione (o server intasato" e mi invita a riprovare dopo. Ovviamente la connessione funziona. E' capitato a qualche altro? Ho visto che sul sito asus è possibile scaricare manualmente tale update, ma è solo il file zip contenente tutti i file di sistema (come quelli che si flashano da recovery). Qualcuno sa come di può utilizzare per aggiornare il tablet? Grazie
-
Quote:
Giuldi2
LTE 23760 (con la versione 4.0.1 di AnTuTu)
ma hai provato tu o è un punteggio trovato su internet?
-
Quote:
giangy11
ma hai provato tu o è un punteggio trovato su internet?
Ho provato io........
-
wow è un punteggio molto alto (per il valore che può avere il benchmark), più alto del nexus7 e del nexus4 che dovrebbero montare lo stesso Soc.
-
Quote:
giangy11
wow è un punteggio molto alto (per il valore che può avere il benchmark), più alto del nexus7 e del nexus4 che dovrebbero montare lo stesso Soc.
A parte l'affidabilità dei vari bench, il confronto andrebbe fatto usando la stessa versione di AnTuTu (io ho usato la 4.0.1 che è uscita ieri)
-
ho comprato la versione lte due giorni fa e lo sto testando un po al momento dopo la prima carica ora mi ritrovo con la batteria al 53% con 4 ore e 10 minuti di schermo acceso(e uso direi medio intenso: tutto il tempo con connessione wifi attiva
10 minuti di fruit ninja
2 test antutu,
57 minuti di navigazione internet
le ore restanti ho guardato 2 film in streaming su internet
luminosita dello schermo messa a 50% .
questo è il mio primo tablet quindi non so valutare come sia la durata della batteria pero considerando che non ho usato nessuno dei 3 metodi di risparmio energetico presente nel tablet credo che vada bene.
Come gia detto ho fatto anche 2 test antutu con l' ultima versione e i risultati sono stati il primo fatto di mattina 24118 e l'altro fatto la sera 24226 direi un ottimo punteggio.
continuero a testarlo e vi terrò informati.
ps:voi avete capito cosa vanno a influire i due tipi di risparmio energetico : ultra-saving mode e modalit ottimizzata asus? e quale delle 2 e meglio?
-
Quote:
aswar
ho comprato la versione lte due giorni fa e lo sto testando un po al momento dopo la prima carica ora mi ritrovo con la batteria al 53% con 4 ore e 10 minuti di schermo acceso(e uso direi medio intenso: tutto il tempo con connessione wifi attiva
10 minuti di fruit ninja
2 test antutu,
57 minuti di navigazione internet
le ore restanti ho guardato 2 film in streaming su internet
luminosita dello schermo messa a 50% .
questo è il mio primo tablet quindi non so valutare come sia la durata della batteria pero considerando che non ho usato nessuno dei 3 metodi di risparmio energetico presente nel tablet credo che vada bene.
Come gia detto ho fatto anche 2 test antutu con l' ultima versione e i risultati sono stati il primo fatto di mattina 24118 e l'altro fatto la sera 24226 direi un ottimo punteggio.
continuero a testarlo e vi terrò informati.
ps:voi avete capito cosa vanno a influire i due tipi di risparmio energetico : ultra-saving mode e modalit ottimizzata asus? e quale delle 2 e meglio?
Modalità ottimizzata dovrebbe staccare il wi fi a schermo spento, mentre ultra saving influisce anche sulla luminosità e sincronizzazione.
Almeno, sul tablet asus del mio amico è così, poi non so se questo è uguale ;)
P.s. La durata che hai mostrato è fantastica! :D
-
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132007670
Secondo voi Euronics è impazzita o ha semplicemente sbaglia versione del tablet?
-
Quote:
iko14iron
Ha sbagliato versione, quello è il prezzo ufficiale della versione Wi-Fi.
Comunque non sarebbe la prima volta che per uno sbaglio dei sistemi qualcuno ha fatto un affare......:D
-
Se ci fosse il prenota e ritira avrei fatto l'ordine. Sono a 15 minuti da un Euronics.
-
Beh io l'ho preso! Vediamo cosa mi diranno! Grazie per la segnalazione :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giangy11
Beh io l'ho preso! Vediamo cosa mi diranno!
Ma non ne avevi già uno?