Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno in possesso di questo tag, potrebbe provare la compatibilità di 3 applicazioni? Sono un insegnante e le utilizzo in classe. Grazie. Le app sono : Booktab , ieb3 e scuokabook. Si tratta di un attimo per voi, ma eviterei di acquistare un prodotto poi inutilizzabile per lavoro. Attendo
-
Grazie x gli auguri
Per il discorso cover,mi sono un po persa...XK non vorrei spenderci 40€ ma meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
Tu la prendi li o su Alien? Alla fine quella cinese costa la metà...
L'ho presa stamattina.....circa 47 euro O_o
Alien che sito è non lo conosco?!
-
Quote:
n4d1r
L'ho presa stamattina.....circa 47 euro O_o
Alien che sito è non lo conosco?!
È un sito cinese, le vende a 16 euro, c'è il link qualche pagina fa :)
Solo che ci può mettere anche un mese ad arrivare ed avere problemi con la dogana
-
Quote:
iko14iron
È un sito cinese, le vende a 16 euro, c'è il link qualche pagina fa :)
Solo che ci può mettere anche un mese ad arrivare ed avere problemi con la dogana
Se ti riferisci al link di aliexpress, l'avevo presa in considerazione ma ho rinunciato per i tempi di consegna.
La cosa buffa è il fatto che solo ieri avevo ordinato questa su ebay....
COVER PER Asus Memo pad FHD 10 ME302C 10.1 PELLE CUSTODIA CASE LEATHER PC548B | eBay
-
Quote:
n4d1r
Intendevo quel link ;)
Io aspetto magari di trovare una transcover a un po' meno ;)
-
Quote:
redviolin83
Ragazzi, qualcuno in possesso di questo tag, potrebbe provare la compatibilità di 3 applicazioni? Sono un insegnante e le utilizzo in classe. Grazie. Le app sono : Booktab , ieb3 e scuokabook. Si tratta di un attimo per voi, ma eviterei di acquistare un prodotto poi inutilizzabile per lavoro. Attendo
A parte ieb3 che non ho trovato (sarà un errore di battitura) le altre 2 funzionano.
-
Quote:
n4d1r
A parte ieb3 che non ho trovato (sarà un errore di battitura) le altre 2 funzionano.